Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, davik ha scritto:

kolo all'eintracht 46 presenze 23 gol e 17 assist, mica male.....li giocava di punta

Indicativo meno di 0, giocatore mediocre forse peggio di vlahovic

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Napoli pronto a chiudere per #Danilo dopo la risoluzione del contratto: sullo sfondo c’è anche il #Flamengo

di marzio

io opto per il flamengo perche il napoli prende le'x interista del psg in difesa, cosi dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Regalare il tuo capitano ad una diretta concorrente nel bel mezzo del campionato... E sostituirlo con un ventenne preso dal campionato portoghese.

Sempre più scettico sull'operato del nostro direttore 

Non siamo in concorrenza con il Napoli. Loro giocano per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sul secondo centrale aspetterà i saldi da ultimi giorni di mercato.

Iniziamo a metterne uno dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensi che Romano e Gdm si siani inventati la trattativa Araujo? 

Mah, abbiamo speso 15 cash per un terzino di riserva, pare abbiamo soldi d spendere. 

15 cash, 500k di stipendio, se ha un contratto da 3 anni e mezzo il costo a stagione è meno di 5 milioni; Danilo costerà sui 10, vuol dire che Alberto Costa lo stiamo pagando con la sua rescissione (riempendo la stessa casella della rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Regalare il tuo capitano ad una diretta concorrente nel bel mezzo del campionato... E sostituirlo con un ventenne preso dal campionato portoghese.

Ma se sono mesi che critichi ogni sua azione, sei illeggibile

E fai la verginella quando basta dare un'occhiata al tuo storico che sono una marea di critiche a Giuntoli anche per come sistema gli occhiali 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Per me non viene neanche sotto tortura ma ovviamente spero di essere smentito, se sta bene e’ un top.

Io rimango dell’ idea che non venga neanche Kolo Muani, arriveranno dei carneadi stile Alberto Costa, giovani, futuribili e dal basso ingaggio.

A meno che non esca Vlahovic.

Per me alla fine, se trovano l’acquirente, esce proprio lui…Queste due mancate convocazioni non mi convincono per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

A gennaio questo passa il convento, poi a giugno chi vorresti prendere? Lucca? Castellanos? Perché il campionato italiano è la scelta dei giocatori che vengono a svernare... altrimenti ti devi accontentare di una scommessa, sperando di prenderci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Te si che ne capisci più degli scout e ds di mezza europa, anche di Deshamps, chapeau 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Pensi che Romano e Gdm si siani inventati la trattativa Araujo? 

Mah, abbiamo speso 15 cash per un terzino di riserva, pare abbiamo soldi d spendere. 

Ma sai, trattative vere e proprie non so se ci sono, sono 2 giocatori ( con Kolo Muani) che a determinate condizionI possono uscire dalle loro squadre e sicuramente Giuntoli ha parlato con gli agenti manifestando interesse ma il costo delle operazioni, soprattutto per Araujo, sono molto elevati, in particolar modo gli ingaggi e si devono incastrare tante cose. Per Araujo poi vedi tanta spinta dei compagni e dell’ambiente, stampa compresa, affinché rimanga dopo l’infortunio di Inigo ieri, la vedo dura dura, salvo che esca davvero Vlahovic.

Poi ripeto, spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gdm : Manca ancora l'accordo con il barca per Araujo,alternativa Tomori.

Rescissione per Danilo per il quale hanno chiesto informazioni anche club brasiliani,come il Flamengo.

Per l'attacco sempre Kolo Muani sul quale c'è anche il Milan in alternativa a Rashford.

solita fuffa rimescolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Capisco l'hype per Araujo che, scansando gli infortuni, è 3 spanne sopra a tutti gli altri difensori che ci hanno accostato, ma tecnicamente è un doppione di Bremer; in caso di riscatto rischiano di prestarsi i piedi quando recupereremo il brasiliano. Se Giuntoli vuole fare all-in sul progetto Motta, come pare che sia, nel mercato di gennaio bisogna cacciare fuori i soldi subito e prendere Hancko, che è esperto, tecnico e mancino, esattamente il difensore che abbiamo cercato per tutta la scorsa estate e non abbiamo comprato.

Invece che sperare in miracoli o regali per Araujo io prenderei Hancko ora con 25-30 milioni e un centrale giovane, a buon mercato, per allungare le rotazioni (es. Goglichidze dell'Empoli).

Da quello che si legge Hancho arriverà sicuramente a giugno, si tratta solo di convincere gli olandesi a lasciarlo partire adesso a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma se sono mesi che critichi ogni sua azione, sei illeggibile

E fai la verginella quando basta dare un'occhiata al tuo storico che sono una marea di critiche a Giuntoli anche per come sistema gli occhiali 

Si ma non mi nascondo... Per me si sta dimostrando altamente inadeguato.

Lo dicevo mesi fa e lo confermo ora.

E i fatti danno ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per ora l'intenzione è stata prendere alberto costa che,speriamo di no,è un acquisto alla alcaraz

Nah, alberto costa è un giocatore giovane, pagato poco e con uno stipendio ridicolo (leggevo 500mila).

Se dovesse andare male lo rivendi facilmente in portogallo e non ci hai perso nulla.

Alcaraz invece era panchinaro in serie b inglese e aveva un ddr da 50 milioni. 

Non sono proprio paragonabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Corre fluidamente ed è veloce...e non sembra un vecchio con i reumatismi 

Calcia di collo e non sempre quel ca.zzo di piattone inutile 

Probabilmente saprà anche stoppare la palla 

Diciamo che per essere meglio di Vlahovic oggi basta un Retegui 

Il credito dato a Vlahovic dopo 3 anni...non l'ho mai visto a nessun 9 della Juventus 

Ha fallito

La Juve non è il suo ambiente 

Sta portando una spirale negativa in tutta la squadra con i suoi atteggiamenti 

Spedire su Marte il prima possibile 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Insomma diretta concorrente ...ci passano 14 punti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.