Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Con costa però avremmo già concluso tre acquisti e nella lista champions puoi iscrivere solo tre nuovi giocatori

E chi ti dice che lo iscriveremo nella lista champions a Costa

Ma anche i 2 eventuali centrali, per me ne faremo uno, con Locatelli messo li dietro all’occorrenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lilibet said:

Se esce Vlahovic si aprirebbero diversi scenari interessanti

Ormai parli come Schira, che t'è successo? Sei cambiata? (Cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Se non sbaglio Alfredo Martínez è uno dei più affidabili sul Barca, credo sia tier 1 o 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, dovesse arrivare anche Araujo, la squadra sarebbe 4-5 volte più forte di quella dell'anno scorso.

E' davvero un peccato doversi ritrovare ancora a lottare per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me se prendono Araujo venderanno Bremer

Non subito ma lo faranno 

Non pagano 70 milioni un difensore che torna da un crociato, venderanno Gatti pe me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Cosa hanno in comune Alcaraz e Costa?
uno era in prestito sei mesi con diritto di riscatto che si sapeva già  non sarebbe stato esercitato a quella cifra, una scommessa presa per far numero e uno è un acquisto definitivo preso per ricoprire un ruolo dove da anni siamo carenti….non vedo similitudini tra le due operazioni

Rispondo a te perché mi avete citato in tanti parlando di operazioni differenti per costi e modi differenti,io non parlavo di quello,infatti ho risposto ad un utente che diceva che stiamo cercando ( con araujo e kolo muani ) di acquistare giocatori titolari e di migliorare la rosa e,spero di sbagliarmi,per ora l'unico acquisto fatto è stato costa che ricorda più alcaraz,quindi una scommessa,più che ricordare giocatori che possono migliorare la rosa in modo sostanziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Rispondo a te perché mi avete citato in tanti parlando di operazioni differenti per costi e modi differenti,io non parlavo di quello,infatti ho risposto ad un utente che diceva che stiamo cercando ( con araujo e kolo muani ) di acquistare giocatori titolari e di migliorare la rosa e,spero di sbagliarmi,per ora l'unico acquisto fatto è stato costa che ricorda più alcaraz,quindi una scommessa,più che ricordare giocatori che possono migliorare la rosa in modo sostanziale

Ma perché come terzino ti serve una riserva giovane , ci stava come operazione, sono altri i ruoli dove servono i top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Pedullà che difende giuntoli❤️

La storia tra vlahovic e Juventus è finita

Pedullà 

Che dice Alex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.