Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma un nome sconosciuto forte? In passato abbiamo preso i vari ibra Camoranesi zizou henry 

Ibra sconosciuto dopo il goal all’Italia non direi, lo aveva visto tutto il paese. Arrivato a sorpresa ma non sconosciuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Forse solo con Amauri abbiamo vissuto momenti offensivi peggiori, ma è da vedere

Basta ho deciso, mi abbandono definitivamente allo sconforto e metto su il video "ZALAYETA: tutti i gol del Panteron (02-07)" in loop

https://youtu.be/aE8jPayrxYE?si=vug6bbTQXzeu5jbH

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma un nome sconosciuto forte? In passato abbiamo preso i vari ibra Camoranesi zizou henry 

Io L'avevo fatto ad agosto il nome sconosciuto

Bonny 

Ora sconosciuto non lo è più :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Questi due punti secondo me un dirigente esperto da top team non li avrebbe sbagliati. Non mi piace criticare a stagione in corso ma su Huijsen e Danilo Giuntoli ha mostrato poca lungimiranza.

Un DS serio (non di una ricca squadra inglese) non avrebbe manco pagato Koop 60 mln nelle condizioni in cui eravamo

Non so perchè ma il colpo D.Luiz lo rifarei e non lo imputo a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Questi due punti secondo me un dirigente esperto da top team non li avrebbe sbagliati. Non mi piace criticare a stagione in corso ma su Huijsen e Danilo Giuntoli ha mostrato poca lungimiranza.

Prossima volta il padre di Huijsen faceva il serio e Danilo toglieva il disturbo in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque Motta a parte, che si sta palesemente  rivelando un allenatore non pronto ad oggi per un club che lotta al vertice, sono profondamente deluso da Giuntoli.

Non sono d’accordo, tolto l’errore in attacco (grossolano) per il resto, sulla carta, avevamo un super centrocampo (Koop, Thuram, Luiz), una buona difesa, di più non credo poteva fare. Doveva essere Thiago a far amalgamare  questi giocatori. Se penso alla Lazio che sta sopra di noi non ha di certo fatto il nostro mercato e non ha nomi blasonati come i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque Motta a parte, che si sta palesemente  rivelando un allenatore non pronto ad oggi per un club che lotta al vertice, sono profondamente deluso da Giuntoli.

Gente dell'ambiente calcistico emiliano-romagnolo (ex giocatori / allenatori dilettanti e semi-professionisti) mi dicono di un Giuntoli ai tempi del Carpi abbastanza... Non so come dirlo in modo educato... Uno che non si fa scrupoli, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Purtroppo nella vita c’è poco equilibrio. Siamo passati a prendere giocatori sconosciuti forti a prendere le figurine. Ci vorrebbe un mix di entrambi 

Esatto, soltanto che ultimamente prendiamo sconosciuti scarsi e figurine scarse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Gente dell'ambiente calcistico emiliano-romagnolo (ex giocatori / allenatori dilettanti e semi-professionisti) mi dicono di un Giuntoli ai tempi del Carpi abbastanza... Non so come dirlo in modo educato... Uno che non si fa scrupoli, ecco

Spietato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Huijsen voleva essere titolare, e si è fatto  avere dalle promesse di mourinho.

Danilo l'avrei venduto qualche anno fa, ma secondo me non lo vuole nessuno 

Di sicuro un errore di giuntoli è di non avere preso più terzini, e un vice vlaho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Si ma con un sinonimo più volgare 🤐

Figlio de na.... immagino

Ma nel senso positivo o negativo? 

Cioè, intendendo uno che ci sa fare, uno che non guarda in faccia a nessuno, un cinico... cosa esattamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Condivido, l'atteggiamento integralista già visto a Bologna non sta pagando, anzi, ma voglio credere che Motta abbia capacità di mettersi in discussione e mettere da parte il proprio ego per il bene non solo della Juve, ma della sua carriera.

Perché lo spero?

Perché un altro grande allenatore era "dogmatico" a inizio carriera, ma si è ravveduto: Ancelotti. Non volle Baggio al Parma perché doveva fare per forza il 4-4-2. Una volta da noi voleva lasciare a casa Zidane perché era in ritardo al ritrovo, ma venne fermato da Montero. 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/ancelotti-cosa-accadde-alla-juve-montero-scese-dal-pullman-per-parlarmi-mi-disse-tu-non-capisci/#

Il punto chiave è che ho molta passione, ma non sono ossessionato – spiega Ancelotti – Non sono ossessionato dal mio lavoro.

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fijo de na.... immagino

Ma nel senso positivo o negativo? 

Cioè, intendendo uno che ci sa fare, uno che non guarda in faccia a nessuno, un cinico... cosa esattamente? 

Il senso era negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Condivido, l'atteggiamento integralista già visto a Bologna non sta pagando, anzi, ma voglio credere che Motta abbia capacità di mettersi in discussione e mettere da parte il proprio ego per il bene non solo della Juve, ma della sua carriera.

Perché lo spero?

Perché un altro grande allenatore era "dogmatico" a inizio carriera, ma si è ravveduto: Ancelotti. Non volle Baggio al Parma perché doveva fare per forza il 4-4-2. Una volta da noi voleva lasciare a casa Zidane perché era in ritardo al ritrovo, ma venne fermato da Montero. 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/ancelotti-cosa-accadde-alla-juve-montero-scese-dal-pullman-per-parlarmi-mi-disse-tu-non-capisci/#

Il punto chiave è che ho molta passione, ma non sono ossessionato – spiega Ancelotti – Non sono ossessionato dal mio lavoro.

Il senso era negativo

Scusami se insisto ma sono curioso. Negativo in che senso, di cinico? Umano o professionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Alberto da Messina said:

Quella Juventus non esiste piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

comunque questo prende 7 cocozze l'anno...io ci voglio sperare che sia lui il centrale titolare e di prospettiva ma tra cartellino e stipendio le cose non mi tornano molto 😕

Araujo che io sappia prende 3.5 netti, totalmente in linea con i. Nostri stipendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.