Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, JTicinum ha scritto:

intanto segnalo su X molti tifosi dell'arsenal contenti per le voci su Vlahovic

Ci mancherebbe, un attaccante è esattamente ciò che gli è mancato negli ultimi 3 anni, loro l’hanno capito che con la punta che gioca bene ma a mala pena arriva in doppia cifra  alla jesus, havertz messo lì, non vinci una *.

l’avevamo capito anche noi con morata, lo ricorderemo con zirkzee o kolo Muani 

• Mi Piace 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta non apprezzare Vlahovic, ma fare festa per una sua eventuale partenza e poi vedere i nomi che circolano per sostituirlo mi lascia alquanto basito. Qua c'è gente davvero convinta che Kolo Muani farà meglio. Parere mio, voi quest'ultimo non lo avete mai visto giocare e non sapete neppure che faccia ha. Arrivasse un Sesko, allora avrebbe senso, ma così faremo pure peggio in fase realizzativa.

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ci mancherebbe, un attaccante è esattamente ciò che gli è mancato negli ultimi 3 anni, loro l’hanno capito che con la punta che gioca bene ma a mala pena arriva in doppia cifra  alla jesus, havertz messo lì, non vinci una *.

Anche guardiola si è fatto prendere haaland quando gli avversari hanno capito che lo "spazio come centravanti" era diventato un po' prevedibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Havertz comunque ha gli stessi gol di Vlahovic in campionato senza però tirare rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi ce li abbiamo i soldi da spendere a gennaio 

Menomale va, che sembrava dovessimo elemosinare sia i difensori che gli attaccanti 

giuntoli si gioca il tutto per tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Pedullà che difende giuntoli❤️

La storia tra vlahovic e Juventus è finita

Pedullà 

annamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Anche guardiola si è fatto prendere haaland quando gli avversari hanno capito che lo "spazio come centravanti" era diventato un po' prevedibile 

Soprattutto quando ti accorgi che lo spazio non si chiama più Messi, Henry, Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

C'è stato pure un momento in cui la nostra punta di scorta era il signor Marco Di Vaio 🤩

Perdonami, ma quella è stata una delle scelte di mercato più incomprensibili che io ricordi.

C’era Nesta su mercato, e noi andammo a prendere Di Vaio (che a parte un gran gol al Milan, fece due anni piuttosto mediocri con una ventina di gol totali in 80 e più presenze)… Nesta me lo sono sognato per tutta quella sessione di mercato, giocatore sontuoso con cui il Milan vinse poi due champions (una lo stesso anno contro di noi in finale).

Ricordo che oltre a Trezeguet, noi avevamo in panca anche un certo Marcelo Danubio Zalayeta, che poi fu decisivo in diverse partite mitiche come Barcellona ecc ecc).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Che giocatore il Pipita...avercelo adesso un attaccante del genere...

Siamo onesti però, veniva venerato all'inizio ma dopo veniva criticato quanto vlahovic per il discorso del peso forma...Dopo c'è sempre la tendenza a rimpiangere, senza nulla togliere al livello tecnico sublime del pipita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Perdonami, ma quella è stata una delle scelte di mercato più incomprensibili che io ricordi.

C’era Nesta su mercato, e noi andammo a prendere Di Vaio (che a parte un gran gol al Milan, fece due anni piuttosto mediocri con una ventina di gol totali in 80 e più presenze)… Nesta me lo sono sognato per tutta quella sessione di mercato, giocatore sontuoso con cui il Milan vinse poi due champions (una lo stesso anno contro di noi in finale).

Ricordo che oltre a Trezeguet, noi avevamo in panca anche un certo Marcelo Danubio Zalayeta, che poi fu decisivo in diverse partite mitiche come Barcellona ecc ecc).

Nesta andò al Milan al prezzo stabilito da Galliani perché il governo Berlusconi salvò la Lazio dal fallimento.

Cannavaro andò all'Inter che offrì di più..

Anche in quegli anni si comprava quel che si poteva, neanche Moggi era infallibile.

Quanto a Di Vaio, venne comprato in extremis dopo la Supercoppa giocata a Tripoli (Di Vaio segnò pure per il Parma) perché Trezeguet si infortunò e rimase fuori per mesi.

Quindi i soldi destinati a Di Vaio con Nesta non c'entravano niente, erano proprio affari separati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Gente dell'ambiente calcistico emiliano-romagnolo (ex giocatori / allenatori dilettanti e semi-professionisti) mi dicono di un Giuntoli ai tempi del Carpi abbastanza... Non so come dirlo in modo educato... Uno che non si fa scrupoli, ecco

Lo era anche Moggi… I grandi dirigenti son professionisti, non si lasciano condizionare e non considerano amici i soggetti che gestiscono.., Anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ventinove ha scritto:

Nesta andò al Milan al prezzo stabilito da Galliani perché il governo Berlusconi salvò la Lazio dal fallimento.

Cannavaro andò all'Inter che offrì di più..

Anche in quegli anni si comprava quel che si poteva, neanche Moggi era infallibile.

Quanto a Di Vaio, venne comprato in extremis dopo la Supercoppa giocata a Tripoli (Di Vaio segnò pure per il Parma) perché Trezeguet si infortunò e rimase fuori per mesi.

Quindi i soldi destinati a Di Vaio con Nesta non c'entravano niente, erano proprio affari separati. 

Hai ragione, ma Nesta a Moggi non piaceva… anni dopo a mia precisa domanda mi disse che quello forte della Lazio per lui era Stam, cosa per me incomprensibile. 

1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Siamo onesti però, veniva venerato all'inizio ma dopo veniva criticato quanto vlahovic per il discorso del peso forma...Dopo c'è sempre la tendenza a rimpiangere, senza nulla togliere al livello tecnico sublime del pipita. 

E’ un dato di fatto che il vero Higuain noi ce lo siamo goduti un anno e mezzo, dopodiché il crollo è stato verticale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Hai ragione, ma Nesta a Moggi non piaceva… anni dopo a mia precisa domanda mi disse che quello forte della Lazio per lui era Stam, cosa per me incomprensibile. 

In fondo non mi sento di dargli totalmente torto.

In Nazionale di è sempre fatto male sul più bello, nei club ha preso parecchie sveglie in carriera. 

Uomo molto emotivo, non leader nè cuor di leone, in diversi casi capitò di vederlo vomitare in campo a causa di un carattere eccessivamente apprensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Questi due punti secondo me un dirigente esperto da top team non li avrebbe sbagliati. Non mi piace criticare a stagione in corso ma su Huijsen e Danilo Giuntoli ha mostrato poca lungimiranza.

Sono gli unici due punti su cui non possiamo dirgli niente, invece.

Perché hujsen non voleva rinnovare e voleva andarsene mentre Danilo non aveva mercato e non voleva rescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Alberto da Messina said:

Ma un nome sconosciuto forte? In passato abbiamo preso i vari ibra Camoranesi zizou henry 

Oggi ti fanno pagare anche il 16 enne brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Che bello leggere cose sensate. 

Come ormai si è capito Vlahovic andrà via in estate e di sicuro non va sostituito col primo che passa.

L'unico nome che non mi fa storcere il naso è Sesko.

Gli altri sono tutti inferiori (al momento).

Speriamo bene. Speriamo che almeno si riprenda e faccia un girone di ritorno come l'anno scorso.

4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci sta non apprezzare Vlahovic, ma fare festa per una sua eventuale partenza e poi vedere i nomi che circolano per sostituirlo mi lascia alquanto basito. Qua c'è gente davvero convinta che Kolo Muani farà meglio. Parere mio, voi quest'ultimo non lo avete mai visto giocare e non sapete neppure che faccia ha. Arrivasse un Sesko, allora avrebbe senso, ma così faremo pure peggio in fase realizzativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Oggi ti fanno pagare anche il 16 enne brasiliano.

Come fece il Real Madrid anni fa.

45 milioni per il sedicenne Vinicius.

Noi questa forza non ce l'abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Pedullà che difende giuntoli❤️

La storia tra vlahovic e Juventus è finita

Pedullà 

Se va via è soprattutto per una questione di soldi, l’abbiamo pagato troppo e non ce lo possiamo permettere. Le tensioni derivano tutte da lì, non è il fenomeno che fa tutto da solo o che fa segnare gli altri, ma da lì a dargli della pippa ci passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E di cosa ti stupisci amico mio, qui c'è gente che era contenta quando arrivò Kean per CR7 perché il portoghese faceva solo gol, con la sua cessione la squadra avrebbe giocato meglio ed i gol si sarebbero distribuiti

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Poveri illusi 😂

Pronto a scommettere che se va lì, torna quello della Fiorentina… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di dusan, voglio dire, ma pensate davvero che la sua eventuale cessione tra gennaio e giugno sia una questione tecnica? pensate davvero che la juventus sia convinta di prendere un attaccante piu forte con una certa sicurezza?

la risposta e NO! non e una questione tecnica. Chi ragiona in questi termini; pensate che il francese fara piu gol di dusan? e via dicendo non ha capito la mission di giuntoli, la prima e forse unica motivazione per cui è stato chiamato.

Potare i rami secchi della rosa, prima i pesi morti, fatto, o quasi visto che arthur non si smuove nemmeno sotto minaccia, poi i pesi morti economici, i calciatori contrattualizzati con lavecchia gestione, cioè i fuori buget!

a giuntoli non interessa se il francese e piu forte o no, prima noi tifosi lo copiamo prima ce ne faremo una ragione.

Del mercato di rafforzamento, se ne parlera al pareggio di bilancio acquisito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io comportamento di Dusan questa stagione è VERGOGNOSO.

È già alla 6 partita saltata SENZA LESIONI.

Si merita di essere trattato nel modo peggiore possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.