Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha ufficialmente preparato l assalto ad araujo

Fabrizio romano

Daje Fabri, portaci anche Kolo Muani in pddr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Vabe con calma. La gatta frettolosa fa i figli ciechi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

Daje!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo da noi si esulta per la partenza di un classe 2000 coi suoi numeri...

Dusan enorme delusione.

Ma la delusione per l'uomo demmerda è 100 volte superiore alla delusione per il calciatore che sbaglia i gol a porta vuota, che non riesce a stoppare un pallone, che lancia il contropiede avversario mentre tenta di fare una sponda.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo da noi si esulta per la partenza di un classe 2000 coi suoi numeri...

Bisognerebbe capirne i motivi.

Se vuole 12 milioni l anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nel giro di 6 mesi è stato distrutto uno spogliatoio...

E qui si punta il dito sui giocatori 

e nemmeno puoi puntare il dito solo su motta pero.

quando una squadra va male, si sa, e una commistione di cose a non funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dusan enorme delusione.

Ma la delusione per l'uomo demmerda è 100 volte superiore alla delusione per il calciatore che sbaglia i gol a porta vuota, che non riesce a stoppare un pallone, che lancia il contropiede avversario mentre tenta di fare una sponda.

Il tifoso è il primo responsabile... Punta il dito su Dusan e non si rende conto che da 6 mesi è stato lasciato da solo a trascinare l'attacco...allenato da un guru che non ha introdotto mezzo schema offensivo e assistito da compagni che non hanno idea di cosa sia l assist 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci sta non apprezzare Vlahovic, ma fare festa per una sua eventuale partenza e poi vedere i nomi che circolano per sostituirlo mi lascia alquanto basito. Qua c'è gente davvero convinta che Kolo Muani farà meglio. Parere mio, voi quest'ultimo non lo avete mai visto giocare e non sapete neppure che faccia ha. Arrivasse un Sesko, allora avrebbe senso, ma così faremo pure peggio in fase realizzativa.

Amen. E questo non significa ignorare gli evidenti limiti tecnici e caratteriali del serbo eh, ma sottolineare come i nomi che stiamo seguendo per sostituirlo ad oggi non hanno neanche lontanamente i numeri necessari per essere attaccanti della Juve. Poi oh se Kolo Muani viene da noi e diventa Trezeguet che ogni palla che tocca la trasforma in oro, felicissimo... ma ad oggi, per quanto si è visto è uno scenario altamente improbabile.

39 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E di cosa ti stupisci amico mio, qui c'è gente che era contenta quando arrivò Kean per CR7 perché il portoghese faceva solo gol, con la sua cessione la squadra avrebbe giocato meglio ed i gol si sarebbero distribuiti

Stessa cosa che scrissi ieri. Sta situazione Vlahovic mi ricorda proprio quella dell'estate in cui cedemmo Cr7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, tantra said:

Comunque io comportamento di Dusan questa stagione è VERGOGNOSO.

È già alla 6 partita saltata SENZA LESIONI.

Si merita di essere trattato nel modo peggiore possibile.

Credo che ora sia fuori proprio perché è sul mercato

5 hours ago, JTicinum said:

intanto segnalo su X molti tifosi dell'arsenal contenti per le voci su Vlahovic

Che sgancino

5 hours ago, RyomaNagare78 said:

Ci sta non apprezzare Vlahovic, ma fare festa per una sua eventuale partenza e poi vedere i nomi che circolano per sostituirlo mi lascia alquanto basito. Qua c'è gente davvero convinta che Kolo Muani farà meglio. Parere mio, voi quest'ultimo non lo avete mai visto giocare e non sapete neppure che faccia ha. Arrivasse un Sesko, allora avrebbe senso, ma così faremo pure peggio in fase realizzativa.

Se esce Vlahovic fanno sia zirkzee sia kolo

se non lo fanno, sono colpevoli di affossare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SteppoBianconero said:

Il tifoso è il primo responsabile... Punta il dito su Dusan e non si rende conto che da 6 mesi è stato lasciato da solo a trascinare l'attacco...allenato da un guru che non ha introdotto mezzo schema offensivo e assistito da compagni che non hanno idea di cosa sia l assist 

Buongiorno, il mestiere della punta centrale in un tridente è quello, poi se dietro hai un cosa inutile come Teun...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Dusan enorme delusione.

Ma delusione perché? È un professionista come tanti, l’anno prossimo prenderà un ingaggio senza senso per la Juve attuale e se trova qualcuno che glielo garantisce fa bene ad andarci e fa bene la Juve a darlo via. L’errore è di chi nel 2025 continua imperterrito ad affezionarsi ai giocatori e agli allenatori, una cosa che non capirò mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Non vedo ragionamenti: non ne ho fatti io, che ho solo riportato le voci dei giornalisti su costo/ingaggio, non ne hai fatti tu che hai scritto una bolla di sapone pura e semplice.

Se oltre a costo e ingaggio scrivi che se costa tot vale quel giocatore e se prende tot di ingaggio vale quell'altro giocatore, è un ragionamento, nello specifico una comparazione.

Se non specifichi che parlavi di commenti dei giornalisti (ma anche adesso non si capisce se solo inerenti ai costi o anche inerenti a una comparazione, per altro demenziale), non essendoci nessun riferimento a giornali o giornalisti, non è che chi ti legge se lo può immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque io comportamento di Dusan questa stagione è VERGOGNOSO.

È già alla 6 partita saltata SENZA LESIONI.

Si merita di essere trattato nel modo peggiore possibile.

Ha la pubalgia, è un problema cronico non c'entrano le lesioni. Poi magari è strategia ma chi ha questo problema non può sovraccaricare altrimenti stai fuori a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma delusione perché? È un professionista come tanti, l’anno prossimo prenderà un ingaggio senza senso per la Juve attuale e se trova qualcuno che glielo garantisce fa bene ad andarci e fa bene la Juve a darlo via. L’errore è di chi nel 2025 continua imperterrito ad affezionarsi ai giocatori e agli allenatori, una cosa che non capirò mai. 

Delusione per l’atteggiamento….il rispetto non deve mai mancare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Se va via è soprattutto per una questione di soldi, l’abbiamo pagato troppo e non ce lo possiamo permettere. Le tensioni derivano tutte da lì, non è il fenomeno che fa tutto da solo o che fa segnare gli altri, ma da lì a dargli della pippa ci passa.

Il suo ingaggio è una roba fuori di testa. 

Incredibilmente sproporzionato rispetto alle sue prestazioni. 

Se ci metti che, come era facile immaginare, non vuole rinnovare il ribasso il gioco è fatto ... 

Adesso, sydbarret ha scritto:

Ricordiamoci che la tifoseria l'ha insultato qualche settimana fa. 

Mi è sembrata una bella frattura. Soprattutto SE ci sono stati anche insulti a sfondo razziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

L’atteggiamento sbagliato quale sarebbe? Non voler rinnovare al ribasso? Se ha trovato qualcuno che è disposto a dargli i soldi che chiede, fa bene ad andarsene con l’augurio che venga accontentata anche la Juve. Se è per gli infortuni, tenderei a non dare troppo peso ai presunti retroscena che stanno venendo fuori, semplicemente non ha un cambio da inizio stagione e le ha giocate praticamente tutte fino a dicembre.

Personalmente, credo che Vlahovic sia uno degli equivoci da cui la Juve deve cercare di venir fuori: a 25 anni, possiamo dire con serenità che non è il grandissimo attaccante che eravamo convinti di aver acquistato nel 2022, con dei costi che non sono proporzionati al rendimento. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche la colazione in pace si può fare, cos'è questa roba di Mckennie esterno sinistro questa sera .doh

cmq su Araujo sperando che arrivi e non abbia infortuni oltre a una solidità difensiva ci porta carattere e leadership cosa che manca totalmente in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c’è gente che terrebbe vlahovic,questo vlahovic a 12 milioni l’anno??🫣

detto questo la sua cessione avrebbe senso se entrassero sia zirkzee che kolomuani

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rifare completamente l'attacco non possiamo prendere sia zirkzee sia kolo...almeno uno dei due deve essere un killer d'area di rigore...sto due non segnano manco con le mani. Io prenderei Santiago Gimenez...mi sembra uno cattivo che può diventare un top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.