Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Dusan secondo me era fuori dal progetto già dalla scorsa estate, ma non per motivi tecnici, semplicemente per i noti motivi economici.

Prende uno sproposito (e qui non è colpa ne sua ne di Giuntoli), e non è in linea con la nuova gestione, si è provato a rinnovare al ribasso ma non ha accettato, fine.

La scorsa estate non aveva mercato, ora in Champions ha avuto un po' di visibilità e quindi sia per lui che per la Juve se arrivasse qualche buona offerta è giusto accettarla.

Ci sta pensando lui ora a mettersi fuori per motivi tecnici... .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il tifoso è il primo responsabile... Punta il dito su Dusan e non si rende conto che da 6 mesi è stato lasciato da solo a trascinare l'attacco...allenato da un guru che non ha introdotto mezzo schema offensivo e assistito da compagni che non hanno idea di cosa sia l assist 

In realtà, fino a quando ha giocato era stato, dopo Piccoli, l’attaccante che aveva segnato meno rispetto agli exGoals avuti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Se vendiamo Vlahovic si liberano quasi 40 mln di costi a bilancio e a quel punto si aprono scenari di mercato decisamente interessanti fin da gennaio

Se vendiamo Dusan possiamo anche permetterci di non entrare in Champions il prossimo anno :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a vederla difficile una cessione di Dusan in questa sessione invernale sarà rimandato tutto a quest'estate, non possiamo modificare troppi tasselli ora ti priveresti cmq di un attaccante da oltre 20 reti stagionali e non è cosa facile sostituirlo e sostituire i suoi gol in cosi poco tempo.

Come leggo da molti sostituirebbero Dusan con il duo Muani-Zirkzee, ma per inserirli e modificare quindi il gioco ci vuole tempo essendo attaccanti diversi dal Serbo e in questo momento di tempo non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai che ora vendiamo Vlahovic e il 90% dei nostri problemi, magicamente, spariranno...

Visto che sono mesi che da alcuni leggo a ripetizione la stessa solfa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Whammy87 ha scritto:

Vorrei capire perché le altre squadre quando hanno parecchi infortuni portano in panchina giovani dalle seconde squadre/primavera e questo si ostina ad andare con 4/5 giocatori di movimento totale come riserve.

mi pare di aver sentito che il ritorno di brambilla in panchina U23 abbia imposto il non prestare più giocatori alla prima squadra, vista la situazione (zona retrocessione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

mi pare di aver sentito che il ritorno di brambilla in panchina U23 abbia imposto il non prestare più giocatori alla prima squadra.

Mi sembra una cavolata, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In realtà, fino a quando ha giocato era stato, dopo Piccoli, l’attaccante che aveva segnato meno rispetto agli exGoals avuti…

Vlahovic nell’anno solare è il giocatore che ha segnato di più in tutte le competizioni. Tra quelli in serie a. Se poi non contano i gol ma gli expected goals allora avete ragione voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se esce dusan e fanno kolo e zirkzee

Allora ok. 

Perché se esce l'unico attaccante che abbiamo ne servono 2.

Ragazzi se esce Dusan nelle ultime due di champions giochiamo senza punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E nel frattempo la squadra sarà morta. Questi sono ragionamenti da Udinese. Capisco anche io che Giuntoli si comporti così per i motivi che hai detto, ma è una strategia suicida. Temo che non riuscirò più a seguire questa squadra. Questi inetti andrebbero inseguiti per strada. Solo che manco più gli ultras abbiamo. 

ci sta, la tua frustazione a piu livelli puo essere quella di chiunque e innamorato della idea che da sempre ce dietro la juventus piu che alla competizione sportiva in per se. Pero noi tifosi che ci possiamo fare?

l'idea e quella, centrare il quarto posto o qualcosa in piu con un po di fortuna, e vivacchiare fino al pareggio di bilancio, chi non puo o non vuole seguire questa strategy puo dedicarsi ad altro.

Ma quello che conta, per coerenza dico, e che qui dentro non facciamo finta che ci sia dietro ogni scelta societaria un pressoapochismo dettato dalla incapacita di chi in questo momento e deputato a fare delle scelte che non possono essere per forza coerenti con un progetto sportivo vincente o comq subito vincente quando le priorita al momento sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mi pare di aver sentito che il ritorno di brambilla in panchina U23 abbia imposto il non prestare più giocatori alla prima squadra, vista la situazione (zona retrocessione).

Io seguo la Next Gen, da sempre e non ho mai sentito una cosa del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vi dicevo da tempo che c’erano sondaggi per gennaio per Vlahovic. Per me però parte a giugno 

ciao fratello, quello che comunque sembra di capire che non e piu un aquestiione del se ma solo di quando, e visto il suo stipendio non potrebbe essere differentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vi dicevo da tempo che c’erano sondaggi per gennaio per Vlahovic. Per me però parte a giugno 

Ma quindi in questo momento è infortunato sul serio e non fuori rosa per le vicende contrattuali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che indignarsi per Vlahovic, sulla base di pseudo ammutinamenti, falsi infortuni o perché lo dice il giornale dei poveri, significa aver rinunciato alla superiorità della razza umana sui lombrichi...

Se dovessi scommettere 1 centesimo sul perché sta accadendo questo in Juventus sarei molto più orientato a divergenze di vedute sul rinnovo, che si ripercuotono in campo. Tuttavia sicuramente sbaglierei perché non le informazioni per poterlo dire con certezza ma qui piace molto più fantasticare e inventare che basarsi su certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ripeto farlo partire ora significherebbe fare le ultime due di champions senza punte... mai partisse sarebbe a fine mese o comunque dopo la partita col Benfica per me, ma secondo me andrà via in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao fratello, quello che comunque sembra di capire che non e piu un aquestiione del se ma solo di quando, e visto il suo stipendio non potrebbe essere differentemente.

Però mi chiedo chi potrebbe garantirgli quell'ingaggio. Secondo me nessuno. Dusan ha dei limiti oggettivi. E' quasi un Giano bifronte. Per metà Halaand e per metà Pacione. Certo che se noi gli abbiamo offerto un rinnovo a 4/5 milioni è evidente che qualcuno che gliene ha offerti 7 lo avrà trovato, ma non penso di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dopo queste 2 non convocazioni non credo aspettino giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Infatti credo sia in stand by per questo in attesa di …. ( spinge anche lui x andar via subito )
Anche se un operazione così là si chiude a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dovevamo promettergli i trattori come al padre di Kean

Che per la verità, pare, non gli siano stati mai dati! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Continuo a vederla difficile una cessione di Dusan in questa sessione invernale sarà rimandato tutto a quest'estate, non possiamo modificare troppi tasselli ora ti priveresti cmq di un attaccante da oltre 20 reti stagionali e non è cosa facile sostituirlo e sostituire i suoi gol in cosi poco tempo.

Come leggo da molti sostituirebbero Dusan con il duo Muani-Zirkzee, ma per inserirli e modificare quindi il gioco ci vuole tempo essendo attaccanti diversi dal Serbo e in questo momento di tempo non ne abbiamo.

Un attaccante da 20 reti ormai con la testa da un altra parte, che sa gia' che se ne andra' sicuramente....se ha rifiutato il rinnovo deve partire subito!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.