Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Il problema non è tanto cedere Vlahovic, ma dover prendere 2 attaccanti a quel punto e non riusciamo a prenderne uno... 

Si libererebbero circa 40 milioni annui a bilancio..di spazio ne avremmo..il problema sarebbero le scelte 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Si libererebbero circa 40 milioni annui a bilancio..di spazio ne avremmo..il problema sarebbero le scelte 

Eh dici poco.

Considerando che comunque nel frattempo giochi, non è Luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vlahovic nell’anno solare è il giocatore che ha segnato di più in tutte le competizioni. Tra quelli in serie a. Se poi non contano i gol ma gli expected goals allora avete ragione voi

Io ho risposto al fatto che a detta tua Vlahovic non ha potuto sfruttare il “non gioco” di Motta. 
in realtà poteva fare molti più gol di quelli che ha fatto. E lo dicono i dati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai dai che ora vendiamo Vlahovic e il 90% dei nostri problemi, magicamente, spariranno...

Visto che sono mesi che da alcuni leggo a ripetizione la stessa solfa...

Beh magari non spariranno ma se mi è piaciuto più Nico come prima punta che il Vlaovich delle ultime partite la dice lunga su come il serbo stia giocando ultimamente... le poche partite di livello che ha fatto sono state in champions e casualmente infatti ha pure segnato parecchio... la stessa solfa che leggi con quelli che se la pigliano con l'allenatore o con quelli che dicevano che con un allenatore diverso dallo scorso anno sarebbero diventati tutti fenomeni... tutte visioni parziali e dettate dal portare avanti le proprie teorie... la realtà è che Vlaovich non vale ad oggi lo stipendio che prende e il prezzo che abbiamo pagato per comprarlo è stato di almeno una 20ina di milioni troppo alto il che lo porta ad avere un costo non sostenibile sulla base anche dell'apporto che da alla squadra... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Il problema non è tanto cedere Vlahovic, ma dover prendere 2 attaccanti a quel punto e non riusciamo a prenderne uno... 

uno per me deve essere rashford con stipendio pagato dallo utd (operazione in stile Sancho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io ho risposto al fatto che a detta tua Vlahovic non ha potuto sfruttare il “non gioco” di Motta. 
in realtà poteva fare molti più gol di quelli che ha fatto. E lo dicono i dati 

Temo tu abbia sbagliato messaggio. Mai scruta una cosa simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mi pare di aver sentito che il ritorno di brambilla in panchina U23 abbia imposto il non prestare più giocatori alla prima squadra, vista la situazione (zona retrocessione).

Mah...

Ma se è  la ragione di esistere dell u23?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Dopo queste 2 non convocazioni non credo aspettino giugno

State dando per assodato che finga infortuni, ragazzi ma finiamola con sta cosa .ghgh manco fossimo in terza categoria evitiamo di renderci più ridicoli di quanto lo siamo già per quello che facciamo in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il tifoso è il primo responsabile... Punta il dito su Dusan e non si rende conto che da 6 mesi è stato lasciato da solo a trascinare l'attacco...allenato da un guru che non ha introdotto mezzo schema offensivo e assistito da compagni che non hanno idea di cosa sia l assist 

Ti rispondo mettendoti le statistiche di Vlahovic quest'anno.

7 gol, di cui 4 su rigore, su un xG di oltre 10 con 12 grandi occasioni mancate.

IMG_20250114_085350.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao fratello, quello che comunque sembra di capire che non e piu un aquestiione del se ma solo di quando, e visto il suo stipendio non potrebbe essere differentemente.

esatto. ad oggi, ovviamente...

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi in questo momento è infortunato sul serio e non fuori rosa per le vicende contrattuali? 

io non mi stupirei se lui non volesse rischiare. e secondo me avrebbe anche ragione. una società del livello della juve non può fare un intero girone d'andata senza cambi in attacco. specie in una stagione densa come questa... vlahovic ha sempre avuto un fisico delicato. ripeto, arrivare al 14 gennaio e andare a giocare a bergamo senza attaccanti è da società dilettantistica. una rosa del livello della juve deve avere tre attaccanti almeno, specie se due di questi si chiamano vlahovic e milik—non proprio una garanzia a livello fisico. 

6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ripeto farlo partire ora significherebbe fare le ultime due di champions senza punte... mai partisse sarebbe a fine mese o comunque dopo la partita col Benfica per me, ma secondo me andrà via in estate

esatto. in più abbiamo problemi in attacco. non credo si mettano a fare esperimenti con altri attaccanti. il campionato italiano è sempre stato difficile per gli attaccanti venuti da fuori. prendi muani e magari ti fa 15 gol in un girone, ma c'è anche il rischio che gli serva un girone per capire come incidere nel nostro calcio. 

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Dopo queste 2 non convocazioni non credo aspettino giugno

per me parte a giugno. ma da mesi ci sono sondaggi per gennaio 

2 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Infatti credo sia in stand by per questo in attesa di …. ( spinge anche lui x andar via subito )
Anche se un operazione così là si chiude a giugno 

non credo. nel bene o nel male, la società è sempre stata decisa quando si trattava di accelerare la cessione di qualcuno. chiesa, fuori rosa. danilo, fuori rosa. cesni, rimpiazzato e fuori rosa. tutta gente con stipendi grossi e con grosse personalità, messa di fatto con le spalle al muro. vlahovic al momento è l'unico a metterla dentro tra i nostri, e in attacco siamo contatissimi. il buon senso dice che parte a giugno. poi il buon senso direbbe anche di non comprare araujo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il tifoso è il primo responsabile... Punta il dito su Dusan e non si rende conto che da 6 mesi è stato lasciato da solo a trascinare l'attacco...allenato da un guru che non ha introdotto mezzo schema offensivo e assistito da compagni che non hanno idea di cosa sia l assist 

Ora ti metto quelle di Retegui, non di Haaland, e fai tu il confronto.

IMG_20250114_085519.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Infatti credo sia in stand by per questo in attesa di …. ( spinge anche lui x andar via subito )
Anche se un operazione così là si chiude a giugno 

E non lo convochi ora per venderlo a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ma delusione perché? È un professionista come tanti, l’anno prossimo prenderà un ingaggio senza senso per la Juve attuale e se trova qualcuno che glielo garantisce fa bene ad andarci e fa bene la Juve a darlo via. L’errore è di chi nel 2025 continua imperterrito ad affezionarsi ai giocatori e agli allenatori, una cosa che non capirò mai. 

Professionista è uno che al match day va a giocare la partita con i compagni, no che si da malato come una checca isterica

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ha la pubalgia, è un problema cronico non c'entrano le lesioni. Poi magari è strategia ma chi ha questo problema non può sovraccaricare altrimenti stai fuori a lungo

E sta diagnosi di pubalgia quando è stata fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

State dando per assodato che finga infortuni, ragazzi ma finiamola con sta cosa .ghgh manco fossimo in terza categoria evitiamo di renderci più ridicoli di quanto lo siamo già per quello che facciamo in campo.

Stai dando per assodato che sia lui e non la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

E non lo convochi ora per venderlo a giugno?

Potrebbe solo essere infortunato?

In ogni caso è diventato insostenibile reggere il suo ingaggio che cresce ogni mese. Va ceduto purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Trovo difficile far uscire Vlahovic a gennaio, trovare sostituiti e problemi di liste.

Per dire Costa Araujo Kolo , dite che fanno Disasi e Zirkzee, ne devi tenere fuori due. 

Infatti arrivassero i primi tre sarebbe già grasso che cola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la clausola di Sesko fosse attiva anche a gennaio, andrei subito a fare un'offerta (in caso di cessione di Dusan racimolando una cifra sui 50 milioni, non meno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Da ieri nel nostro spoiatoglio,  secondo alcuni, tutto è  possibile.

Clan, Motta che mette fuori rosa per uno sguardo sbagliato,  Giuntoli che telefona ai giocatori e poi li vende a causa della sua stessa telefonata, Gatti che deve avere la stesa voce in capitolo di Motta...

Poi quando uno si lamenta dicendo che la discussione è  diventata illeggibile a causa di queste voci tutte da provare e che vorrebbe parlare di calciomercato durante la finestra di Gennaio viene tacciato di essere filosocietario e di voler nascondere le cose inammissibili che succedono, senza nessuna prova ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh magari non spariranno ma se mi è piaciuto più Nico come prima punta che il Vlaovich delle ultime partite la dice lunga su come il serbo stia giocando ultimamente... le poche partite di livello che ha fatto sono state in champions e casualmente infatti ha pure segnato parecchio... la stessa solfa che leggi con quelli che se la pigliano con l'allenatore o con quelli che dicevano che con un allenatore diverso dallo scorso anno sarebbero diventati tutti fenomeni... tutte visioni parziali e dettate dal portare avanti le proprie teorie... la realtà è che Vlaovich non vale ad oggi lo stipendio che prende e il prezzo che abbiamo pagato per comprarlo è stato di almeno una 20ina di milioni troppo alto il che lo porta ad avere un costo non sostenibile sulla base anche dell'apporto che da alla squadra... 

Sullo stipendio d'accordissimo, ma non se l'è dato lui...

Sul valore, io dico che è un buonissimo attaccante ma assai debole di testa, ma resta un'opinione personale...

Non voglio paragonare il suo contributo a quello di altri attaccanti che giocano in Italia, ma non mi pare facciano chissà quanto meglio di luì...

Per il resto io penso, e lo dico da mesi ormai, che il nostro problema è l'allenatore...

Anche qui, comunque, sono disposto ad aspettare fino a fine Gennaio, poi però se non dovessero arrivare i risultati, per me, da sostituito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

neanche la colazione in pace si può fare, cos'è questa roba di Mckennie esterno sinistro questa sera .doh

Boh... oltretutto gli esterni li abbiamo.

A meno che i giocatori siano quelli ma messi diversamente .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Credo che ora sia fuori proprio perché è sul mercato

Che sgancino

Se esce Vlahovic fanno sia zirkzee sia kolo

se non lo fanno, sono colpevoli di affossare la Juve 

Dusan, è già quasi fuori, sono in trattativa per cederlo ormai è chiaro, purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.