Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Dusan, è già quasi fuori, sono in trattativa per cederlo ormai è chiaro, purtroppo!

come mai ne sei convinto? te lo chiedo con sincerità perché ho la sensazione che sia già una cessione eventualmente difficile in estate, ora mi pare ancora più complicata.

Ho letto dell'arsenal ma.. boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chissà se i tifosi scarafaggi parlano del mancato pallone d’oro, che ha segnato meno di Vlahovic, come noi parliamo di Dusan

Quello almeno non si mette in malattia quando la squadra ha bisogno.

È questione di palle, c'è chi ce le ha e chi non ce le ha

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Dusan, è già quasi fuori, sono in trattativa per cederlo ormai è chiaro, purtroppo!

Capisco che non si possa escludere. 

Ma darlo addirittura per certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sullo stipendio d'accordissimo, ma non se l'è dato lui...

Sul valore, io dico che è un buonissimo attaccante ma assai debole di testa, ma resta un'opinione personale...

Non voglio paragonare il suo contributo a quello di altri attaccanti che giocano in Italia, ma non mi pare facciano chissà quanto meglio di luì...

Per il resto io penso, e lo dico da mesi ormai, che il nostro problema è l'allenatore...

Anche qui, comunque, sono disposto ad aspettare fino a fine Gennaio, poi però se non dovessero arrivare i risultati, per me, da sostituito...

Credo che si sia capito che i problemi sono allenatore e direttore.

Gestione della squadra, infortuni, giocatori fuori ruolo, acquisti, vendite .

Mettiamoci anche le mancanze organizzative , mancanza di sponsor. 

Non sta funzionando niente .

Poi magari con un presidente più di campo , si iniziano a tamponare i vari errori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

puoi cedere o comprare chi vuoi ma finchè non ci liberiamo di quel fenomeno da baraccone che abbiamo in panchina e di quell'altro genio che lo ha portato sarà tutto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

come mai ne sei convinto? te lo chiedo con sincerità perché ho la sensazione che sia già una cessione eventualmente difficile in estate, ora mi pare ancora più complicata.

Perché le non convocazioni senza diagnosi sono chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Ma chi se lo prende vlahovic con quello stipendio, suvvia

ha un anno e mezzo di contratto....lo stipendio prima o poi se lo dovrà ridurre e se continua con queste prestazioni il livello delle squadre interessate scenderà sempre più.

Se arriva un Arsenal per davvero, ci va di corsa fidati.

Il problema è nostro, voglio vedere come lo sostituiremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se esce dusan e fanno kolo e zirkzee

Allora ok. 

Perché se esce l'unico attaccante che abbiamo ne servono 2.

Hai assolutamente ragione. Non so ragazzi, percepisco tanto "SperinDio". E una società debole si riflette sempre sempre sul terreno di gioco. Onestamente credo che abbiamo così tanti problemi che non saprei nemmeno da dove iniziare. Paradossalmente, per me, l'ultimo di questi è l'allenatore. Giusto dargli ancora tempo ma i primi cambiamenti devono essere dietro le scrivanie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

vero, però si diceva lo stesso di Cambiaso (non in ottica cessione eh), e poi pare che sia semplicemente un dolore che non passava del tutto.

Però mi rimetto alla logica, mancano 18/19 giorni alla fine, sapremo molto presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Chiare e vorrei capire l'idea di chi sia. Che sia lui o la società, denota che buona parte dei problemi che abbiamo sta proprio li. Queste sono cose che danneggiano la società dal punto di vista sportivo in primis. Quindi poco professionale lui, o poco sportivamente professionale la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

vero, però si diceva lo stesso di Cambiaso (non in ottica cessione eh), e poi pare che sia semplicemente un dolore che non passava del tutto.

Però mi rimetto alla logica, alla fine mancano 18/19 giorni alla fine, sapremo molto presto

Cambiaso si è fatto male, ci sta che ha sempre la caviglia gonfia. Vlahovic non ha niente, se no era venuto fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

puoi cedere o comprare chi vuoi ma finchè non ci liberiamo di quel fenomeno da baraccone che abbiamo in panchina e di quell'altro genio che lo ha portato sarà tutto inutile

Non abbiamo persone che possano scegliere i loro sostituti

Scanavino, Ferrero, Calvo e JE sarebbero i primi da cambiare nella Juve

fino a che non avremo una Società forte la squadra farà sempre pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi risulta che vlahovic interessa al Barcellona

Giovanni albanese 

Proprio quelli con le pezze peggio di noi!!! XD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Cambiaso si è fatto male, ci sta che ha sempre la caviglia gonfia. Vlahovic non ha niente, se no era venuto fuori

sarebbe proverbiale, preso a gennaio e ceduto a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni albanese 

Con Lewandosky nn gioca nemmeno negli allenamenti

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Vi dicevo da tempo che c’erano sondaggi per gennaio per Vlahovic. Per me però parte a giugno 

mi sembra molto realistica come considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ha un anno e mezzo di contratto....lo stipendio prima o poi se lo dovrà ridurre e se continua con queste prestazioni il livello delle squadre interessate scenderà sempre più.

Se arriva un Arsenal per davvero, ci va di corsa fidati.

Il problema è nostro, voglio vedere come lo sostituiremo...

Diciamo che ci lascerebbe ampio spazio di manovra visto quanti soldi libera.

Fortunatamente non dobbiamo sostituire il leader tecnico e carismatico della squadra, il ragazzo sta facendo male sotto ogni punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Per l'estate ok ma in 15 giorni vedo molto difficile la partenza di Vlahovic...mia sensazione

Per Kvara stanno chiudendo subito, per dire. Se vogliono chiudono anche in 3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni albanese 

Ecco spiegati i 50 milioni di Araujo...nel caso

Dusan valutazione 65/70 o addirittura alla pari e Araujo 50...che intanto arriva in prestito. Facciamo un favore pure al Barca con un giocatore in scadenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Giovanni albanese 

Vedendo la partita di Lewandowski dell'altra sera, mi sembrerebbe veramente incompatibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Non ho certezze, come ho scritto, ma molte cose lo fanno pensare, siamo in una situazione critica che é dir poco, qualsiasi giocatore pur di dare una mano alla squadra gioca, magari sotto effetto di antidolorifici, aggiungiamo il video che sta girando del 2023, gli insulti dei tifosi, l'ingaggio monstre, si sta parlando di acquistare giocatori da 50 milioni di € quando fino a ieri tutti dicevano che non avevamo un euro... per me tutto torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.