Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Vedendo la partita di Lewandowski dell'altra sera, mi sembrerebbe veramente incompatibile. 

Lewandosky ha 50 anni

Preparano il dopo, giustamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Campionato senza cartellini, Montero faceva una carneficina. Manco in Rambo massacri del genere.

Non per sminuire Montero ma i difensori inglesi degli anni 20 avrebbero fatto paura a Hannibal Lecter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

puoi cedere o comprare chi vuoi ma finchè non ci liberiamo di quel fenomeno da baraccone che abbiamo in panchina e di quell'altro genio che lo ha portato sarà tutto inutile

Mi auguro di sbagliarmi ma credo che tu abbia ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Per Kvara stanno chiudendo subito, per dire. Se vogliono chiudono anche in 3 giorni 

Si ma il Napoli ha trovato il PSG che da 45 offerti è subito arrivato a 75...

Le nostre trattative in uscita invece sono così:

Offerta di 30

Offerta di 30,5

Offerta di 30 + 5 di bonus

Offerta di 35

Offerta di 37

Offerta di 37+3 di bonus

Offerta di 39+2

Sempre stato così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non abbiamo persone che possano scegliere i loro sostituti

Scanavino, Ferrero, Calvo e JE sarebbero i primi da cambiare nella Juve

fino a che non avremo una Società forte la squadra farà sempre pena

ed anche questo purtroppo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Diciamo che ci lascerebbe ampio spazio di manovra visto quanti soldi libera.

Fortunatamente non dobbiamo sostituire il leader tecnico e carismatico della squadra, il ragazzo sta facendo male sotto ogni punto di vista da noi

sicuro e sta facendo male in rapporto a quanto costa. Ma di giocatori che possono fare peggio è pieno il panorama calcistico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se spostassimo il discorso Dusan dal suo valore  o le sue prestazioni? ma semplicemente sul fatto che economicamente non è più sostenibile per noi? in questo caso auguriamoci che se dovesse rimanere fino a giugno  faccia più gol possibile, per noi...e per se stesso: e vi assicuro...ci intossichiamo di meno la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lewandosky ha 50 anni

Il cinquantenne ad oggi 27 partite 26 gol.

Auguri al sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Mi auguro di sbagliarmi ma credo che tu abbia ragione!

vorrei davvero sbagliarmi perchè se ho ragione questa volta sarà davvero difficile uscirne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Lewandosky ha 50 anni

Si ma tecnicamente stanno su 2 pianeti diversi, intendo quello. Non mi sembra proprio adatto a fare quel lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona per tesserare Vlahovic con il suo stipendio dovrebbe vendere pure gli oggetti di valore dei calciatori mentre stanno giocando, forzando gli armadietti e prendendo cellulari, orologi e gioielli!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 gennaio rosa NUMERICAMENTE inadeguata nessun arrivo

1 punta in rosa 14 gennaio nessuna punta in arrivo 

Assurdo per non dire altro

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

neanche la colazione in pace si può fare, cos'è questa roba di Mckennie esterno sinistro questa sera .doh

cmq su Araujo sperando che arrivi e non abbia infortuni oltre a una solidità difensiva ci porta carattere e leadership cosa che manca totalmente in questa squadra.

Su Araujo sono d'accordissimo, è proprio il giocatore che ci serve dal punto di vista del ruolo, ma soprattutto dell'esperienza e leadership. Uno che possa guidare la difesa e fare crescere in serenità i giovani (incrociando le dita che possa garantire le dovute presenze in campo).

So che il rischio è alto ma a mio avviso Giuntoli comprese le problematiche economiche dei Catalani ha sparato un'ottima fiche su un grande prospetto per la futura ricostruzione. Sa che a loro servono soldi e subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, le uniche 2 società che possono acquistare Vlahovic a gennaio sono Arsenal e MU... aggiungo anche il Tottenham magari...

Il problema è sostituirlo, perché Muani non ce lo vedo come bomber, idem Zirkzee...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Kvara spero di prenderlo di rimbalzo dal PSG, giocatore clamoroso.

Andava preso prima di Napoli 

Ma si sono sbagliati 10 mercati consecutivi totalmente sbagliati (anche questo ultimo) NON è arrivato un giocatore buono neppure per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vedendo la partita di Lewandowski dell'altra sera, mi sembrerebbe veramente incompatibile. 

Non è eterno, magari ci potrebbe stare affiancargli subito quello che potrebbe essere il suo erede. Sarebbe un clamoroso errore di valutazione del Barcelona, lo spessore e la caratura sono troppo diversi. A noi alla fine poco cambia, magari qualcuno ci casca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Non ho certezze, come ho scritto, ma molte cose lo fanno pensare, siamo in una situazione critica che é dir poco, qualsiasi giocatore pur di dare una mano alla squadra gioca, magari sotto effetto di antidolorifici, aggiungiamo il video che sta girando del 2023, gli insulti dei tifosi, l'ingaggio monstre, si sta parlando di acquistare giocatori da 50 milioni di € quando fino a ieri tutti dicevano che non avevamo un euro... per me tutto torna.

sicuramente come dici tu ingaggio e rendimento basterebbero a giustificare un'uscita dietro un offerta adeguata, senza chiedere 50 mln ovviamente.

L'importante è sostituirlo bene, ho visto uscire dalla juve giocatori di ben altra caratura e siamo sopravvissuti... sopravviveremo anche a lui, nonostante spero ormai da tempo che si possa riprendere e incidere a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

vorrei davvero sbagliarmi perchè se ho ragione questa volta sarà davvero difficile uscirne

se ne uscirà quando ricostruiremo la società. Ad oggi Giuntoli ha il mandato di abbassare i costi e il dinamico duo di pareggiare il bilancio e dettare i paletti a giuntoli medesimo. da li' in poi cio' che viene è positivo. Giusto o sbagliato e cosi', e noi tifosi inghiottiamo amaro. 

Poi possiamo anche togliere Motta, che sicuramente ha limiti (superabili o meno non sono all'altezza per valutarlo), ma come per Max eliminiamo un problema e non il problema. Quello che arriva dovrà ricominciare da capo con magari qualche giovane un po' piu affermato ma la base inesistente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic andrà via entro fine mercato di gennaio in Premier League. Credo che difficilmente lo vedremo ancora in campo, meglio così visto che ha rotto con società e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Su Araujo sono d'accordissimo, è proprio il giocatore che ci serve dal punto di vista del ruolo, ma soprattutto dell'esperienza e leadership. Uno che possa guidare la difesa e fare crescere in serenità i giovani (incrociando le dita che possa garantire le dovute presenze in campo).

So che il rischio è alto ma a mio avviso Giuntoli comprese le problematiche economiche dei Catalani ha sparato un'ottima fiche su un grande prospetto per la futura ricostruzione. Sa che a loro servono soldi e subito.

Si, come lo scambio Pjanic Arthur , o Luiz Barranchea Iling. 

Siamo disperati anche noi e questo non aiuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.