Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me non c'è Mouani o Zirkzee che tenga

la Juve non ha soldi e prenderebbe chiunque se prestato a condizioni umane

dunque penso sia inutile pensare se Kolo o Zirk siano utili, bomber, rifinitori, etc...Prenderemo chi verrà prestato per disperazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi siamo la Juve... forse Motta non l'ha ancora capito!!!

a me vanno bene anche tutte le opinioni per cui ora Motta è diventato cio' che fu Max lo scorso anno e precedenti, detto cio' non so se dipenda da Motta il fatto di non avere punte e giocare metà girone di andata e oltre con 13/15 giocatori di movimento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Vedendo la partita di Lewandowski dell'altra sera, mi sembrerebbe veramente incompatibile. 

Non è eterno, magari ci potrebbe stare affiancargli subito quello che potrebbe essere il suo erede. Sarebbe un clamoroso errore di valutazione del Barcelona, lo spessore e la caratura sono troppo diversi. A noi alla fine poco cambia, magari qualcuno ci casca. 

42 minuti fa, tantra ha scritto:

Professionista è uno che al match day va a giocare la partita con i compagni, no che si da malato come una checca isterica

E sta diagnosi di pubalgia quando è stata fatta?

È una congettura, per quello che sappiamo è infortunato, fino a prova contraria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Quello almeno non si mette in malattia quando la squadra ha bisogno.

È questione di palle, c'è chi ce le ha e chi non ce le ha

Buttate sentenze sul personale senza conoscere i calciatori né tantomeno le situazioni , datevi una regolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere reale la storia di Albanese su Vlahovic, ma che nella attuale situazione contrattuale che almeno si ascolti qualcosa che permetta di convertire un giocatore con un contratto di un anno e mezzo che costa un occhio con uno a scadenza più lunga e a costi inferiori è quasi da augurarselo. 

Che poi questo scenario significhi potenzialmente un mercato di gennaio in cui si stravolgono centrali di difesa e di attacco è un altro conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo su Vlahovic vi state facendo troppi sogni!

Costa na barca di soldi e ha uno stipendio alto, in 15 giorni chi se lo piglia?

Poi dovremmo prendere due attaccanti....troppe, troppe cose da fareeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi siamo la Juve... forse Motta non l'ha ancora capito!!!

A me pare che non lo ha capito Giuntoli che siamo la Juve. Questo signore ha un solo centravanti da agosto e se continua così si fa pure tutto il girone di ritorno con l' aggravante dell' unico centravanti in partenza ,mi immagino la voglia di sudare di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Moggi era molto più umano e corretto di Giuntoli o almeno riusciva a farle senza clamore..

Ricorda, epoca diversa. Non c’erano social ecc, gente (non giornalista intendo) che sta con il telefonino in mano per riprenderti anche mentre esci da un ristorante con un procuratore (esempio) Lavorare adesso è più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sullo stipendio d'accordissimo, ma non se l'è dato lui...

Sul valore, io dico che è un buonissimo attaccante ma assai debole di testa, ma resta un'opinione personale...

Non voglio paragonare il suo contributo a quello di altri attaccanti che giocano in Italia, ma non mi pare facciano chissà quanto meglio di luì...

Per il resto io penso, e lo dico da mesi ormai, che il nostro problema è l'allenatore...

Anche qui, comunque, sono disposto ad aspettare fino a fine Gennaio, poi però se non dovessero arrivare i risultati, per me, da sostituito...

Io sull'allenatore comincio ad avere tanti dubbi, ma la domanda che mi faccio da giorni è la seguente: in caso di esonero, ma chi cavolo prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Non so quanto possa essere reale la storia di Albanese su Vlahovic, ma che nella attuale situazione contrattuale che almeno si ascolti qualcosa che permetta di convertire un giocatore con un contratto di un anno e mezzo che costa un occhio con uno a scadenza più lunga e a costi inferiori è quasi da augurarselo. 

Che poi questo scenario significhi potenzialmente un mercato di gennaio in cui si stravolgono centrali di difesa e di attacco è un altro conto

Tipo quando sei all'ultimo posto nel fantacalcio e allora al mercato di riparazioni cambi i calciatori e stravolgi la squadra sperando di invertire la rotta (cosa che farò io)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Capisco che non si possa escludere. 

Ma darlo addirittura per certo...

Sono le solite "certezze" del "dai, é chiaro".

Quando in realtà é assolutamente ovvio il contrario, Vlahovic non sarà mai ceduto a gennaio (salvo qualcuno si presenti con un'offerta senza senso e onestamente imprevedibile), anche perché non si possono fare 40 cambi in lista CL e oltretutto nelle ultime 2 partite i nuovi acquisti non si possono neanche impiegare.

Già é uscito Danilo, figuriamoci se fanno uscire anche Vlahovic.

Sono i problemi del mercato aperto mentre si gioca, speriamo si ripigli (lui e Conceicao) per sabato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Per me Muani è buttato lì per mettere pressione per Zirkzee allo UTD.

Praticamente corteggiamo Rosy Bindi per far ingelosire Marisa Laurito 

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, flaca5151 ha scritto:

Io sull'allenatore comincio ad avere tanti dubbi, ma la domanda che mi faccio da giorni è la seguente: in caso di esonero, ma chi cavolo prendiamo?

Esonerando Motta e dopo aver sbagliato parecchie sessioni di mercato dovrebbe dimettersi pure Giuntoli

dunque l'esonero è meno probabile di una nostra vittoria del campionato quest'anno

sarebbe come ammettere di aver toppato tutto, di non aver azzeccato manco una virgola

e poi chi deciderebbe di esonerare l'allenatore?

il proprietario? dici che sa chi ci allena?

alla Juve interessa il bilancio, i risultati sportivi non sono la priorità, se i soldi non arriveranno dalle competizioni, allora, si provvederà ad uteriori tagli del personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Andava preso prima di Napoli 

Ma si sono sbagliati 10 mercati consecutivi totalmente sbagliati (anche questo ultimo) NON è arrivato un giocatore buono neppure per sbaglio

Io su questo punto non sono d'accordo. Giocatori buoni ne abbiamo a mio avviso e anche futuribili, servono semmai un paio di leader in campo che guidino i giovani nel loro percorso di crescita. Uno potrebbe essere proprio Araujo, comunque giocatore di grande spessore tecnico e caratteriale, un altro a mio avviso andrebbe preso davanti (tipo l'operazione fatta dal Barcellona con Lewandowski nella recente rifondazione o la nostra con Tévez ai tempi). A centrocampo affiderei le chiavi serenamente al brasiliano ossigenato.

L'ossatura dalla quale ripartire sarebbe andrebbe ripensata così. Ci serve un leader in attacco, anche non di primo pelo, ma trascinatore e che infonda fiducia al resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me non c'è Mouani o Zirkzee che tenga

la Juve non ha soldi e prenderebbe chiunque se prestato a condizioni umane

dunque penso sia inutile pensare se Kolo o Zirk siano utili, bomber, rifinitori, etc...Prenderemo chi verrà prestato per disperazione

Solite amenità.

Abbiamo appena speso 12 milioni per un terzino destro giovane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è eterno, magari ci potrebbe stare affiancargli subito quello che potrebbe essere il suo erede. Sarebbe un clamoroso errore di valutazione del Barcelona, lo spessore e la caratura sono troppo diversi. A noi alla fine poco cambia, magari qualcuno ci casca. 

È una congettura, per quello che sappiamo è infortunato, fino a prova contraria. 

A me bastano le due comunicazioni UFFICIALI di esami strumentali con NESSUNA LESIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Solite amenità.

Abbiamo appena speso 12 milioni per un terzino destro giovane.

C'è anche da dire che il pagamento sarà in 5 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jucs ha scritto:

Che poi questo scenario significhi potenzialmente un mercato di gennaio in cui si stravolgono centrali di difesa e di attacco è un altro conto. 

Pensa a quante notizie ha azzeccato Albanese di mercato negli ultimi anni e datti una risposta.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Moggi era molto più umano e corretto di Giuntoli o almeno riusciva a farle senza clamore..

Altri tempi, coi social esce la qualsiasi. Se sposti un bicchiere, tempo 2 minuti e lo sanno anche in cina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hackett ha scritto:

Ma veramente c’è gente che terrebbe vlahovic,questo vlahovic a 12 milioni l’anno??🫣

detto questo la sua cessione avrebbe senso se entrassero sia zirkzee che kolomuani

12 mln all'anno solo a Batistuta e Van Nistelrooij nel loro prime di carriera, una follia darli a un giovane in rampa di lancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

C'è anche da dire che il pagamento sarà in 5 anni!!!

Come tutti i pagamenti da decenni a questa parte....anche quando compra il Real o il City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Robben90 ha scritto:

State dando per assodato che finga infortuni, ragazzi ma finiamola con sta cosa .ghgh manco fossimo in terza categoria evitiamo di renderci più ridicoli di quanto lo siamo già per quello che facciamo in campo.

Beh manco in terza categoria ci si presenta in 13 + settore giovanile a giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.