Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si, come lo scambio Pjanic Arthur , o Luiz Barranchea Iling. 

Siamo disperati anche noi e questo non aiuta. 

Non vedo il nesso, nessuno parla di scambi e qui parliamo di un giocatore davvero forte e con 10 anni di carriera davanti. Davvero il paragone Araujo con i sopracitati non lo capisco, tanto più che continuo a pensare che DLuiz sia un ottimo giocatore a differenza di quelli che abbiamo ceduto noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

C'è anche da dire che il pagamento sarà in 5 anni!!!

c'è anche da dire che occorre separare, all'alba del 2025, la parte economica e finanziaria, visto che le rate non c'entrano nulla (nè in entrata nè in uscita)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sicuramente come dici tu ingaggio e rendimento basterebbero a giustificare un'uscita dietro un offerta adeguata, senza chiedere 50 mln ovviamente.

L'importante è sostituirlo bene, ho visto uscire dalla juve giocatori di ben altra caratura e siamo sopravvissuti... sopravviveremo anche a lui, nonostante spero ormai da tempo che si possa riprendere e incidere a dovere

Pure io mi auguro che, eventualmente chi lo sostituirà, sia degno della Juve ma ho poca fiducia in Giuntoli e nell'allenatore, una cosa ho capito comunque mai più affezionarsi ai nostri idoli, sono quasi tutti dei mercenari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Se vendiamo Vlahovic a gennaio rido fino al 2040 haha

non so se mi piace di più la tua foto profilo, la firma (anche la mia è per Gaetano) o le risate fino al 2040... io però per ridere aspetto il sostituto... non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se vendiamo Vlahovic a gennaio rido fino al 2040 haha

Non vale cominciare prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente corteggiamo Rosy Bindi per far ingelosire Marisa Laurito 

Marisa comunque non era così brutta ai tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Pure io mi auguro che, eventualmente chi lo sostituirà, sia degno della Juve ma ho poca fiducia in Giuntoli e nell'allenatore, una cosa ho capito comunque mai più affezionarsi ai nostri idoli, sono quasi tutti dei mercenari.

il calcio è tristemente cambiato, ormai i giocatori vanno e vengono, hanno fretta di esplodere (principalmente con l'ingaggio prima del campo), e non sanno cosa sia la pazienza di crescere e affermarsi in una società come la juve tra le migliori d'Europa (per me la migliore dell'universo perché sono tifoso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, la Juve è l'unico club italiano di rilievo patrimonializzato e con liquidità disponibile derivante dal fatto di avere un gruppo solido alle spalle.

A meno di fasi straordinarie successive a pessime gestioni, come la stagione scorsa in cui eravamo bloccati con l'indice di liquidità in attesa della ricapitalizzazione, la Juventus è l'unica delle 3 big che non avrà mai nel breve una reale debolezza economica, al massimo possiamo "subire" scelte della proprietà di far sì che il club debba raggiungere l'autofinanziamento, ma questa è una cosa che io trovo sana e corretta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ennesima partita senza avere una punta.

Ennesima partita con i giocatori contati.

Questa cosa sarebbe da licenziamento per giusta causa.

Ridicolo.

Paghiamo anche le strategie di Giuntoli. Mi sembra finito in un marasma fantozziano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché c'è qualcuno che si sorprende che Vlahovic possa uscire entro il 02 Febbraio. Che sia fuori dal mondo Juventus ormai a Torino lo sanno pure i muri .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il tifoso è il primo responsabile... Punta il dito su Dusan e non si rende conto che da 6 mesi è stato lasciato da solo a trascinare l'attacco...allenato da un guru che non ha introdotto mezzo schema offensivo e assistito da compagni che non hanno idea di cosa sia l assist 

mah. È un gran vantaggio invece essere soli davanti e sapere di avere il posto assicurato. Sei in un top club e sei pure senza concorrenza, questo ti dovrebbe dare proprio assoluta tranquillità. continuo a pensare che bisogna anche cercare di immedesimarsi nelle situazioni.

La situazione di vlahovic è un unicum storico nella storia della Juve. Mai nessun attaccante ha avuto così tanti vantaggi a livello gerarchico e non è mai stato messo in discussione per 3 anni. 

Tre anni eh sono tanti 

Lui come ti ha ripagato? Underperformance tutti e 3 gli anni,zero crescita nel gioco per la  squadra, esultanze polemiche pure dopo aver messo rigori banali. E tanti gol mangiati anche decisivi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Ma perché c'è qualcuno che si sorprende che Vlahovic possa uscire entro il 02 Febbraio. Che sia fuori dal mondo Juventus ormai a Torino lo sanno pure i muri .... 

presente. mi perplime l'ingaggio e il rendimento (anche se 12 gol li ha pure fatti), e soprattutto il sostituto. Muani non lo conosco quasi per nulla. altro non vedo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

il calcio è tristemente cambiato, ormai i giocatori vanno e vengono, hanno fretta di esplodere (principalmente con l'ingaggio prima del campo), e non sanno cosa sia la pazienza di crescere e affermarsi in una società come la juve tra le migliori d'Europa (per me la migliore dell'universo perché sono tifoso)

Hai detto bene. E' difficile seguire questo calcio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me non c'è Mouani o Zirkzee che tenga

la Juve non ha soldi e prenderebbe chiunque se prestato a condizioni umane

dunque penso sia inutile pensare se Kolo o Zirk siano utili, bomber, rifinitori, etc...Prenderemo chi verrà prestato per disperazione

Credo anche io che alla fine prenderemo il 30 o il 31 un paio di giocatori che passano per strada come l'anno scorso 

Evidentemente così opera Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Marisa comunque non era così brutta ai tempi. 

Son gusti 😅… poi aveva anche lei il cespuglione alla Zirkzee 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Troppa gente che nella situazione in cui siamo cederebbe senza pensarci Vlahovic e Cambiaso, troppa gente 

non hai letto che la colpa è dei calciatori e che quindi bisogna cederli tutti finchè il duo non dice che vanno bene? è un po' come il gioco della giostra di squid game 2. Gioco ad eliminazione.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh manco in terza categoria ci si presenta in 13 + settore giovanile a giocare

In Eccellenza la Pro Novara non si presenta da prima di Natale alle partite perchè son rimasti in 7 dirigenti compresi

e l'anno prima faceva i playoff per la sere D sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Paghiamo anche le strategie di Giuntoli. Mi sembra finito in un marasma fantozziano.

Io mi riferisco a Giuntoli.

Iniziare la stagione con una punta in rosa, cosa mai vista nel calcio ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.