Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

è notorio da chi? Se è così notorio perchè continua ad essere pagato dal giornale sportivo italiano più importante d'italia?

Ora oltre a fare il paladino di Motta e Giuntoli sei diventato anche dispensatore di patenti di giornalismo?

Albanese l'ho sentito tante volte nelle varie trasmissioni ed è una persona seria e per bene tra l'altro. Molto di più di tanti giornalisti idoli del forum. 

Da chi segue l'angolo dei guru.

Non lo pagano per fare il giornalista di mercato (e infatti lui fa altro...più che altro fa l'inviato alla Continassa).

Settimane scorse l'ho difeso da @Bob Kelso che lo attaccava perché secondo lui esagerava i tempi di recupero per gli infortuni (cosa rivelatasi ovviamente non vera).

Ma il mercato non é cosa sua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi la famosa riunione richiesta dalla squadra a motta e giuntoli è stata concessa?

immagino come si lavori bene e in armonia con un clima del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono gli ipotetici sostituti che mi preoccupano 

E' comunque un periodo storico in cui grandi bomber non se ne trovano molti.

Per me la strategia di Giuntoli è riportare in Italia a prezzo di saldo il Gamberone olandese e poi puntare David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Yildiz non si vende, nemmeno se chiede la cessione, sarebbe un suicidio totale considerando che costa praticamente ZERO a bilancio, solo ipotizzarlo è da *

Bhé veramente questo lo renderebbe ancora più vendibile, essendo praticamente tutta plusvalenza...

Purtroppo (o per fortuna) non esistono incedibili.

Poi ovvio, fosse per me rimarebbe a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, baggio18 said:

Lui come ti ha ripagato? Underperformance tutti e 3 gli anni,zero crescita nel gioco per la  squadra, esultanze polemiche pure dopo aver messo rigori banali. E tanti gol mangiati anche decisivi 

Va bene tutto eh, ma diciamo anche tutto allora perche grazie a Dusan abbiamo anche vinto il unico trofeo nelle ultime 5 anni. Dove ha anche fatto un doppietta, che come sempre e stato annulato per 2 centimetri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

è notorio da chi? Se è così notorio perchè continua ad essere pagato dal giornale sportivo italiano più importante d'italia?

Ora oltre a fare il paladino di Motta e Giuntoli sei diventato anche dispensatore di patenti di giornalismo?

Albanese l'ho sentito tante volte nelle varie trasmissioni ed è una persona seria e per bene tra l'altro. Molto di più di tanti giornalisti idoli del forum. 

Lo ha difeso una valanga di volte, quando gli conveniva...

Ora che scrive una cosa che a lui non va diventa un poveraccio...

Lasciamo perdere va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

io queste sentenze non so come facciate ad emetterle.....ma dopodiche' ma secondo te ma quale allenatore top (conte?) sarebbe stato alla juve senza smarronare con 1 punta e 13/14 calciatori ????e chi ci verrebbe oggi quando il programma (cosi siamo tutti contenti e non parliamo di progetto) è organizza cena con i fichi secchi e ceci per qualche anno.....poi va benissimo giocare al tiro al bersagli odi Motta, poiche' di errori ne ha sicuramente commessi.....ma secondo me nenache lui si aspettava di avere a disposizione una rosa numericamente e come disponibilità di punte degna di una squadra di serie C.

ma che sentenza avrei emesso

ho scritto un parere

se io scelgo come fare il mercato e lo toppo, se io scelgo il mister e dopo 6 mesi lo esonero...sarebbe pure colpa mia o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Gente che crede ancora ad Albanese ahah mi sembra di sognare

In effetti perche portare un giornalista di Gazzetta e Sportitalia quando puoi riportare account sconosciuti di twitter

Geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Continuo a vederla difficile una cessione di Dusan in questa sessione invernale sarà rimandato tutto a quest'estate, non possiamo modificare troppi tasselli ora ti priveresti cmq di un attaccante da oltre 20 reti stagionali e non è cosa facile sostituirlo e sostituire i suoi gol in cosi poco tempo.

Come leggo da molti sostituirebbero Dusan con il duo Muani-Zirkzee, ma per inserirli e modificare quindi il gioco ci vuole tempo essendo attaccanti diversi dal Serbo e in questo momento di tempo non ne abbiamo.

Ma se non vinciamo mai, anche se non gli spieghi niente difficile possano fare peggio di ciò che stiamo facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Da chi segue l'angolo dei guru.

Non lo pagano per fare il giornalista di mercato (e infatti lui fa altro...più che altro fa l'inviato alla Continassa).

Settimane scorse l'ho difeso da @Bob Kelso che lo attaccava perché secondo lui esagerava i tempi di recupero per gli infortuni (cosa rivelatasi ovviamente non vera).

Ma il mercato non é cosa sua.

nessun giornalista è di mercato tranne Romano. Gli altri, come romeo, sono giornalisti mondo juve. Quindi stai dicendo cose non vere.

Io l'angolo dei guru lo seguo da quando è nato in altri forum e per me non è come dici tu. come la mettiamo?

Ora parli a nome dell'angolo?

La verità è che a rotazioni i giornalisti hanno imbeccate buone e cantonate. Tutti. Va rispettato il lavoro altrui quando viene fatto onestamente. Perchè non parliamo di nonmollo o di insider di internet. Ma di gente che fa il suo lavoro.

non credi in quello che dice? bene non commentare e vai avanti. 

Ma se Albanese scrive qualcosa sulla juve ha infinitesimamente più attendibilità dell'opinione di Garrison dell'angolo dei guru. 

Secondo me questa caccia ai giornalisti veri andrebbe mediata anche dai mod perchè non è corretto criticare gente che lavora. E io non sono un giornalista ma rispetto il lavoro altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé veramente questo lo renderebbe ancora più vendibile, essendo praticamente tutta plusvalenza...

Purtroppo (o per fortuna) non esistono incedibili.

Poi ovvio, fosse per me rimarebbe a vita.

penso anche io che con l'offerta giusta lo impacchettano e spediscono con consegna in giornata. oggi va così ahinoi, ma se vogliamo restare competitivi credo sia l'unica scelta. Ad esempio senza infortunio probabilmente in estate avremmo salutato Bremer, che mi terrei forse più di tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo ha difeso una valanga di volte, quando gli conveniva...

Ora che scrive una cosa che a lui non va diventa un poveraccio...

Lasciamo perdere va...

e infatti lì lo sto inchiodando...attendibilità ad notiziam...ci vuole dignità nel postare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se vendiamo Vlahovic a gennaio rido fino al 2040 haha

Domanda, se liberandoci dei costi di Vlahovic portano in casa Jonathan David che è a 6 mesi dalla scadenza, e Zirkzee come sua riserva, come la vedresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma, ormai sono curioso: esattamente, che cosa ti ha colpito? .uhm Pagato 15 e stipendiato 500k e’ un non-sense, sia in un top club come la Juventus (che da’ almeno 1.5 a chi paga 15) che al Bologna (che acquista a 5 chi stipendia a 500k). Motivo per cui la forbice Cabal/Kalulu vs Rohui e’ quella. Da dove deduci che fra tre anni deve valere 150 milioni in analogia a Kvara? Dimmi che vuoi e falla finita, invece di fare il filosofo. .ghgh 

sei tu che mi citi per il projecto??? .ghgh.ghgh.ghgh

Questo è un ragazzino che fino alla stagione scorsa giocava nelle giovanili.

Da questa stagione è salito in prima squadra, tipo Savona, e ha cominciato a giocare con regolarità e fatto pure qualche partita notevole (tipo quella di fine dicembre in campionato dove ha dato due assist ed è stato il migliore in campo).

Da ciò l'interesse immediato dello Sporting Lisbona e l'anticipo di Giuntoli sul colpo fiutato.

Ora questo può diventare come Nuno Tavares oppure floppare.

Ma il paragone è pari pari con Savona, che prende 370K lordi. 

Secondo te se Giuntoli lo vende a gennaio, 15M non ce li fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Dove? 🙄

Calma ragazzi che siamo in fascia protetta 😂😂 comunque ai capelli ( scusate mod!) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

io queste sentenze non so come facciate ad emetterle.....ma dopodiche' ma secondo te ma quale allenatore top (conte?) sarebbe stato alla juve senza smarronare con 1 punta e 13/14 calciatori ????e chi ci verrebbe oggi quando il programma (cosi siamo tutti contenti e non parliamo di progetto) è organizza cena con i fichi secchi e ceci per qualche anno.....poi va benissimo giocare al tiro al bersagli odi Motta, poiche' di errori ne ha sicuramente commessi.....ma secondo me nenache lui si aspettava di avere a disposizione una rosa numericamente e come disponibilità di punte degna di una squadra di serie C.

Pagati comunque mooolto cari ma usciti avariati o quantomeno cotti malamente, motivo per cui la cena sta andando di traverso e si corre il serio rischio di non venire invitati alla gita bella l’anno venturo. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Domanda, se liberandoci dei costi di Vlahovic portano in casa Jonathan David che è a 6 mesi dalla scadenza, e Zirkzee come sua riserva, come la vedresti?

strano perchè David ho letto che è extra ed a gennaio non lo potremmo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non bene, perchè Zirkzee non è una prima punta.

Poi nel gioco di Motta magari sarebbe un innesto perfetto, non saprei.

David non è extra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Va bene tutto eh, ma diciamo anche tutto allora perche grazie a Dusan abbiamo anche vinto il unico trofeo nelle ultime 5 anni. Dove ha anche fatto un doppietta, che come sempre e stato annulato per 2 centimetri.

tanto di cappello eh, ma non basta. Non basta una doppietta ogni tanto, non basta una partita azzeccata ogni tanto, ecc. Serve continuità.

mi dispiace, ma non è stata roba sua la Juve. Speriamo venga sostituito a dovere.

il fatto di come venga sostituito, se azzeccano o meno la prossima punta, non intacca il giudizio sul giocatore in questi 3 anni. Che è negativo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma araujo non doveva sbloccarsi dopo la Supercoppa di domenica?????

Siamo a martedì e ormai metà gennaio è andata,siamo alle comiche.

Poi tra l'altro non seguirei i "profili ideali per motta" visto che l'ultimo seguito per 6 mesi e ci ha dissanguato oggi rende meno di padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

come un segno ulteriore dell'incompetenza di questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Continuo a vederla difficile una cessione di Dusan in questa sessione invernale sarà rimandato tutto a quest'estate, non possiamo modificare troppi tasselli ora ti priveresti cmq di un attaccante da oltre 20 reti stagionali e non è cosa facile sostituirlo e sostituire i suoi gol in cosi poco tempo.

Come leggo da molti sostituirebbero Dusan con il duo Muani-Zirkzee, ma per inserirli e modificare quindi il gioco ci vuole tempo essendo attaccanti diversi dal Serbo e in questo momento di tempo non ne abbiamo.

Ma se parte è chiaro che ciò accade principalmente per beghe contrattuali.

Stando ai dati di C&F costa 41 mln annui, principalmente per l'ingaggio, aveva a inizio stagione un costo residuo di poco meno di 38 mln quindi ora dovrebbe avere un costo residuo sotto i 30 mln, quindi tutto sommato si può cedere abbastanza facilmente se qualcuno trova una soluzione con l'ingaggio.

Manca 1 anno a mezzo alla scadenza, davvero poco, con 41 mln/annui sistemi la squadra un bel po' se ti sai muovere, sono 200 mln in 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

nessun giornalista è di mercato tranne Romano. Gli altri, come romeo, sono giornalisti mondo juve. Quindi stai dicendo cose non vere.

Io l'angolo dei guru lo seguo da quando è nato in altri forum e per me non è come dici tu. come la mettiamo?

Ora parli a nome dell'angolo?

La verità è che a rotazioni i giornalisti hanno imbeccate buone e cantonate. Tutti. Va rispettato il lavoro altrui quando viene fatto onestamente. Perchè non parliamo di nonmollo o di insider di internet. Ma di gente che fa il suo lavoro.

non credi in quello che dice? bene non commentare e vai avanti. 

Ma se Albanese scrive qualcosa sulla juve ha infinitesimamente più attendibilità dell'opinione di Garrison dell'angolo dei guru. 

Secondo me questa caccia ai giornalisti veri andrebbe mediata anche dai mod perchè non è corretto criticare gente che lavora. E io non sono un giornalista ma rispetto il lavoro altrui.

M'hai fatto venire in mente nonmollo, sono andato a cercarlo su fb e il 7 gennaio parlava di un terzino portoghese giovane che si voleva anticipare a gennaio. Io devo ancora capire se questo è un grandissimo * o se è solo logorroico ma le cose le sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.