Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

A me ricorda Maicon, ma mancino.

Colpaccio al prezzo che lo hanno pagato.

Araujo profilo di altissimo livello: se devi spendere qualche soldo e ti devi prendere qualche rischio meglio farlo su di lui che su Silva o Tomori.

Questo arriva e panchina subito Gatti e se pure dovesse saltare 20 partite a stagione, meglio 40 partite con Araujo che 60 con Gatti o Ismajli.

Maicon era proprio di un alto livello, Tavares ha avuto fin'ora una ottima stagione

Bisogna vedere come continua, perché lui è questo tipo di giocatore, parte benissimo e poi non finisce mai bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Stanotte non riuscivo a dormire quindi mi sono studiato per bene Kolo Muani.

E' un attaccante con delle caratteristiche che nessuno dei nostri in rosa ha attualmente e cambierebbe radicalmente il nostro modo di giocare.

E' un attaccante che in fase di non possesso si abbassa molto per prendere palla e questo liberebbe "Spazio" per gli inserimenti di Koop, Yldiz.

Sa difendere bene il pallone spalle alla porta e ha un ottimo stacco di testa anche se forse è un po' troppo "leggerino" nei duelli aerei...non è quel tipo di attaccante su cui puoi lanciare lungo per fargli proteggere il pallone quando è in difficoltà ecco, però l'area la sa attaccare. 

Non è un fenomeno globalmente ma credo che nel nostro sistema di gioco, le sue qualità verrebbero esaltate e ci darebbe delle soluzioni che oggi là davanti non troviamo perché Dusan e Nico fanno altro.

Sono daccordo con i risultati della tua insonnia..ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Da ieri nel nostro spoiatoglio,  secondo alcuni, tutto è  possibile.

Clan, Motta che mette fuori rosa per uno sguardo sbagliato,  Giuntoli che telefona ai giocatori e poi li vende a causa della sua stessa telefonata, Gatti che deve avere la stesa voce in capitolo di Motta... 

Poi quando uno si lamenta dicendo che la discussione è  diventata illeggibile a causa di queste voci tutte da provare e che vorrebbe parlare di calciomercato durante la finestra di Gennaio viene tacciato di essere filosocietario e di voler nascondere le cose inammissibili che succedono, senza nessuna prova ovviamente...

questa è una perla mica da poco.....per poi aggiungere "Gatti ha vinto la coppa Italia, Motta non ha vinto nulla"...haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma in realtà può capitare di fare qualche accorgimento o qualche sostituzione in base all'avversario, certo con Motta è più complicata questa cosa

Onestamente con Motta mi pare davvero improbabile 

Se arrivasse Zirkzee farebbe giocare lui, piuttosto gioca in 10, la situazione Koop è abbastanza esplicativa in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo turno di campionato, a parte napoli e blatte che fanno corsa a parte, nessuna delle prime 8 ha vinto e bologna a parte, che giocava con la roma, il match più difficile era il nostro. Questo per dire che, se vogliamo tenere TM per forza, serve prendere almeno 3 o 4 giocatori che possano alzare la qualità della rosa per staccarci dalla concorrenza per il quarto posto, adesso siamo nel mucchio e non ne usciremo altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

A nessuno fa piacere, Milik evidentemente sbagliando é stato ritenuto prima o poi arruolabile.

Ha comunque uno stipendio importante, non si possono fare follie.

Una punta di riserva (anche qualunque) serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se vendiamo Vlahovic si liberano quasi 40 mln di costi a bilancio e a quel punto si aprono scenari di mercato decisamente interessanti fin da gennaio

Sicuramente se vendi Vlahovic allora potrai più calciatori già nel mercato di gennaio e in quel caso si prenderanno più attaccanti.

PS: Sesko è una gurata o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

quante cavolate hanno scritto GDM, la Della Valle, Nicolino ecc ecc? L'unico che ne sa è Romano. stop. A questo punto riportiamo solo lui. 

Altrimenti si riporta e ognuno commenta se vuole commentare, non c'è bisogno di questa guerra delle fonti su giornalisti seri.

GDM ne spara a volte, come la famosa di Ronaldo, ma non si può paragonare a i vari Della Valle e Albanese (Nicolino nemmeno lo considero). Di Marzio è a un altro livello rispetto a questi. Nell'angolo esistono i tier per le notizie apposta, e lui sta nel tier 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabè ma lo Scarsenal e' attivo h24 sul mercato, 365 giorni l'anno...di certo non e' per colpa di Gabriel Jesus se compreranno qualcun'altro :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Stanotte non riuscivo a dormire quindi mi sono studiato per bene Kolo Muani.

E' un attaccante con delle caratteristiche che nessuno dei nostri in rosa ha attualmente e cambierebbe radicalmente il nostro modo di giocare dalla trequarti in avanti

E' un attaccante che in fase di non possesso si abbassa molto per prendere palla e questo liberebbe "Spazio" per gli inserimenti di Koop, Yldiz ecc

Sa difendere bene il pallone spalle alla porta e ha un ottimo stacco di testa anche se forse è un po' troppo "leggerino" nei duelli aerei...non è quel tipo di attaccante su cui puoi lanciare lungo per fargli proteggere il pallone quando è in difficoltà ecco, però l'area la sa attaccare. 

Non è un fenomeno globalmente ma credo che nel nostro sistema di gioco, le sue qualità verrebbero esaltate e ci darebbe delle soluzioni che oggi là davanti non troviamo perché Dusan e Nico fanno altro.

Grazie del contributo, mi pare di capire che si voglia andare dietro ad una richiesta dell'allenatore di avere una punta di un certo tipo, una specie di Zirkzee, speriamo sia la scelta giusta perché per quanto Dusan non sia nella sua stagione migliore, le poche vittorie in Italia e in Europa al momento le ha firmate lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E quindi al contrario di quanto si è raccontato per 10 anni buoni nell'angolo del guru è molto meglio spendere 90 mln per Higuain piuttosto che per Vlahovic 

Il problema è che è anche sbagliato spendere 90 mln per un Higuain quasi trentenne od un Ronaldo 33enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Vabè ma lo Scarsenal e' attivo h24 sul mercato, 365 giorni l'anno...di certo non e' per colpa di Gabriel Jesus se compreranno qualcun'altro :rofl:

Beh sicuramente a sfregio ci compreranno in faccia Kolo Muani... e noi rimarremo con Vlaovich scontento e Milik con le stampelle fino a fine anno... speriamo almeno di prendere sti benedetti difensori centrali che ad oggi non se ne vede l'ombra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

GDM ne spara a volte, come la famosa di Ronaldo, ma non si può paragonare a i vari Della Valle e Albanese (Nicolino nemmeno lo considero). Di Marzio è a un altro livello rispetto a questi. Nell'angolo esistono i tier per le notizie apposta, e lui sta nel tier 1

GDM su di noi dovrebbe essere abbassato di tier a mio avviso. è da tempo che non dà una vera esclusiva. Lavora molto meglio con altri club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tutti i giornalisti hanno sbagliato esclusive, anche Romeo (che rimane probabilmente il miglior giornalista del mondo juve). Tutti nessuno escluso. GDM sono anni che spara assolute panzane sulla juve e viene riportato come se fosse Dio.

Poi come al solito sei un fenomeno a cambiare tema...cosa c'entrano Giuntoli o Motta visto che parliamo dell'attendibilità di Albanese?  

Io non passo il tempo ad attaccare nessuno, tanto meno quei due. Al massimo passo il tempo ad attaccare gli utenti che pur di giustificarli, inventano cose di sana pianta e tirano fuori teorie assurde.

Come te che stai elogiando l'acquisto di un 22 enne portoghese con 7 partite da titolare in portogallo. Neanche sai che faccia abbia ma per te è un ottimo acquisto. Non esiste neanche il dubbio. E prima l'hai paragonato all'acquisto di alcaraz...ossia uno dei peggiori fallimenti della gestione Giuntoli. 

E non attacco Motta o Giuntoli perchè ci pensano da soli ad attaccarsi visto che è la PEGGIORE stagione degli ultimi 15 anni. LA PEGGIORE. 

Cosa c'è da attaccare? 

C'è da capire le cause, analizzarle e discuterne insieme. Che è quello che vorrei fare io. Invece molti utenti, te compreso, vivete in un universo parallelo dove va tutto bene.

E chi invece cerca di fare analisi serie, viene eletto come hater. Cosa che non sono. Anche se Motta non l'avrei preso e sono stato attaccato da tutto il topic per questo, tranne poi verificarsi i rischi che io elencavo. Rischi eh...mica premonizioni. Perchè questo so fare nella vita, analizzare e provare a prevenire i rischi futuri. 

Prima di tutto ci starebbe da stare calmi.

In tutti i tuoi messaggi scrivi "io so come si fa, io lo faccio tutti i giorni, io potrei spiegarlo alle genti"...però in questo spazio mica si danno le direttive per la Juve, si esprimono pareri sul calcio come al Bar e i miei valgono i tuoi.

Sei te che nell'altro messaggio hai citato Giuntoli e Motta nel rispondermi...

Io non ho mai detto che il ragazzo portoghese sia per forza un ottimo acquisto, non lo conosco ovviamente, ho detto che le premesse sono buone, perché lo voleva lo Sportng Lisbona (che ha ottimo fiuto per i ragazzi del campionato portoghese anche eprché compra per poi rivendere a prezzi astronomici) e che era nazionale under 20 portoghese.

Penso sia meglio lui di Danilo, che ormai é abbastanza bollito e costava tantissimo di stipendio.

Non l'ho paragonato all'acquisto di Alcaraz...ho detto che Giuntoli mi sembra uno che cerca il talento e lo trovo una cosa buona.

E anche in quel caso aveva provato a prendere il talento di un giocatore ancora giovane, non del Pereyra o Bonaventura della situazione e a me sembra un'altra buona cosa.

Poi il giocatore non ha reso anche per un infortunio ed amen, era solo in prestito.

Se Alcaraz é stato un fallimento cosa dovremmo dire di acquisti passati come Anelka o Howedes, che sono solo costati soldi ed han giocato praticamente mai???

Moggi la metà degli acquisti che faceva li sbagliava alla grande (e non solo prestiti a zero...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Il problema è che è anche sbagliato spendere 90 mln per un Higuain quasi trentenne od un Ronaldo 33enne

Riguardo higuain non è l'età il discrimine imho ma le sue abitudini.

Avessimo speso 100 milioni per lewandowski 31/32 enne sarebbe stato un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò non ho capito perché spediamo 13mln per un terzino semi sconosciuto quando urge il centrale e un attaccante, ma come al solito figuratevi se alla continassa non hanno le idee chiare, siamo noi a non capire nulla :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta è in un periodo di grande flessione, vediamo se mettendo i calciatori nei loro ruoli riusciremo a portarla a casa oppure continueremo con gli esperimenti da Gargamella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La butto lì, invece di comprare 150 centrocampisti lo svincolavi e compravi un sostituto 

Perché Milik da quando lo abbiamo preso non è mai stato affidabile 

Al netto che lo "svincolo" non esiste, Milik doveva essere d'accordo.

Di centrocampisti comunque ne abbiamo presi 3, sia pure 2 molto cari (però parliamo di due dei migliori centrocampisti di serie A e premier...non di Baiocco).

Senz'altro cominciare la stagione con Milik rotto é stato un azzardo eccessivo che stiamo pagando, é quasi impossibile giocare senza punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sicuramente se vendi Vlahovic allora potrai più calciatori già nel mercato di gennaio e in quel caso si prenderanno più attaccanti.

PS: Sesko è una gurata o no?

No purtroppo no, era un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io mi chiedo se sono impazziti tutti alla Continassa o c'è un piano ordito sia in italia (di sicuro) che all'estero  per impedirci di comprare chi ci serve... quando persino la Fiorellina riesce a prendersi in tempo zero il sostituto di Bove ovvero Folorunsho in tempo zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.