Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Pure un Massimo Coda andrebbe bene al posto di Milik

Be Milik non c'è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho detto mesi fa che Cambiaso ha delle qualità che chiaramente piacciono ad un allenatore come Guardiola, non sono sorpreso che lo stiano puntando mentre noi lo stiamo mettendo in secondo piano come successo in precedenza a troppi calciatori della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha finito i jolly. Da tempo anche. Gli era rimasto Allegri come scusante (l'unico giocatore che non era vittima della sua gestione per me) . In 3 anni non ha dimostrato di voler lavorare per diventare una punta completa, vuole solo attaccare e avere 16 palle gol a partita per metterne dentro due altrimenti sbuffa. Anche ad una modica cifra di stipendio e cartellino

Colpa sua che non sarà il fuoriclasse che si pensava, colpa di chi lo prese a queste cifre e lo ha inevitabilmente "viziato". Se non oggi a giugno ma se ne deve annà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Boh io mi chiedo se sono impazziti tutti alla Continassa o c'è un piano ordito sia in italia (di sicuro) che all'estero  per impedirci di comprare chi ci serve... quando persino la Fiorellina riesce a prendersi in tempo zero il sostituto di Bove ovvero Folorunsho in tempo zero...

Bhé che da alcune piazze non sia facile per la Juve comprare é evidente, non siamo amati in Italia.

Ma al netto di ciò, mi sembra che stiano cercando profili di un certo spessore internazionale, non gente che ha fatto bene nell'Empoli o nel Verona.

Il problema è se riescono poi a prenderli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque il caso di Vlahovic deve insegnarci qualcosa. Ovvero: acquistare un giovane a quelle cifre dopo una sola stagione buona è un rischio che non possiamo permetterci. è un errore che abbiamo fatto con de ligt e con vlahovic, due scommesse perse.

a prescindere dal costo economico, rischiano di creare equivoci assoluti quando si tratta di mettere la squadra in campo. perché se prendi de ligt a 70mln, lo devi mettere in campo anche se in area è scoordinato come pochi e ti fa perdere punti pesanti (e finali...). perché se investi 90mln su vlahovic lo devi mettere in campo e costruirgli attorno la squadra, anche se poi in area è freddo come un ragazzo alla prima sua esperienza con una donna. 

i giovani vanno presi prima che costino uno sproposito e fatti crescere senza ansie e aspettative. 30mln per conceicao, ad esempio, per me sono un buonissimo investimento. non rende? lo panchini fino a quando si ambienta. non rispetta le promesse? lo vendi senza perderci troppo. ma se devi spendere 50+ mln e dare stipendi spropositati, meglio andare su un giocatore maturo e/o testato a certi livelli, di cui si conosce personalità e qualità. 

Il problema di vlahovic non è stato tanto il cartellino, ma lo stipendio 

Se oggi avesse uno stipendio sui 3,5 parleremmo di tutt'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Boh io mi chiedo se sono impazziti tutti alla Continassa o c'è un piano ordito sia in italia (di sicuro) che all'estero  per impedirci di comprare chi ci serve... quando persino la Fiorellina riesce a prendersi in tempo zero il sostituto di Bove ovvero Folorunsho in tempo zero...

Vabbè ma folorusho era un esubero con zero presenze 

É tutt'altra cosa rispetto a prendere un araujo, un hancko ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Riguardo higuain non è l'età il discrimine imho ma le sue abitudini.

Avessimo speso 100 milioni per lewandowski 31/32 enne sarebbe stato un colpaccio.

Di Lewa (a cui è stato rubato un meritatissimo pallone d'oro) a 31/32 anni vale la pena spendere quei soldi lo puoi dire col senno di poi, troppi rischi per la cifra che si va a pagare. Il rischio rottura è sempre dietro l'angolo ed il decadimento fisico comincia generalmente a farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Vlahovic ha finito i jolly. Da tempo anche. Gli era rimasto Allegri come scusante (l'unico giocatore che non era vittima della sua gestione per me) . In 3 anni non ha dimostrato di voler lavorare per diventare una punta completa, vuole solo attaccare e avere 16 palle gol a partita per metterne dentro due altrimenti sbuffa. Anche ad una modica cifra di stipendio e cartellino

Colpa sua che non sarà il fuoriclasse che si pensava, colpa di chi lo prese a queste cifre e lo ha inevitabilmente "viziato". Se non oggi a giugno ma se ne deve annà

La cosa strana è che prima fosse tutto demerito dell’allenatore mentre adesso sia improvvisamente diventato scarso il calciatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Vabbè ma folorusho era un esubero con zero presenze 

É tutt'altra cosa rispetto a prendere un araujo, un hancko ecc.

Per carità... non lo metto in dubbio... ma l'esigenza di prendere due centrali rimane e siamo a metà gennaio... sempre con 14 giocatori di movimento... con 3 competizioni da portare a termine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Di Lewa (a cui è stato rubato un meritatissimo pallone d'oro) a 31/32 anni vale la pena spendere quei soldi lo puoi dire col senno di poi, troppi rischi per la cifra che si va a pagare. Il rischio rottura è sempre dietro l'angolo ed il decadimento fisico comincia generalmente a farsi sentire.

Lewa è nato il mio stesso giorno, mese e anno…pertanto penso potrà giocare fino ai 40 anni senza problemi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Al netto che lo "svincolo" non esiste, Milik doveva essere d'accordo.

Di centrocampisti comunque ne abbiamo presi 3, sia pure 2 molto cari (però parliamo di due dei migliori centrocampisti di serie A e premier...non di Baiocco).

Senz'altro cominciare la stagione con Milik rotto é stato un azzardo eccessivo che stiamo pagando, é quasi impossibile giocare senza punte.

Per quello non capisco come si possa perseverare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Al netto che lo "svincolo" non esiste, Milik doveva essere d'accordo.

Di centrocampisti comunque ne abbiamo presi 3, sia pure 2 molto cari (però parliamo di due dei migliori centrocampisti di serie A e premier...non di Baiocco).

Senz'altro cominciare la stagione con Milik rotto é stato un azzardo eccessivo che stiamo pagando, é quasi impossibile giocare senza punte.

No la cessione del contratto può anche essere unilaterale, non so quanti anni di contratto abbia però ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La butto lì, invece di comprare 150 centrocampisti lo svincolavi e compravi un sostituto 

Perché Milik da quando lo abbiamo preso non è mai stato affidabile 

ed esattamente come si fa a svincolare un giocatore con ancora due anni di contratto a 3,5 netti?

si è vero, lo si potrebbe ipnotizzare per fargli firmare lo svincolo e la rinuncia al malloppo.....uhm, chissà perchè non è prassi comune farlo con i giocatori di cui ti vuoi liberare visto che è così semplice

Anche con Arthur...bastava svincolarlo...che babbei che sono a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E siamo d’accordo, ma se tu strapaghi i ceci e l’arrosto o se tua moglie li cuoce male, non puoi sempre dire a scusante che hai dovuto fare il brodo con un sedanino bollito e le due cipolle avariate che hai trovato nella credenza quando sei arrivato... perche’ nella credenza c’era pure roba che tu hai volutamente scambiato per i ceci e l’arrosto che hai strapagato o cotto male. 

scusa ma chi sarebbero quelli che abbiamo  scambiato per avere questi "avariati"? rabiot ?chiedo senza malizia...nel senso che ti seguo poco con questo paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

La cosa strana è che prima fosse tutto demerito dell’allenatore mentre adesso sia improvvisamente diventato scarso il calciatore. 

game, set, match! .ok 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’Atalanta è in un periodo di grande flessione, vediamo se mettendo i calciatori nei loro ruoli riusciremo a portarla a casa oppure continueremo con gli esperimenti da Gargamella.

A leggere la formazione sta facendo il solito minestrone a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

No la cessione del contratto può anche essere unilaterale, non so quanti anni di contratto abbia però ancora

No non può (penso intendessi rescissione comunque), sono leggende metropolitane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’ho detto mesi fa che Cambiaso ha delle qualità che chiaramente piacciono ad un allenatore come Guardiola, non sono sorpreso che lo stiano puntando mentre noi lo stiamo mettendo in secondo piano come successo in precedenza a troppi calciatori della rosa.

E' stato chiaramente detto che da Juve-Bologna, quando ha avuto una distorsione alla caviglia per una pallonata, Cambiaso non si è ancora ripreso e le volte che è subentrato era sotto antidolorifici.

Prima ha giocato sempre e dovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Il problema è che è anche sbagliato spendere 90 mln per un Higuain quasi trentenne od un Ronaldo 33enne

Ma dipende dagli obbiettivi che hai e dalla società che sei 

Higuain non fu un colpo sbagliato, fu sbagliato comprare CR due anni dopo aver investito quei soldi li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Personalmente, nella gestione Allegri tutto il reparto offensivo era "limitato" nei numeri. E te lo dice uno contrario fin dal giorno 1 al ritorno di Max.

Ma su Dusan no. Quando ti pago 90 cucuzze, 7 balbettoni netti annui, mi faccio andare bene sei giovane e tu debba migliorare. Ecco, se l'allenatore ti chiede un lavoro spalle alla porta , un lavoro sporco, mi aspetto tu ti dia da fare. Senza sbuffare. Con umiltà. Io da 3 anni vedo un viziatello che sbuffa come sbuffava CR7 quando non gli arrivavano palloni da gol. CR7. E mi dispiace dire così perché il ragazzo era davvero potenzialmente valido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

E' stato chiaramente detto che da Juve-Bologna, quando ha avuto una distorsione alla caviglia per una pallonata, Cambiaso non si è ancora ripreso e le volte che è subentrato era sotto antidolorifici.

Prima ha giocato sempre e dovunque.

Troppo dura da capire per chi si fa mille complottismi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.