Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, jan ullrich said:

Quindi Koopmeiners è meritevole della fascia in assenza di Locatelli?

Dare la fascia ad uno che non arriva a 20 presenze è roba da società mediocri o allo sbando, da Milan di Mirabelli che la diede a Bonucci.

Alla Juventus una cosa del genere non è mai capitata.

io sto riportando dei fatti e li sto interpretando non li sto giustificando...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

ripeto un conto è criticare la attuale situazione 

un conto è credere alle favole

se poi a voi piace farvi prendere per il *, come già successo con guardiola, ecc. liberi di farlo 

l'esempio più lampante lo abbiamo avuto dalla intervista di bonucci

nell'anno della finale si era parlato di rissa nell'intervallo, ma la realtà erano tutte voci messe in giro da allegri per farlo sloggiare 

Beh abbiamo sentito solo una campana sulla vicenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Puo' essere.

Ma Gatti emerito signor nessuno deve essere l'ultimo a parlare ed il primo a ringraziare la Juve per l'opportunita'.

la frittata a mio avviso l'hanno fatta tutti, anche motta. a gatti non si da la fascia di capitano, gatti non si monta la testa. se poi gatti ha questo tipo di psicolgia nei confronti dei compagni di impartite ordini e strillare allora gatti non deve stare alla juve indipendentemente degli sbagli di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Ieri sera su discord Antonio Corsa ha detto  da fonte certa (che ovviamente non rivelerà) che  Giuntoli comincia ad essere un po' inc.. infastidito con Motta perché l'uomo è totalmente refrattario  a qualsiasi consiglio. Va per  la sua strada e non intende cambiare di una virgola 

Non é che servano insider per capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Nulla, avanti imperterriti.

È colpa di Gatti.

È colpa di Danilo.

È colpa di Cambiaso.

È colpa di Fagioli.

Sempre colpa degli altri

ma infatti.

vengono tacciati come dissidenti come se stessero tramando contro il mister; nessuno pensa che FORSE potrebbero aver chiesto di giocare in una posizione diversa, stare a dx anziché a sx dove si trovano meglio ?

no moto meglio gettare la croce su qualcuno per salvare qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Nulla, avanti imperterriti.

È colpa di Gatti.

È colpa di Danilo.

È colpa di Cambiaso.

È colpa di Fagioli.

Sempre colpa degli altri

Se posso , a corroborare quanto hai scritto sopra, oggi in conferenza gli hanno chiesto: "che errori si sente di aver commesso", ha risposto sempre con "abbiamo" e mai con "ho sbagliato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

In realtà uno da prendere dall'atalanta ci sarebbe, ti do un indizio: siede in panchina ma ha meno probabilità di Milik di scendere in campo.....

Alla Juve? Dove dopo neanche 5 mesi siamo pronti a silurare motta che oltretutto non ha neanche mai perso 😂?

Vorrei vedere col gasp...se ste fighette sono già ammutinate con motta figuriamoci col gasp 😂

A me piacerebbe, non c'è nessuno più gobbo di lui, ma sono anche realista nel vedere che non durerebbe 3 mesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Quindi Koopmeiners è meritevole della fascia in assenza di Locatelli?

Dare la fascia ad uno che non arriva a 20 presenze è roba da società mediocri o allo sbando, da Milan di Mirabelli che la diede a Bonucci.

Alla Juventus una cosa del genere non è mai capitata.

io non sono contrario a dare la fascia anche con meno presenze, la fascia va data per carisma e riconoscimento, cosi sembra invece un giochetto di premio settimanale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A me pare che tu voglia andare contro logica.

Secondi te i gli insider sono testimoni oculari e sanno come sono andare le cose?

O vivono di rumore tutti da provare?

Ora ci puoi credere o no, ma non venire da me a dire che le cose vanno prese per verità perché lo hanno detto i guru, offendi la mia intelligenza. 

Tu fai come credi. 

Se poi credi che io faccia qualcosa contro lo spirito di questo posto segnala pure, 

Buonaserata. 

Chiaramente puoi crederci o meno, ci mancherebbe.

Quel che non puoi fare è scrivere, in risposta a gurate che non ti piacciono "Chiedi ai Mod se fosse possibile vietare di parlare di una vicenda fatta di gossip senza nessuna prova. Ore e ore di discussione sul nulla."

quando è esattamente il focus del thread, discutere le gurate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A.S.intomatico ha scritto:

Se posso , a corroborare quanto hai scritto sopra, oggi in conferenza gli hanno chiesto: "che errori si sente di aver commesso", ha risposto sempre con "abbiamo" e mai con "ho sbagliato".

L'ho notato anch'io. Un leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Ma cosa centra?

Gatti era capitano e poi non lo è più nemmeno quando manca Locatelli, con la farsa di darla a uno che ha 15 presenze in prima squadra.

Piuttosto che fare giocare Cambiaso adatta McKennie terzino.

Fagioli fa una super partita a Lipsia e poi finisce nel dimenticatoio.

Fagioli dopo Lipsia (e te lo dice uno che dopo quella gara credeva di aver trovato il nuovo Pirlo) ha inanellato una serie di prestazioni pessime.

E quando dico "pessime" intendo proprio PESSIME, del tipo che i compagni gli passano il pallone e lui non se ne accorge neppure o partite nelle quali mostra un'apatia e un'assenza dal contesto a dir poco disarmante.

Cambiaso non sta bene, gioca con infiltrazioni da un mese e si sta semplicemente cercando di non far degenerare il problema, lo sanno tutti e dovresti saperlo anche tu.

Per quanto concerne il ruolo di Capitano ti faccio io una domanda: Chi deve essere il capitano, colui che per atteggiamento e carisma dimostra di poter essere una guida e un esempio per la squadra, oppure uno che se la guadagna semplicemente per anzianità? Io ho la mia risposta, ma sono convinto che tu la penserai diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

se poi a voi piace farvi prendere per il *, come già successo con guardiola, ecc. liberi di farlo 

nell'anno della finale si era parlato di rissa nell'intervallo, ma la realtà erano tutte voci messe in giro da allegri per farlo sloggiare 

con 8 punti in piu’ queste cose, che succedono ovunque, starebbero sotto il tappeto ma i fatti (classifica deficitaria, trend bruttarello, marette interne) restano tali a prescindere dalle favole alle quali uno vuol credere.

Non aggiungo nulla sul tuo credere alle favole di Bonucci rispetto alle favole di Allegri. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

io non sono contrario a dare la fascia anche con meno presenze, la fascia va data per carisma e riconoscimento, cosi sembra invece un giochetto di premio settimanale.

Koopmeiners incarna carisma e riconoscimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Alla Juve? Dove dopo neanche 5 mesi siamo pronti a silurare motta che oltretutto non ha neanche mai perso 😂?

Vorrei vedere col gasp...se ste fighette sono già ammutinate con motta figuriamoci col gasp 😂

A me piacerebbe, non c'è nessuno più gobbo di lui, ma sono anche realista nel vedere che non durerebbe 3 mesi.

Per noi andava bene padre pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Chiaramente puoi crederci o meno, ci mancherebbe.

Quel che non puoi fare è scrivere, in risposta a gurate che non ti piacciono "Chiedi ai Mod se fosse possibile vietare di parlare di una vicenda fatta di gossip senza nessuna prova. Ore e ore di discussione sul nulla."

quando è esattamente il focus del thread, discutere le gurate.

Semplicemente perché non è calciomercato. 

Lo sai che qui si parla di calciomercato vero?

Quindi tecnicamente non sono nemmeno gurate. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ad inizio stagione, quando le cose andavano bene, ai complimenti dei giornalisti a Motta, ha sempre risposto col noi invece del io, è sempre stato coerente su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero è vero, perche lui parla come squadra nella sua totalita come una cosa unica dove ognuno deve fare il proprio, motta allenatore, giocatori in campo, per me le colpe sono comuni, pero motta è indifendibile per alcune scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovessero arrivare veramente Araujo, Costa e Kolo Muani sarebbero tre innesti davvero importati per questa squadra in attesa di avere a disposizione gli infortunati:

(P) Di Gregorio

(P) Perin

(D) Araujo

(D) Bremer +

(D) Kalulu 

(D) Cabal +

(D) Gatti

(D) Alberto Costa

(D) Cambiaso

(D) Savona

(C) Thuram

(C) Locatelli

(C) Luiz

(C) Mckennie

(C) Koopmainers

(C) Fagioli

(A) Vlahovic

(A) Kolo Muani

(A) Nico Gonzalez

(A) Yldiz

(A) Conceicao

(A) Weah

(A) Adzic

(A) Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il dubbio che il modo di gestire le risorse umane da parte del direttore e dell’allenatore non sia ottimale…non ti sfiora proprio?

Può essere eh, magari a questi giocatori sta antipatico Motta, ma nel lavoro esistono le gerarchie: i giocatori stanno sotto l'allenatore, e se questi decidono a dicembre che gli sta sul * l'allenatore e rovinano la stagione, onestamente me la prendo con loro. Sono tante le storie di calciatori che non vanno d'accordo con l'allenatore, le strade sono tre

1. Ti tieni l'odio, vai avanti e porti a termine la stagione e poi chiedi la cessione

2. Vai avanti, chiudi la stagione nel migliore dei modi e poi cerchi con vari colloqui di convincere la proprietà attraverso anche il dialogo con i compagni, che l'allenatore non è adatto

3. Ti tieni tutto per te e ti fidi dell'allenatore

Creare una specie di coalizione, così pare essere, e nel bel mezzo del mese più importante della stagione chiedere un incontro con allenatore e dg, per quanto mi riguarda è da immaturi e irresponsabili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Halo94 said:

ALLELUJA 

qualcuno che ricorda i "fatti" scritti in questo forum e le "notizie bomba" che ci siamo subiti in questi anni...aggiungerei anche che ricordo bene l'annuncio del cambio di dirigenza che fu fatto esaltando le competenze giuridiche ed economiche del nuovo organigramma, "dei mastini pronti ad azzannare ogni accusa"...la pena ci fu addirittura aumentata. LMAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lisippo said:

Hai ragione, mi scuso con i mod e con voi utenti per l'argomento off topic: volevo rispondere ad un utente e ne è scaturita una discussione. 

Le illazioni senza fondamento però non fanno parte della mia persona. 

Secondo me non devi scusarti, è pur sempre un argomento che ha a che fare con il mercato.

Le dinamiche interne tra giocatori, allenatore e dirigenti determinano le mosse.

E comunque, se hai avuto notizie da fonte affidabile, hai fatto bene a riportare.

Non capisco certe reazioni.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Puo' essere.

Ma Gatti emerito signor nessuno deve essere l'ultimo a parlare ed il primo a ringraziare la Juve per l'opportunita'.

Gatti è un giocatore della Juventus e se qualcuno l’ha scelto è da ritenersi al pari dell’allenatore, anche lui non ha vinto una fava e fa il fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Koopmeiners incarna carisma e riconoscimento?

A parlare dietro la tastiera siete tutti bravi, a me Koopmeiners sembra uno che si sbatte per la squadra e ieri nell'intervista ha detto abbiamo ma si è riferito anche a se stesso che deve fare meglio e quant'altro... poi che stia rendendo peggio del passato penso sia il primo lui a esserne conscio e non contento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Fagioli dopo Lipsia (e te lo dice uno che dopo quella gara credeva di aver trovato il nuovo Pirlo) ha inanellato una serie di prestazioni pessime.

E quando dico "pessime" intendo proprio PESSIME, del tipo che i compagni gli passano il pallone e lui non se ne accorge neppure o partite nelle quali mostra un'apatia e un'assenza dal contesto a dir poco disarmante.

Cambiaso non sta bene, gioca con infiltrazioni da un mese e si sta semplicemente cercando di non far degenerare il problema, lo sanno tutti e dovresti saperlo anche tu.

Per quanto concerne il ruolo di Capitano ti faccio io una domanda: Chi deve essere il capitano, colui che per atteggiamento e carisma dimostra di poter essere una guida e un esempio per la squadra, oppure uno che se la guadagna semplicemente per anzianità? Io ho la mia risposta, ma sono convinto che tu la penserai diversamente.

Colui che per atteggiamento e carisma dimostra di essere una guida e un esempio, che spesso coincide con chi ha più anzianità. Chiellini e Buffon erano i più anziani ma incarnavano lo spirito Juve, Del Piero quando ha preso in carico la fascia non era il più anziano, ma era colui il quale incarnava lo spirito Juve (e comunque aveva già più di 150 presenze con la maglia bianconera).

Per concludere: non c'è una regola fissa, dipende dalle situazioni e dai giocatori. Ma di sicuro Koopmeiners - ad oggi - non è meritevole di portare la fascia della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.