Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Conte si sarebbe dimesso almeno una dozzina di volte.

Comunque sono fiducioso per il futuro perché sul campo si vedono cose e perché siamo stati veramente molto molto sfigati. Però serve una rosa molto più ampia e più qualitativa in alcune zone. Serve altresì che Motta si dia una regolata perché quando il campo ti parla chiaramente, morire con la propria idea non è esattamente una genialata. Per come giochiamo noi, in modo assai diverso dall'Atalanta, per me Koop non farà mai la differenza sulla trequarti perché gli mancano troppe cose. Si può pure cambiare qualcosa e sfruttare meglio il giocatore che di certo non è una pippa 

D'accordo su tutto, passa più spesso però.

Mi mancano le nostre discussioni....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Tek ok, anche se i dubbi che fosse tagliato ugualmente per i costi mi rimarrebbero

Danilo ok 

Vlahovic con Conte secondo me me sarebbe stato proprio il primo ad essere fatto fuori visto ciò che chiede alla punta e viste le caratteristiche di Vlahovic 

E comunque aldilà delle caratteristiche, Dusan è proprio l'opposto di un leader...è il primo a sciogliersi alla primissima difficoltà

Non lo vedo per nulla un suo giocatore

Lo si diceva anche Lukaku, ma Conte lo ha sempre cercato in tutti i suoi club dal Chelsea in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non lo so. io provo a immedesimarmi in un giocatore. Onestamente sarei un po' * sotto soprattutto se fossi un giocatore giovane o con una personalità non ancora strutturata. Mi sembra un clima un po' pesante. Queste esclusioni, l'allenatore secondo me è pure incazzato perché sotto pressione anche lui magari si innervosisce ancora di più.

Forse anche per questo modo di gestire la rosa (di punto in bianco magari mi escludi o non so). Boh, clima pesante secondo me bisogna lavorare per alleggerirlo. Non più in là, proprio da adesso in poi. 

Però ci sono anche ragazzi che stanno rispondendo alla grande. Guarda Kenan, è una gioia vedere la serietà di quel ragazzo. Guarda il ragazzino Belga quanta personalità sta tirando fuori.

Paradossalmente ho più dubbi sulla gestione di un giocatore più strutturato come Luiz. I ragazzi invece secondo me stanno trovando beneficio da questa gestione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessuno mette in dubbio che è giusto che vada, ma se litighi con Danilo, che si porta dietro una cerchia di giocatori “storici”, rischi di aver poi mezzo spogliatoio che borbotta. 
Comunque la situazione è recuperabile, quella di Vlahovic un po’ meno, credo.

Io continuo a non credere che avesse tutto sto seguito...nel caso li si riunisce chiaramente e gli si dice che Danilo non è più nel progetto e amen. Sono dipendenti non comandano i giocatori. Se Motta avesse deciso di mettere fuori Danilo e poi, dopo il dissenso dei giocatori, l'avesse rimesso dentro, non l'aveste visto come piccolo uomo? Qualunque cosa fa avrà critiche, giusto vada per la sua strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per come la vedo io, non puoi essere schiavo dei giocatori. Se hai in mente un progetto giovanile, vuoi abbassare i costi o quel che vuoi, e non vedi Danilo bene nella tua rosa, è giusto che vada

Se hai in mente un progetto giovanile vai a fare il dg della fiorentina, dell'atalanta o del monza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che Koop fosse un giocatore di sistema a me sembrava talmente evidente che mi son sorpreso quando si continuava a leggere che l'olandese era "IL MERCATO" della Juve, o lui o nessuno. Non è certo il giocatore che se messo in un'altra squadra ti faceva svoltare il reparto, è un buon giocatore che, se messo in un sistema a lui congeniale e collaudato ti fa la sua buona parte, pur senza eccellere in nulla.

Credo che a Bergamo stiano ancora ridendo per il pacco che ci hanno fatto, ma questa è storia.

Mi spiace che Giuntoli si sia perso dietro un giocatore simile, ma probabilmente voleva accontentare Motta.

Adesso ci ritroviamo un "Normalman" al quale si chiede la luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si ieri l'abbiamo visto, uscita, calcione a Mbappe e rosso diretto in una delle uniche 3 partite che ha fatto quest'anno

Il Barcellona allora poteva prendere di gregorio. Ah no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Uguale a DiGre contro il Lipsia sefz 

E infatti è criticato Di Gregorio, ma Tek lo si rimpiange nonostante l'età, lo stipendio che prendeva, il fatto è una perenne riserva, e ha giocato due partite di cui una è stato espulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Se hai in mente un progetto giovanile vai a fare il dg della fiorentina, dell'atalanta o del monza.

tu sai vero che adesso quelli di fiorentina, atalanta e monza si stanno toccando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E che significa?

Zidane sono tre anni che è a spesso.

Per scelta sua però, Sarri ha espressamente detto che è rimasto dispiaciuto che il Milan non l'abbia preso in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Continuo a leggerlo “Disagi” ogni volta che viene postata una notizia su di lui

Io sinceramente prenderei lui, mi sembra un ottimo compromesso, non è niente male come difensore, si strappa sicuramente un prestito e penso anche un obbligo a costi inferiori ai 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Da quando in qua un progetto con i giovani lo si fa solo in una piccola? Se i giovani sono forti devono giocare. E poi la "cacciata" dei vari Tek e Danilo è una questione di età ma anche economica (stipendio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma se ti chiamano alla Juve (il proprietario eh...) per fare un progetto di costi più contenuti e quindi, necessariamente, di giovani, dici di no perché "quello lo posso fare alla fiorentina"???

Che poi non ha certo preso solo giovani imbarbi, al massimo sono stati promossi dei ragazzi che già avevamo.

E onestamente 100 volte Savona piuttosto che l'ultimo alex Sandro o Mbangula piuttosto che Kostic eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Con Danilo dentro invece cosa sarebbe cambiato? 

Avremmo perso le partite che abbiamo pareggiato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo si diceva anche Lukaku, ma Conte lo ha sempre cercato in tutti i suoi club dal Chelsea in avanti

Perché Lukaku quantomeno ha le caratteristiche tecniche che gli servono 

Vlahovic manco quelle...per questo penso che Dusan sarebbe stato il primissimo ad essere tagliato 

Poi magari rimaneva perché nessuno lo vuole a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Per scelta sua però, Sarri ha espressamente detto che è rimasto dispiaciuto che il Milan non l'abbia preso in considerazione

Sarri ha rifiutato il Milan prima che lo stesso club virasse su Conceicao. Lo ha detto Pedullà che sa vita, morte e miracoli di Sarri ma siamo ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Cmq che Koop fosse un giocatore di sistema a me sembrava talmente evidente che mi son sorpreso quando si continuava a leggere che l'olandese era "IL MERCATO" della Juve, o lui o nessuno. Non è certo il giocatore che se messo in un'altra squadra ti faceva svoltare il reparto, è un buon giocatore che, se messo in un sistema a lui congeniale e collaudato ti fa la sua buona parte, pur senza eccellere in nulla.

Credo che a Bergamo stiano ancora ridendo per il pacco che ci hanno fatto, ma questa è storia.

Mi spiace che Giuntoli si sia perso dietro un giocatore simile, ma probabilmente voleva accontentare Motta.

Adesso ci ritroviamo un "Normalman" al quale si chiede la luna.

Cominci a fare il normalman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma poi , che vuol dire progetto Giovanile : Del Piero a quanti anni ha esordito ? Eppure c’era gente più esperta . Questo dover puntare sui giovani solo perché son giovani mi nausea come dare del bollito ad uno sopra i 28 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte non ha mai perso una finale di coppa a causa delle sue parate 

image.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Con Danilo dentro invece cosa sarebbe cambiato? 

Che, se invece di andarci allo scontro com'è evidente sia successo, provi a dialogarci, fa valere il suo peso in spogliatoio e ti seguono più calciatori. 

Motta sta agendo alla "ghe pensi mi", senza averne né il titolo né le capacità. 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il Barcellona allora poteva prendere di gregorio. Ah no... 

Si era ritirato, è andato lì solo perché sfortunatamente si è rotto ter stegen. E comunque di Gregorio lo voleva il Liverpool, non la Pergolettese

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Avremmo perso le partite che abbiamo pareggiato 

Esattamente ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.