Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

in campionato me ne puoi cambiare anche 10, se rimane fuori uno dalla Champions pazienza

Non so con che carica possa venire da noi un calciatore dicendogli che siccome hai fatto 4 acquisti,ma in lista champions ne puoi aggiungere solo 3 nuovi,lui resta fuori perché è il più scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi prendiamo costa e li diciamo che non verrà inserito nella lista champions,in quel caso immagino che venga bello carico ... Sui due difensori se prendiamo due attaccanti per forza,sennò pure in quel caso dovremmo lasciarne fuori uno,sarebbe una roba senza senso ... Per questo credo e spero che prenderemo araujo e kolo muani ( preferirei zirkzee ) e stop,poi a giugno anche a me piacerebbe sesko al posto di vlahovic

la Champions a febbraio siamo già fuori, dobbiamo portate in salvo il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Eh, ma per andare dove?

Prendere uno come lui vuol dire cessione importante imminente o a giugno.

A me va bene tutto, basta non tocchino Bremer.

E invece io penso che Araujo sia proprio il sostituto di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Si ovviamente passiamo da non avere un soldo a pagare clusole rescissorie da 65 ml... Cash sull unghia... Mah. 

Non credo non si possa dilazionare il pagamento, comunque con la vendita di Vlahović e il risparmio sul suo stipendio non sarebbe un investimento impossibile, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ovviamente passiamo da non avere un soldo a pagare clusole rescissorie da 65 ml... Cash sull unghia... Mah. 

Come si fa ancora a scrivere che la Juventus non abbia soldi, un giorno me lo dovrete spiega’ eh

Eppure e’ tutto documentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non é proprio momento a metà campionato per finire una storia con l unico centravanti in rosa.. Ma pare che ci godano tutti inside e outside la società...tutti contenti tutti entusiasti... Mah forse pensano che prendiamo gyokeres in cambio.. O pensano che se arriva Zirkzee fa 20 gol all anno... 

A prescindere se piazzi Vlahovic col risparmio di 25 all'anno di costo stipendio e 15-20 all'anno di ammortamento cartellino, qualcosa sul mercato lo trovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non so con che carica possa venire da noi un calciatore dicendogli che siccome hai fatto 4 acquisti,ma in lista champions ne puoi aggiungere solo 3 nuovi,lui resta fuori perché è il più scarso

Non più scarso, ma il più giovane con meno esperienza, intanto ti facciamo ambientare in Italia disputando le partite di campionato. 

Se non è scemo lo accetterà senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

la Champions a febbraio siamo già fuori, dobbiamo portate in salvo il quarto posto

Ma questo lo condivido anche ma non puoi pensare che un giocatore venga per restare poi escluso dalla champions a prescindere che esci uno o due turni dopo,soprattutto se lo prendi come primo acquisto e poi includi gli altri tre al posto suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

E vlahovic in inghilterra per me dura quanto chiesa

Mmm non lo so.. Con le difese che ci so li, capacissimo di fa 30 gol come niente.

Da noi vieni marcato anche dall’aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cresce l interesse dell arsenal per vlahovic,arteta vuole un nuovo 9

Daniele longo

Rimarremmo senza attaccanti.

Vlahovic altrove farebbe bene, è un ottimo giocatore.

Ma noi? Servirebbe Osimhen che in Italia ha dimostrato di essere devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Sto Costa ha buon fisico e buon piede,basta guardare i video,l’altezza non la puoi taroccare,il

peso nemmeno sefz 

Come controllo anche nello stretto,per essere comunque un terzino non pare male. Investimento che può starci e se questo toppa,per dignità,coerenza e mentalità almeno da parte mia non ci sarà critica a Giuntoli(su di lui sefz )

Anche a me e piaciuto molto dai video…

Inoltre mi piacciono le caratteristiche, riprendendo il discorso dell’altra volta mi sembra un terzino a cui piace avanzare e sovrapporsi e non fare il braccetto oppure entrare dentro il campo…

certo all’inizio poterebbe incontrare qualche difficoltà pero speriamo che si ambienti bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non é proprio momento a metà campionato per finire una storia con l unico centravanti in rosa.. Ma pare che ci godano tutti inside e outside la società...tutti contenti tutti entusiasti... Mah forse pensano che prendiamo gyokeres in cambio.. O pensano che se arriva Zirkzee fa 20 gol all anno... 

pare che arrivi Kolo Muani.

Per me ci farà rimpiangere Vlahovic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma questo lo condivido anche ma non puoi pensare che un giocatore venga per restare poi escluso dalla champions a prescindere che esci uno o due turni dopo,soprattutto se lo prendi come primo acquisto e poi includi gli altri tre al posto suo

È un giovane proveniente dal Vitoria, pensi che venga alla Juve pretendendo subito la titolarità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Non credo non si possa dilazionare il pagamento, comunque con la vendita di Vlahović e il risparmio sul suo stipendio non sarebbe un investimento impossibile, anzi...

No non dilazioni, la clausola rescissoria per svincolarsi  la paga il giocatore in realtà, coi soldi che gli dà la nuova  società.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.