Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con il ricavato della cessione di araujo il Barcellona prenderebbe in considerazione di anticipare TAH o andare su un altro profilo

Matteo moretto

Se veramente abbiamo offerto 50 mln, il Barça ce lo impacchetta stasera

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

50 milioni per uno sempre rotto...

Si continua sempre sulla stessa falsa riga.

la juve è una vecchia signora

ma sempre una signora

le piace prendere uomini rotti per metterli a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Victor Sullivan

Scusami Victor adesso ho letto la tua risposta. Comunque io l'ho detto col senno di prima scusami, prima del match. È come se nel tuo posto di lavoro arriva un collega nuovo e lo promuovono pure se lavora male. Tu come la prendi? Non c'è bisogno che hai giocato a calcio per capirlo ti faccio un paragone lavorativo.

senti , per me sono cose molto basic secondo me. Basta provare a immedesimarsi nella situazione.

Secondo me uno può intendere che gli ha dato la fascia perché è un pupillo dell allenatore e si vede da come viene gestito. Però questo modo di gestire è un' arma a doppio taglio perché puoi creare delle dinamiche negative nel gruppo. tu devi fare leader non chi scegli tu, ma chi sceglie il gruppo o comunque chi il gruppo lo riconosce tale. Sai che lippi faceva i sondaggi per il capitano? Ognuno scriveva il nome sul bigliettino.

sono piccole attenzioni da avere col gruppo.

Fermo restando che io nn ce l'ho con motta l'ho sempre difeso. Solo che se il gruppo non è unito, significa che qualche cosa hai sbagliato.

E per me la scelta di koop capitano è una scelta di poca lucidità. Oltre al fatto che come ho sempre detto, tu dai maggiori responsabilità a un calciatore che è già in crisi perché si sente già troppe responsabilità addosso.

Una scelta errata a 360°. Io l'ho detto prima della partita . Comunque non è quello il problema ma sicuramente non contribuisce a dare una certa compattezza al gruppo, secondo me. Scelta deludente di Motta perché un ex calciatore di quel livello secondo me deve avere una sensibilità maggiore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rux

Araujo è un rischio, nessuno dice il contrario, ma rimanesse sano avresti un difensore del livello di Bremer che ti svolta la stagione

50 milioni sono tanti, ma potenzialmente possono cambiarti le sorti dell'annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con il ricavato della cessione di araujo il Barcellona prenderebbe in considerazione di anticipare TAH o andare su un altro profilo

Matteo moretto

Domanda banale 

Perché non prenderlo noi Tah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Prima vediamo di capire se è vero..a me pare impossibile

Ci sono pure i 13 per il portoghese, poi l'attaccante del PSG...

Qualcosa ovviamente non torna, tornerebbe solo se qualcuno si prende Vlahovic, ma nessuna ha riportato serie trattative al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

la juve è una vecchia signora

ma sempre una signora

le piace prendere uomini rotti per metterli a posto

I can fix you 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

50 milioni per uno sempre rotto...

Si continua sempre sulla stessa falsa riga.

Forse ci conveniva noi andare su Tah e lasciare Araujo al Barca.

Il fatto che i blaugrana se ne vogliano liberare, considerato che è valutato come un giocatore molto molto forte, oltre al fatto che è anche giovane, è già di per sé una risposta sul rischio che corriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

@Rux

Araujo è un rischio, nessuno dice il contrario, ma rimanesse sano avresti un difensore del livello di Bremer che ti svolta la stagione

Stessi discorsi che si facevano su Pogba, identici. Se sano è il miglior centrocampista della serie A anche con una gamba. E lo pensavo anche io. Mi basta una volta da essere scottato con i se e 50 milioni sono uno sproposito... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Domanda banale 

Ma prenderlo noi il signor Tah a zero? 

Eh quello che ho detto nel topic prima. 

Prendiamo noi Tah a 5 e loro si tengono Araujo dato che ieri si è rotto un loro centrale e fanno prima a reintegrare nei titolari araujo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli rinnovano il contratto in scadenza nel 2026, loro devono cedere che sia lui o qualcun altro, senno’ la Liga li mazzulia.

50 mijoni per il vero Araujo sono pochi, per questo appena tornato dall’infortunio ed operazione pe sistema le cose, sono un rischio.

A meno che non si fa doppio colpo Araujo-Antonio Silva, sembra si sia deciso dove far l’investimento.. Poi magari in estate oltre “Araujo” e Hancko, in caso di cessione di Bremer, potrebbe comunque entra’ anche Antonio Silva.

Na bella girandola.

Vediamo un po’ che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

@Rux

Grande personalità peraltro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Domanda banale 

Perché non prenderlo noi Tah?

Perche’ non ha accettato il Bayern e vole andare al Barcellona, oltre ad essere un difensore totalmente diverso da Araujo… Molto statico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

@Victor Sullivan

Scusami Victor adesso ho letto la tua risposta. Comunque io l'ho detto col senno di prima scusami, prima del match. È come se nel tuo posto di lavoro arriva un collega nuovo e lo promuovono pure se lavora male. Tu come la prendi? Non c'è bisogno che hai giocato a calcio per capirlo ti faccio un paragone lavorativo.

senti , per me sono cose molto basic secondo me. Basta provare a immedesimarsi nella situazione.

Secondo me gli ha dato la fascia perché è un pupillo dell allenatore e si vede da come viene gestito. Però questo modo di gestire è un' arma a doppio taglio perché puoi creare delle dinamiche negative nel gruppo. Per dirti tu devi fare leader non chi scegli tu ma chi sceglie il gruppo o comunque lo riconosce tale. Sai che lippi faceva i sondaggi per il capitano? Ognuno scriveva il nome sul bigliettino.

sono piccole attenzioni da avere col gruppo.

Fermo restando che io nn ce l'ho con motta l'ho sempre difeso. Solo che se il gruppo non è unito, significa che qualche cosa hai sbagliato.

E per me la scelta di koop capitano è una scelta di poca lucidità. Oltre al fatto che come ho sempre detto, tu dai maggiori responsabilità a un calciatore che è già in crisi perché si sente già troppe responsabilità addosso.

Una scelta errata a 360°. Io l'ho detto prima della partita . Comunque non è quello il problema ma sicuramente non contribuisce a dare una certa compattezza al gruppo, secondo me. Scelta deludente di Motta perché un ex calciatore di quel livello secondo me deve avere una sensibilità maggiore. 

Sulla situazione della fascia, più che cocco dell'allenatore e lo è senza dubbio, secondo me ha cercato di motivarlo dandogli anche la fascia come leader tecnico in campo, è andata male, ma sono dell'idea che gliela abbia data visto il momento di difficoltà di Koop, non per favoritismi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.