Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

Post in rilievo

È un mesaggio che condivido sono ormai anni che va avanti una situazione di continue "aggressioni" tra utenti e fazioni che si interscambiano al cambiaredi dirigenti, allenatori e giocatori.. tutti pou o meno siamo capitati dentro a queste discussioni, ma credo che tutti potremmo controllarci meglio seppur abbiamo idee diverse, partendo dal fatto che sono nostre opinioni e non verità assolute... come dico sempre la critica ci sta quando le cose non girano, ci sta meno l'essere distruttivi o anche il difendere a tutti i costi, scontrandosi in entrambi i casi.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo lo stato d'animo dello Staff. Mettiamoci in testa che con l'attuale proprietà e dirigenza, esclusa forse una persona, difficilmente si riuscirà a fare più di quanto stiamo facendo finora. Piaccia o meno. Io me ne sono reso conto da tempo, per questo evito spesso in questo periodo di postare. Proprio per evitare in un momento di alterazione di scrivere spropositi di cui potrei pentirmi. Finché avremo Elkann al comando i trofei più importanti che potremo vincere saranno coppa Italia e supercoppa italiana. Ci ricordiamo 18 anni fa di Blanc, Secco e Cobolli no? Ecco adesso da 3 anni a questa parte è in scena il 2° atto, che personalmente rifiuto categoricamente di guardare. Tornerò a seguire assiduamente quando saremo di nuovo nelle mani di chi ama la Juventus, di chi la vuole almeno competitiva. Checché se ne dica, non è proprio il caso di JE, l'ha ampiamente dimostrato direi. Non mi sembra proprio il caso di dargli altre possibilità a oltranza.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido e rilancio il messaggio del topic.

In effetti, la situazione è pesante, ce ne accorgiamo tutti.

Cerchiamo quindi di essere più rispettosi fra di noi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi chiedo quindi di fare uno sforzo. Se avete qualcosa da dire, fatelo, ma nel rispetto degli altri

Il problema più grande è che tutti noi pensiamo di avere la verità assoluta in tasca. E quindi se altri dicono una cosa diversa da come la pensiamo noi, anche se è palesemente surreale, anche se è una stupidata, si deve comunque offendere e attaccare. 

Avete pienamente ragione. 

Quindi, per quel che mi riguarda, visto il gentile invito dello staff e visto che siamo nel 2025 (anno nuovo, vita nuova) prometto solennemente di contare fino a 100 prima di rispondere. Cercherò di evitare di rispondere a tono e cercherò di essere più tollerante. 

Firmato Buffon75

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un appello ai moderatori

gli insulti al personale tesserato NON vanno bene. Non era giusto insultare Marotta, non era giusto insultare Allegri, non è giusto insultare Motta, non è giusto insultare Giuntoli. E sarebbe bene che anche lo staff (moderatori e coordinatori) desse l'esempio, perché si può tranquillamente criticare l'operato di tutti nel merito, possibilmente argomentando, ma i nomignoli e le offese non aggiungono nulla alla critica. Poi se il tono è ironico e divertente si può anche tollerare qualcosa, ma di ironico di solito c'è ben poco.

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora . Grazie . Penso di averci messo del Mio per cui chiedo scusa se sono andato oltre le righe in qualche occasione . 

Auspico però una onestà intellettuale da parte di tutti . È quello che di solito genera rispetto. E auspico che quando uno scrive “ dici solo * “ si possa prendere provvedimenti . Auspico che quando uno è assente qualcuno scriva un messaggio generale per denigrare quell’utente auspico ci siano provvedimenti … lo sceriffo serve se non si vuole che ognuno si faccia giustizia da solo . Grazie 

17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ps: si potrebbe cominciare col chiudere il topic sulle sparate senza prove di Brambati? 

Ma non si fa prima ad evitare di andarci ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

auspico che quando uno scrive “ dici solo * “ si possa prendere provvedimenti

Mi è successo proprio questa mattina. 

Quoto

Auspico che quando uno è assente qualcuno scriva un messaggio generale per denigrare quell’utente auspico ci siano provvedimenti … 

Mi succede spessissimo. 

E sono sempre gli stessi a fare l’una e l’altra cosa. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

come dico sempre la critica ci sta quando le cose non girano, ci sta meno l'essere distruttivi o anche il difendere a tutti i costi, scontrandosi in entrambi i casi.... 

concordo, ed aggiungo che mi sono scontrato con utenti che, a costo di difendere le proprie idee, preferivano pure veder perdere la Juve...

😖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito giusto e corretto! In realtà è un qualcosa che va avanti da un po’ e non solo nell’ultimo periodo.

il vero problema? Servirà? Speriamo di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grazie.

Mi è successo proprio questa mattina. 

Mi succede spessissimo. 

E sono sempre gli stessi a fare l’una e l’altra cosa. 

Magari ti riferisci a me …. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

concordo, ed aggiungo che mi sono scontrato con utenti che, a costo di difendere le proprie idee, preferivano pure veder perdere la Juve...

😖

Ce ne sono parecchi che lo stanno scrivendo proprio in questi giorni in vista dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari ti riferisci a me …. 😊

No no. Sai anche tu a chi mi riferisco. Tu discuti di calcio. Possiamo pensarla in maniera differente, ma discutiamo di calcio.

C’è gente, invece, che viene qua dentro solo per fare caciara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

No no. Sai anche tu a chi mi riferisco. 

Fiuuu…. Sai che figura di palta altrimenti 😅. Posso immaginare ma ognuno di noi ha i suoi preferiti io compreso. Basta limitarsi a non andare sul personale penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

😖

Diciamo che di solito le verità sono nel mezzo e i colpevoli non solo singoli personaggi non lo erano in passato anzi mi scontravo spesso per questo e non lo sono oggi... se le cose non girano da un po credo che ci siano diversi aspetti che non girano bene o che in questo periodo, storico seppur dovremmo.essere la juve sempre, funzionano a fasi alterne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fiuuu…. Sai che figura di palta altrimenti 😅. Posso immaginare ma ognuno di noi ha i suoi preferiti io compreso. Basta limitarsi a non andare sul personale penso 

Non è questione di preferiti oppure no. 
È questione di rispetto e educazione.

A me succede esattamente quello che hai scritto. E succede perché taluni hanno solo voglia di fare caciara. 
Come detto, tu e io possiamo avere opinioni differenti, ma discutiamo di calcio, in ogni caso. Se uno viene qua dentro e passa il tempo a provocare oppure a etichettare come “caxxate” le opinioni altrui, senza nemmeno provare a confutarle, vuol dire che è intenzionato unicamente a fare caciara. E andrebbe punito severamente. Non sempre accade. 
Anzi, accade che, spesso, le sospensioni se le becca chi cade nella provocazione e risponde a tono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juventus, questo dovrebbe essere nil nostro mantra, a prescindere dalle simpatie o antipatie, condivido in pieno il post, e dico diamo fiducia a questo staff, qualche annetto fa sia Klopp, che Arteta ci hanno messo anni per costruire squadre forti , anche sbagliando perchè nessuno è perfetto, usciamo da un decennio di vittorie , ci può stare un po di ridimensionamento, torneremo grandi , è la nostra storia che ce lo racconta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. Dobbiamo tutti darci una regolata. Siamo compagni di fede calcistica, è assurdo litigare e offendere chi la pensa in maniera diversa da noi. 

Il rispetto è una virtù bellissima e nobile.

Portiamoci rispetto l'un l'altro, fratelli juventini.

Personalmente, cercherò di riflettere a lungo prima di scrivere e/o rispondere ad altro utente, anche a chi usa toni arroganti, cercando sempre di evitare di scadere in inutili diverbi di basso livello. Con l'occasione, mi scuso con tutti voi per qualche mio post che ha superato i limiti consentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti