Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

È assolutamente un tuo diritto sapere il perché di determinati provvedimenti.

Se non ricevi spiegazioni subito, il primo passo è sempre chiedere direttamente al moderatore che ha preso il provvedimento. Puoi farlo usando il form di contatto o inviando un messaggio privato al moderatore in questione. A volte capita che un moderatore non riesca a rispondere subito per via di altri impegni o perché il messaggio (se via form di contatto) viene perso tra le mille segnalazioni.

Se, dopo aver fatto questa richiesta, non ricevi comunque una risposta, il passo successivo è segnalarlo ad altri membri dello staff, e di solito gli altri moderatori possono chiedere al collega in questione chiarimenti o intervenire per fare da tramite. 

Un minimo di chiarimento è giusto aspettarselo, e se questo non accade, hai tutto il diritto di farlo presente. .ok

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

concordo, ed aggiungo che mi sono scontrato con utenti che, a costo di difendere le proprie idee, preferivano pure veder perdere la Juve...

😖

non sono tra quelli ma uno avrà anche il diritto di decidere come scaricare la rabbia

forse dovremmo tutti quanti ricordare cosa sia la libertà di espressione magari ci sarebbero tono più civili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Il problema non è tanto il discutere tra utenti, il problema sono gli insulti che vengono rivolti ai nostri tesserati. Allenatore in primis.

io sono d'accordo al 100%

la domanda è: come mai tutto questo rispetto per i tesserati quando l anno scorso tra acciughina fantino ed altri epiteti anche sulla persona si sprecavano qui dentro

lo dico perchè ho fatto notare decine di volte che insulti ai tesserati erano contrari al regolamento del forum e non sempre ho visto intervenire per bloccare alcuni utenti

diciamo meglio tardi che mai, ma qualche dubbio che non cambi nulla mi resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

non sono tra quelli ma uno avrà anche il diritto di decidere come scaricare la rabbia

forse dovremmo tutti quanti ricordare cosa sia la libertà di espressione magari ci sarebbero tono più civili

si, ma non dimentichiamo che siamo su un forum di tifosi della Juventus. Il termine tifosi ha un significato chiaro. Se qualcuno si mette a scrivere che preferisce che la Juve perda sta facendo flame, nel senso che sta "infiammando" la discussione, visto che attirerà le reazioni della maggioranza degli altri tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

si, ma non dimentichiamo che siamo su un forum di tifosi della Juventus. Il termine tifosi ha un significato chiaro. Se qualcuno si mette a scrivere che preferisce che la Juve perda sta facendo flame, nel senso che sta "infiammando" la discussione, visto che attirerà le reazioni della maggioranza degli altri tifosi. 

l'anno scorso c'era gente che tifava perchè allegri perdesse in modo che andasse via e quest'anno tifano motta ad oltranza 

st'anno sono altri che fanno la stessa cosa 

il tifo è di pancia. vedere la juve perdere fa male e c'è chi per rabbi arriva a tifare contro perchè crede che sia meglio cambiare

non condivido ma è un punto di vista

magari chi tifa contro tifa più di chi tifa questo o quell allenatore e vuole portare avanti le proprie idee prima che tifare

in ogni modo ci sono troppi troll ed è quello il vero problema. e spesso non sono chi dice spero che perda la juve perchè cambi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ha stato lui a cominciare. (cit.) sefz

Dovrebbe finire tutto dopo questo post . Immenso 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aho ha scritto:

Sarebbe gradita la spiegazione dei provvedimenti che prendete, perche' quando la si chiede non la date mai.

A volte la spiegazione c'è anche nell'avviso del provvedimento. Forse non tutti i moderatori la scrivono, per esempio io cerco sempre di farlo. Questo lo dico perché a volte mi è capitato che mi venissero chieste spiegazioni quando la spiegazione, appunto, c'era già nel provvedimento ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

l'anno scorso c'era gente che tifava perchè allegri perdesse in modo che andasse via e quest'anno tifano motta ad oltranza 

st'anno sono altri che fanno la stessa cosa 

il tifo è di pancia. vedere la juve perdere fa male e c'è chi per rabbi arriva a tifare contro perchè crede che sia meglio cambiare

non condivido ma è un punto di vista

magari chi tifa contro tifa più di chi tifa questo o quell allenatore e vuole portare avanti le proprie idee prima che tifare

in ogni modo ci sono troppi troll ed è quello il vero problema. e spesso non sono chi dice spero che perda la juve perchè cambi tutto

Io direi che ci sono anche post che durano una vita , con super cazzuola a tani e scappellamento a dx solo perché c’è gente che gli piace sentirsi scrivere ( o parlare) senza arrivare a nulla e facendo del non senso che in confronto Rino Gaetano sembra un Piotta qualsiasi … non se né può più. Bisognerebbe mettere un limite di parole. Esclusi solo alcuni autorizzati ( tra cui te ) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che io il nick evidenziato in blu pensavo fosse per aver vinto il titolo dell’utente del mese . Da stasera ho capito 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa quella di riportare un pò tutti all'ordine; a me per primo piace molto confrontarmi o leggere dibattiti tra utenti che non la pensano alla stessa maniera, perché alla fine sono i confronti più interessanti che rappresentano un pò il sale del forum; ma ogni tanto in effetti noto che si sfocia in uscite eccessive o insulti che la mettono sul piano personale e non va bene; il forum non deve diventare uno sfogatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la tifoseria più divisa del mondo, perchè lo scorso anno c'era chi tifava contro per fare in modo che Allegri fosse cacciato e quest'anno è esattamente lo stesso...

personalmente detestavo Allegri, ma non c'è stata una sola volta in cui abbia tifato contro, perchè banalmente non me lo taglierei mai per far dispetto a mia moglie.

Ci sono vere e proprie fazioni che si fanno la guerra tra loro, non solo nel forum, ma in ogni contesto in cui è contemplato l'argomento juventus.

In effetti per questi motivi ho disertato il forum per parecchio tempo e non credo che questa diatriba infinita possa portare qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io direi che ci sono anche post che durano una vita , con super cazzuola a tani e scappellamento a dx solo perché c’è gente che gli piace sentirsi scrivere ( o parlare) senza arrivare a nulla e facendo del non senso che in confronto Rino Gaetano sembra un Piotta qualsiasi … non se né può più. Bisognerebbe mettere un limite di parole. Esclusi solo alcuni autorizzati ( tra cui te ) . 

c'è che gente che fa anche il moderato ed il "progettista" ad oltranza per scatenare le ire dei tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pitollo ha scritto:

Siamo la tifoseria più divisa del mondo, perchè lo scorso anno c'era chi tifava contro per fare in modo che Allegri fosse cacciato e quest'anno è esattamente lo stesso...

personalmente detestavo Allegri, ma non c'è stata una sola volta in cui abbia tifato contro, perchè banalmente non me lo taglierei mai per far dispetto a mia moglie.

Ci sono vere e proprie fazioni che si fanno la guerra tra loro, non solo nel forum, ma in ogni contesto in cui è contemplato l'argomento juventus.

In effetti per questi motivi ho disertato il forum per parecchio tempo e non credo che questa diatriba infinita possa portare qualcosa di buono

Siamo anche la tifoseria più eterogenea al mondo e più numerosa di Italia, e anche quella che conta meno. Quindi , tranquillo , che non dipende nulla da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

@Dale_Cooper ci aveva provato, eh.

Dopo, appena avrò un minuto, lo riesumo io volentieri anche perchè ho rivisto con calma sia quella con la viola che il derby e avrei due o tre cose tattiche da evidenziare (nel bene e nel male). L'importante è che lì davvero, come tante volte invocato anche in passato, il post non venga incasinato con OT che di tattica non c'entrano una mazza, come @Dale_Cooper che ringrazio per molte cose (lui sa di cosa parlo ;) ) ha sempre cercato di fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

c'è che gente che fa anche il moderato ed il "progettista" ad oltranza per scatenare le ire dei tifosi 

Lo so lo so. Ma io mi burlo di codesti. E mi piace seguire quelli intelligenti ( come te ) che non necessariamente dicono le stesse cose mie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

No dai, noi siamo ancora più evoluti , gli insulti volavano anche quando si vinceva magari giocando male, sia all'allenatore che a molti giocatori .. Pjanic, Matuidi, Khedira, Mandzukic ne hanno presi una valanga

È vero. Da premio Oscar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo anche la tifoseria più eterogenea al mondo e più numerosa di Italia, e anche quella che conta meno. Quindi , tranquillo , che non dipende nulla da noi 

Si, però questo clima è irrespirabile e non c'è tolleranza ne rispetto, nonostante l'unità d'intenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

io sono d'accordo al 100%

la domanda è: come mai tutto questo rispetto per i tesserati quando l anno scorso tra acciughina fantino ed altri epiteti anche sulla persona si sprecavano qui dentro

lo dico perchè ho fatto notare decine di volte che insulti ai tesserati erano contrari al regolamento del forum e non sempre ho visto intervenire per bloccare alcuni utenti

diciamo meglio tardi che mai, ma qualche dubbio che non cambi nulla mi resta

D'accordo con te. Assolutamente. Per me Allegri è stato il mio allenatore fino all'ultimo giorno. Persino Marchesi Maifredi o Del Neri. Pensa te. Ed anche secondo me non cambierà nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pitollo ha scritto:

Si, però questo clima è irrespirabile e non c'è tolleranza ne rispetto, nonostante l'unità d'intenti

su tanti milioni avere un unità di intenti non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio assolutamente condivisibile. Inutile alterarsi ormai ed accettare lo stato delle cose, una dimensione che attualmente è inferiore ai napolecani e perfino all' Atalanta. E chissà per quanto perdurerà considerando il disinteresse della proprietà. Meglio armarsi, per chi ne avrà voglia, di pazienza. Io le ultime due partite me le sono perse volontariamente. Tifoso di comodo? Me lo dico da solo, ma sono stato decisamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pitollo ha scritto:

No , guarda l’unità di intenti va bene solo per tifare Inter . Non la vera Juve . 

Ma quando mai si è vista una tifoseria compatta ? Quando ? Forse quando giocavo in oratorio e c’erano quatto poracci che ci venivano a vedere ma anche lì c’era sempre uno che era in disaccordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

su tanti milioni avere un unità di intenti non è facile

per unita d'intenti mi riferisco banalmente al voler tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti