Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

Post in rilievo

18 minuti fa, Godai ha scritto:

Il Live è qualcosa di spaventoso.

Il live è spazzatura totale un ritrovo di persone che insultano e gettano le proprie frustrazioni durante la partita, quelle poche volte che sono entrato ho letto dei commenti allucinanti se questo significa tifare…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onetime ha scritto:

Posso fare una domanda leggermente OT, ma come fate a stare sul live durante le partite? Non per i toni o altro, io sinceramente quando gioca la Juve non riesco a fare altro perché sono troppo in tensione sefz

Non ci scrivo quasi mai. Ultimamente qualche capatina ce l'ho fatta durante l'intervallo; e ho constatato che vi si toccano vette davvero avvilenti.

Come, tuttavia, è stato scritto sopra, quello è un momento particolare: le emozioni scorrono a fiumi, e se le cose non vanno bene è più probabile che si tracimi perdendo il controllo.

Prova a passarci tra primo e secondo tempo (specialmente se non stessimo vincendo) e ti renderai conto da solo se quello che dico è vero o no ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DD90 ha scritto:

Il live è spazzatura totale un ritrovo di persone che insultano e gettano le proprie frustrazioni durante la partita, quelle poche volte che sono entrato ho letto dei commenti allucinanti se questo significa tifare…

Leggi le cose che ho scritto qui sopra ad un altro iscritto che mi ha quotato ;) 

La risposta è la stessa anche per te ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Non ci scrivo quasi mai. Ultimamente qualche capatina ce l'ho fatta durante l'intervallo; e ho constatato che vi si toccano vette davvero avvilenti.

Come, tuttavia, è stato scritto sopra, quello è un momento particolare: le emozioni scorrono a fiumi, e se le cose non vanno bene è più probabile che si tracimi perdendo il controllo.

Prova a passarci tra primo e secondo tempo (specialmente se non stessimo vincendo) e ti renderai conto da solo se quello che dico è vero o no ;) 

Ah ok, pensavo ci scrivessi durante la partita, allora ho scelto l'utente sbagliato a cui chiedere.

No, ma lo so che roba esce fuori, infatti quello che mi chiedo è come si faccia a guardare la partita e contemporaneamente a scrivere. Io questi livelli di multitasking, quando c'è di mezzo la Juve, non li raggiungo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il sottoscritto, che quando ha tempo posta parecchio, nel live oltre leggere (nell'intervallo) altro non fa.

vero che per protesta (una cosa tutta mia) la juve ho sospeso di guardarla in tv da un bel pò (o mi gioco il fegato), dal live e dalle scarne informazioni di diretta.it percepisco l'andazzo....poi a fine partita mi guardo la sintesi del buon Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah ok, pensavo ci scrivessi durante la partita, allora ho scelto l'utente sbagliato a cui chiedere.

No, ma lo so che roba esce fuori, infatti quello che mi chiedo è come si faccia a guardare la partita e contemporaneamente a scrivere. Io questi livelli di multitasking, quando c'è di mezzo la Juve, non li raggiungo 😅

Perché non sei donna 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perché non sei donna 

Ci sta, parto da una base già deficitaria di suo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto quello va sempre dato e le critiche si fanno sempre con toni giusti e nei modi appropriati

Ma la calma purtroppo è finita da tempo per quanto mi riguarda, stiamo disputando la peggior stagione dai tempi di Del Neri, la società è sempre costantemente assente, al 14 gennaio abbiamo preso 0 rinforzi nonostante un girone di andata indecente…difficile onestamente stare calmi in queste circostanze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onetime ha scritto:

E considera che, anche fossimo in vantaggio all'intervallo, troveresti taluni che, avendo più a cuore le proprie simpatie e convinzioni che non la Juve, sminuirebbero il risultato positivo di quel momento dicendo che l'avversario è scarso e che, anzi, è una vergogna il fatto di non essere 3/4 a 0 :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onetime ha scritto:

Posso fare una domanda leggermente OT, ma come fate a stare sul live durante le partite? Non per i toni o altro, io sinceramente quando gioca la Juve non riesco a fare altro perché sono troppo in tensione sefz

Io non riesco manco ad andare al bagno, col rischio di farmela sotto, anche perchè so MATEMATICAMENTE, che se mi alzo per andare in bagno, poi prendiamo gol proprio in quel momento sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che molti giocatori della Juve ci seguono, e forse anche qualche dirigente sconsolato. Voi non sareste curiosi? I calciatori hanno tanto tempo libero...

Quindi uno  deve partire da questo assunto per fare critiche che possano aiutare. Lo scopo di questa community e' dialogare, okay, ma anche supportare la Juventus. A volte questo si fa anche offrendo spunti di riflessione nuovi e originali. 

Troppi topic si incentrano sulla figura dell'allenatore e moduli vari.

E sono sempre i topic peggiori. C'e' pochissimo da dire e partono gli insulti, cosi' per noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io non riesco manco ad andare al bagno, col rischio di farmela sotto, anche perchè so MATEMATICAMENTE, che se mi alzo per andare in bagno, poi prendiamo gol proprio in quel momento sefz 

Idem 😅 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, onetime said:

Idem 😅 😂

Pure io, da USA '94, ultima volta che l'ho fatto. Pagliuca fu espulso nell'esatto momento in cui stavo andando. Tutti i miei amici se la presero con me e da allora sto sempre attento ad andare prima e a cosa bevo durante una partita 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rens73 ha scritto:

Pure io, da USA '94, ultima volta che l'ho fatto. Pagliuca fu espulso nell'esatto momento in cui stavo andando. Tutti i miei amici se la presero con me e da allora sto sempre attento ad andare prima e a cosa bevo durante una partita 🤣

Giusto per portare anche la mia (e poi chiuderei l'OT che sta andando lungo), per me l'ultima volta forse è stata la semifinale di ritorno col Real del 2003, però almeno è un ricordo positivo: mi son perso assegnazione del rigore per il Madrid e relativa paratona di Gigione su Figo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Sono convinto che molti giocatori della Juve ci seguono

se anche fosse non credo proprio che siano condizionati da quello che leggono

negli stadi ne sentono di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Nel mio caso non ce la faccio, sia perché non apprezzo il live (eufemismo), sia perché, appunto, sono troppo concentrato sulla partita per riuscire a fare altro.
Ho letto anche i post successivi e posso dire di essere più fortunato (si fa per dire...) di altri utenti: quando proprio non riesco a trattenermi e devo andare in bagno, è matematico che venga segnato un gol, ma a volte il gol è bianconero, mentre ho letto che le necessità fisiologiche di altri utenti di tifo spesso corrispondono a un gol incassato dalla Juve 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roger Keith Barret said:

se anche fosse non credo proprio che siano condizionati da quello che leggono

negli stadi ne sentono di peggio

Negli stadi in teoria sarebbero i tifosi di altre squadre che li insulterebbero. Ma mi sa che allo Stadium e anche qui dentro, saranno soprattutto i nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Negli stadi in teoria sarebbero i tifosi di altre squadre che li insulterebbero. Ma mi sa che allo Stadium e anche qui dentro, saranno soprattutto i nostri. 

si vabbè ma figurati se se ne fregano di quello che scriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel mio caso non ce la faccio, sia perché non apprezzo il live (eufemismo), sia perché, appunto, sono troppo concentrato sulla partita per riuscire a fare altro.
Ho letto anche i post successivi e posso dire di essere più fortunato (si fa per dire...) di altri utenti: quando proprio non riesco a trattenermi e devo andare in bagno, è matematico che venga segnato un gol, ma a volte il gol è bianconero, mentre ho letto che le necessità fisiologiche di altri utenti di tifo spesso corrispondono a un gol incassato dalla Juve 😂

Dite la verità: in realtà tutta queste associazioni delle partite della Juve ai bisogni fisiologici nascono perchè vorreste scrivere che la Juve ultimamente fa cagare, ma visto il senso del topic avete deciso di "contenervi"  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai ha scritto:

Il Live è qualcosa di spaventoso.

Comunque mi sono sempre chiesto chi, mentre vede le partite, abbia voglia di scrivere su un Forum...

E' ovvio comunque che ne escano le cose più becere, penso che si comportino come chi vede le partite e, quasi sempre, se la prende ed insulta i gocatori o l'arbitro quando sbagliano (lo faccio anche io eh....), dicendo anche cose che non si pensano. Però scrivendolo ovviamente ne resra traccia potenzialmente imperitura.

Io il Live o la lascerei zona franca (al netto di bestemmie o volgarità eccessive), tanto quello che si dice lì di solito rimane lì, o li abolirei proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dite la verità: in realtà tutta queste associazioni delle partite della Juve ai bisogni fisiologici nascono perchè vorreste scrivere che la Juve ultimamente fa *, ma visto il senso del topic avete deciso di "contenervi"  sefz

Può starci. Oppure l'associazione è stata fatta pensando anche ad alcune cose che si leggono nel live  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

ma la critica , il poter critiare, la sana presa in giro, lo sfotto' ( per chi come me appartiene agli "anta" ) , l'ncazzatura e la gioia estrema non sono l'essenza stessa del tifo ? senza per questo sfociare nell' offesa o nei pregiudizi ma io sono per il Politically Uncorrect

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Mi era successo in Bayern/Juve quello del famoso gol di Morata...che stavo vedendo al Bar.

Alla seconda birra non ce l'ho fatta più ed infatti han segnato (infatti io quel gol...in cui ha sbagliato Evra) non l'ho mai visto (non rivedo mai i gol presi...).

In generale però con l'età la tensione si è molto abbassata, oggi sono molto più tranquillo e rilassato (non quest'anno in particolare eh...già dall'ultimo del 1° Allegri mi ricordo che ho vissut con totale tranquillità l'eliminazione da parte dell'Ajax ad esempio mentre una volta nelle partite di CL non regegvo alla tensione quando avevamo un angolo contro nei minuti finali ad esempio...mi allontanavo dalla TV per non star male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti