Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Relevo) Settimana chiave per Araujo alla Juve: bianconeri pronti ad offrire 50 milioni per portarlo subito a Torino

Post in rilievo

È una fake vero? Altrimenti sono completamente impazziti. 50 milioni per uno che rischia di occupare il posto fisso al J Medical. Spendessero i soldi per riscattare Kalulu e Conceicao .doh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un giocatore da fare col diritto di riscatto come fatto per kalulu, il barca però non so quanto sia disponibile sorpattutto dopo l'infortunio del suo centrale difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crederò mai che in queste condizioni economiche spendiamo 50 milioni su un solo giocatore e 14 per una promessa, nello specifico sarebbero 64 milioni per due giocatori che non danno garanzie, uno perché troppo incline agli infortuni e l'altro perché è una scommessa dopo che già in rosa ne abbiamo tante. Non credo ad araujo per 50 milioni sarebbe follia, oppure alla continassa hanno trovato il petrolio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non crederò mai che in queste condizioni economiche spendiamo 50 milioni su un solo giocatore e 14 per una promessa, nello specifico sarebbero 64 milioni per due giocatori che non danno garanzie, uno perché troppo incline agli infortuni e l'altro perché è una scommessa dopo che già in rosa ne abbiamo tante. Non credo ad araujo per 50 milioni sarebbe follia, oppure alla continassa hanno trovato il petrolio.

Petrolio non credo, semmai un'offerta pesante per un nostro giocatore (Douglas ? Vlahovic ?).

Peraltro l'ipotesi più probabile è che si tratti di bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Petrolio non credo, semmai un'offerta pesante per un nostro giocatore (Douglas ? Vlahovic ?).

Peraltro l'ipotesi più probabile è che si tratti di bufala

Propendo anche io per la bufala. Offerta importante per Douglas può essere per vlahovic avrebbe meno senso investire tanti soldi dietro perché se parte vlahovic davanti devi prendere due giocatori di cui uno che deve essere il titolare e che sia finalmente un nove da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti