Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Relevo) Settimana chiave per Araujo alla Juve: bianconeri pronti ad offrire 50 milioni per portarlo subito a Torino

Post in rilievo

Quindi non ci sono soldi per prendere una punta che serve a 25/30 mln (tipo Lucca) ma ce ne sono 50 per un difensore che viene da un lungo infortunio? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus non ha questi soldi, quindi nel caso sarebbe un prestito senza obbligo. Ma almeno Araujo dovrebbe rinnovare con loro. Fattibilità dell’operazione molto bassa secondo me. Mi sbaglierò 

Ma mi auguro !!!! poi per carità mgari sarà un fenomeno, pero' 50 milioni mi sembra veramente una roba da fantascienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito secco con diritto di riscatto a 50 stile Alcaraz si può fare.

Tra 4 mesi lo rispediamo al mittente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Se questo non si rompe vale quanto Bremer, non scherziamo. 

In estate dicevate le stesse cose di Kalulu, eppure...

Con i se e con i ma a quest'ora stavo a letto con la bellucci e la leotta contemporaneamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

È una fake vero? Altrimenti sono completamente impazziti. 50 milioni per uno che rischia di occupare il posto fisso al J Medical. Spendessero i soldi per riscattare Kalulu e Conceicao .doh

Da capire se è fake che non abbiamo i piccioli o che li abbiamo e siamo disposti a spenderli per Araujo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni per uno in quelle condizioni fisiche sarebbe folle. A quel punto li spendevi ad agosto per calafiori, che anche con un ginocchio malconcio così male non è mai stato. Ma comunque mi sa di cavolata, sarà un prestito con diritto probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che noi in questo momento storico si spenda addirittura 50 milioni per un difensore, ergo non mi sembra possibile cioè è una bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come comprare una casa diroccata a 1milione di euro a ViboValenzia e volerci fare un resort senza ristrutturare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, 50 milioni per uno reduce da un gravissimo infortunio e che ha giocato una sola partita.

Ovviamente è un'invenzione totale, perchè se fosse vero qua ci sarebbe da internare Giuntoli.

Se arriverà, arriverà in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto ma di sicuro non a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti