Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Relevo) Settimana chiave per Araujo alla Juve: bianconeri pronti ad offrire 50 milioni per portarlo subito a Torino

Post in rilievo

Abbiamo sprecato 60 milioni per il mittico Koop, non mi stupirei di un’altra schifezza del genere da parte di Giuntoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Gente spaventata come se dovesse tirare fuori 50 milioni dalle proprie tasche.

Se investono non va bene, se non investono siamo scemi

Il fatto è che viene scritto così tante volte che siamo poveri, che la gente poi ragiona di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Siamo al 13 gennaio, vigilia di Atalanta-Juve d abbiamo 2 soli centrali difensivi e zero attaccanti. Non ricordo una Juve così in difficoltà, stiamo diventando patetici. 

però siete di una pesantezza....

ma aspettare una decina di giorni prima di sfricchiare i testicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dopo 15 milioni per uno con 10 presenze in Portogallo, non mi sorprenderei di spenderne 50 per uno che è stato fuori 150 giorni in un anno solare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pino47 ha scritto:

beh dopo 15 milioni per uno con 10 presenze in Portogallo, non mi sorprenderei di spenderne 50 per uno che è stato fuori 150 giorni in un anno solare

Cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Siamo al 13 gennaio, vigilia di Atalanta-Juve d abbiamo 2 soli centrali difensivi e zero attaccanti. Non ricordo una Juve così in difficoltà, stiamo diventando patetici. 

Ma abbiamo appena preso un terzino destro 21enne sconosciuto anche ai suoi genitori per 15 milioni quindi bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me non frega nulla di quanto costerebbe ma vorrei che arrivasse ? perché secondo me questo è forte !
Anch’io penso sia una bufala , ma se fosse vero chi se ne fotte di quanto lo pagano . 
Tutti a lamentarsi che questi guardano solo il bilancio e poi tutti a lamentarsi perché spendono troppo per un giocatore , che è forte …boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

E dire che sanno da 3 mesi e mezzo che ci serve almeno un difensore. 

E 6 mesi che ci serve un altro attaccante...

E siamo a metà gennaio il nulla...

Approssimativi, deludenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti