Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Relevo) Settimana chiave per Araujo alla Juve: bianconeri pronti ad offrire 50 milioni per portarlo subito a Torino

Post in rilievo

3 ore fa, pie 34 ha scritto:

però siete di una pesantezza....

ma aspettare una decina di giorni prima di sfricchiare i testicoli

Tra una decina di giorni potremmo essere fuori da tutto, quindi c’è poco da aspettare. Comunque cerca di rivolgerti agli altri in modo più civile, con i tuoi amici magari sei abituato così e te lo consentono, io no, non ti conosco nemmeno, grazie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tra una decina di giorni potremmo essere fuori da tutto, quindi c’è poco da aspettare. Comunque cerca di rivolgerti agli altri in modo più civile, con i tuoi amici magari sei abituato così e te lo consentono, io no, non ti conosco nemmeno, grazie.

l'obiettivo è il quarto posto, fattibile anche fra 10 giorni

per altri obiettivi non siamo tarati, per questa stagione 

quindi: relax (spero urti meno la tua sensibilità) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quanto?! haha

Vlahovic ceduto: +50 milioni

Araujo acquistato: -50 milioni

In estate

Bremer ceduto: 60/70 milioni

Osihmen acquistato: -60/70 milioni

Questo è stato il primo schema che ho pensato quando ho letto che compreremo un centrale per 50 milioni, ovvero che sia il sostituto di Bremer, e non un tappabuchi per gennaio

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

In estate

Questo è stato il primo schema che ho pensato quando ho letto che compreremo un centrale per 50 milioni, ovvero che sia il sostituto di Bremer, e non un tappabuchi per gennaio

IMHO

Non credo sarà facile piazzare Bremer per tutti quei soldi visto il suo infortunio, bisogna vedere come torna. E poi io spero resti 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Non credo sarà facile piazzare Bremer per tutti quei soldi visto il suo infortunio, bisogna vedere come torna. E poi io spero resti 😜

Anch'io.

Però 50 milioni per un centrale a gennaio mi sembra un'operazione più vista giugno

Poi oh, se avremo Araujo-Bremer (titolari) e Gatti-Kalulu (riserve) come coppie difensive, tanto meglio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo dovremmo spendere 50 milioni per un giocatore che ha solo 1 anno e mezzo rimanente di contratto e che ogni anno salta circa 20 partite per infortunio?

Poi mi tocca pure sentire che non abbiamo soldi...non è che non ne abbiamo, semplicemente li buttiamo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Anch'io.

Però 50 milioni per un centrale a gennaio mi sembra un'operazione più vista giugno

Poi oh, se avremo Araujo-Bremer (titolari) e Gatti-Kalulu (riserve) come coppie difensive, tanto meglio 😁

Allora secondo me Bremer se non si rompeva al 90% a giugno andava via, adesso non lo so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni....o è impazzito Moretto o è impazzito Giuntoli. Comunque sarà pure sempre rotto ma questo è un capitano, e del Barcellona. Serve gente di quella tempra in mezzo a questi smidollati. Profilo caratteriale e tecnico ok, storico infortuni e cifre assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma abbiamo appena preso un terzino destro 21enne sconosciuto anche ai suoi genitori per 15 milioni quindi bene così 

È stato appena eletto miglior difensore del mese in Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che silva del benfica sia stato dichiarato non in vendita, fonte di marzio... per me alla fine non prendiamo ne lui ne hancko o come si scrive😄 ne arujo e andiamo su altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

In estate

IMHO

Guarda, su Vlahovic e quindi il discorso attaccante, posso anche essere d'accordo... ma su Bremer rimango dubbioso. 

Se non si rompeva il crociato finendo anzitempo la stagione già ad Ottobre, penso che eravamo tutti consapevoli che nella prossima finestra estiva, sarebbe stato quasi certamente lui a finire sul mercato... ma oggi in questa situazione, non vedo chi possa investire certe cifre a "scatola chiusa" non sapendo come rientrerà. A meno che non recuperi a tempo di record e già ad Aprile o Maggio sarà nuovamente in campo. E se in quelle partite che rimarranno dimostrerà di aver recuperato appieno, beh, allora si, forse il tuo ragionamento ci potrebbe stare in toto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

In estate

IMHO

Fosse così cmq spendi 50 per un rischio a livello fisico, certo per carità bremer dobbiamo vedere come torna... però cmq così si avranno difficoltà a creare squadre forti se ve di i migliori... va be vedremo presto per fare calcoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero i 50 vengano dal risparmio su Motta e il suo staff. Adorerei Araju solo per questo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

In estate

IMHO

quindi acquistiamo un centrale con più di una incognita fisica per cedere al prezzo che vogliamo il centrale che viene da lesione del LCA , per rimanere contati in difesa ...se la matematica non è una opinione . Non fa una piega . Conoscendoli ne sarebbero anche capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo sarebbe un colpaccio storico.

Altro che chiacchere.

L'unico prendibile che potrebbe veramente sostituire Bremer.

E finalmente darebbe un po di riposo al povero Gatti, che ne ha tanto bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti