Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

Questo è il modus operandi di Elkan in Fiat prima in fca poi e in stellantis ora l’ha chiamata ristrutturazione.La mia Juventus verso l’oblio

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. 

Lui e Conceicao si devono riposare e recuperare bene per la partita che conta veramente. Quella dopo. 

Da mercoledì li voglio vedere entrambi (lui e Conceicao) in gruppo altrimenti è evidente che questi ( non mi riferisco ai giocatori) ci prendono per il *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplesso ... e nelle nebbie della comunicazione istituzionale si possono fare solo congetture.

Quindi la mia sarà, saràà, sarààà: CEDUTO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dalle parole di motta era prevedibile non c'è la facesse, mi sarei meravigliato del contrario.... speriamo che insieme a conceicao rientri per il milan

Beato te che  riesci a decifrare Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Beato te che  riesci a decifrare Motta 

😂 ma in realtà seguendo la linea di questi mesi e sentendo dire che sta provando e valutano come sta anche se non è al 100% immagino che alla fine tanto per tenerlo in panchina facendo finta ci sia, lo dichiarino indisponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che quasi nessuno si sacrifichi per la squadra.. veramente un brutto segno. Mi spiace per chi si sbatte sempre, come il povero Yildiz che corre avanti e indietro per  90 minuti e poi vede compagni che si inventano dolorini per non giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic gioca contro il milan, esce, non ha nulla, non escono comunicati, si reca lunedi al J medical per "controlli di routine". Da allora non gioca più e domani salterà la seconda partita di fila. Per me lo stanno cedendo in questa finestra, da capire se l'esclusione è chiesta dal giocatore, se è condivisa o se è imposta dalla società stile Danilo per costringere il giocatore a levare le tende. Noi nel frattempo affronteremo semza punte il momento più delicato della stagione.

2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Sembra che quasi nessuno si sacrifichi per la squadra.. veramente un brutto segno. Mi spiace per chi si sbatte sempre, come il povero Yildiz che corre avanti e indietro per  90 minuti e poi vede compagni che si inventano dolorini per non giocare

Mah, per me potrebbe pure essere una sorta di operazione Danilo per forzare il suo consenso alla cessione, stranamente qualche giornonfa sono uscite notizie sul mancato accordo per il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic gioca contro il milan, esce, non ha nulla, non escono comunicati, si reca lunedi al J medical per "controlli di routine". Da allora non gioca più e domani salterà la seconda partita di fila. Per me lo stanno cedendo in questa finestra, da capire se l'esclusione è chiesta dal giocatore, se è condivisa o se è imposta dalla società stile Danilo per costringere il giocatore a levare le tende. Noi nel frattempo affronteremo semza punte il momento più delicato della stagione.

Ipotesi non da scartare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlhahovic bisogna fare di tutto per trattenerlo, perché poi considerando che nella lista UEFA si possono cambiare massimo tre calciatori e che due posti saranno occupati da difensori non ci sarebbe spazio per registrare due punte. Quindi che si faccia passare sto mal di pancia, resista fino a giugno e poi può andare dove cavolo vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.