Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

Adesso, Naztal ha scritto:

Un giocatore non convocabile sabato (per una trasferta km 0) non può giocare dopo 3 giorni a meno che l’esclusione non sia stata punitiva/diplomatica.

C’è del marcio, non so da che parte, probabilmente ovunque, nel dubbio lo consegnerei all’ira del popolo…

Molto facile che abbiano sbagliato il programma di recupero. Da gente che ha fatto quel che ha fatto con Nico Gonzalez Douglas Luiz etc c'è da aspettarerselo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La direzione è chiara: si vuole tagliare ogni tipo di ponte con il passato e con la Juve degli ultimi anni.

E' chiaro che Vlahovic verrà ceduto, non so se già adesso (si parla di Arsenal) o quest'estate... è altresì chiaro che non è un caso che dei video del 2023 (!!!) escano fuori solo adesso. 

Io credo che sia una mossa azzardata ma necessaria, se negli ultimi anni abbiamo fatto schifo è anche perché evidentemente si era instaurata una certa mentalità da mediocri e viziati. 

Mediocri e viziati che, adesso che è arrivata gente determinata e che non guarda in faccia a nessuno, hanno iniziato a sbattere i piedi.

E vengono accompagnati alla porta.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh lo so comunque Motta secondo me non è all’altezza però il j medical credo debba trasformarsi in un ospedale civile vista la mole di infortuni 😂

Chissà se ci dichiariamo juventini ci ricoverano pure a noi nel caso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Vlahovic ormai si consideri già fuori dalla Juve e visto che fino ad ora, quale unica punta, ha “cantato e portato la croce “ , ritiene di rifiatare e di non rischiare un’unghia …

Al di là del legittimo obiettivo di Giuntoli di tagliare gli ingaggi, ritengo che il suo comportamento sia dovuto al non feeling con TM che in generale non sia un campione di empatia e di comunicazione verso o suoi giocatori..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Domani o al massimo contro in Napoli sarà l’ultima di Motta sulla nostra panchina 

Ne sarei felicissimo e stapperei un brut Alta Langa ( che tra l’altro non sa cosa farsene delle bollicine Prosecco…)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri, nessuna lesione out 15 giorni... Retegui recupera da un infortunio vero in 24 giorni 

Nessun arrivo dal mercato...

Riuscire a non aver attaccanti per due partite di fila, in attesa di fondere anche Gatti o Kalulu, non è male.

Tutt'appost! 

Evviva il ridimensionamento felice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic gioca contro il milan, esce, non ha nulla, non escono comunicati, si reca lunedi al J medical per "controlli di routine". Da allora non gioca più e domani salterà la seconda partita di fila. Per me lo stanno cedendo in questa finestra, da capire se l'esclusione è chiesta dal giocatore, se è condivisa o se è imposta dalla società stile Danilo per costringere il giocatore a levare le tende. Noi nel frattempo affronteremo semza punte il momento più delicato della stagione.

Mah, per me potrebbe pure essere una sorta di operazione Danilo per forzare il suo consenso alla cessione, stranamente qualche giornonfa sono uscite notizie sul mancato accordo per il rinnovo

lo devi cedere almeno a 50

senno compri un par de ciufoli al posto suo

a gennaio non crede arriverà nessuno

soprattutto a dargli lo stipendio che prende

si fanno troppe congetture

non è l'unico che è infortunato spesso e non si sa perchè e quando torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sono preoccupato, parliamo di un giocatore che ha segnato appena 3 gol su azione in 16 partite di serie A. Una sedia al suo posto sarebbe più utile

Se invece non gioca perchè sta per andare via tanto meglio, da spedire subito alla prima squadra che ci offre una cifra sufficiente a non fare minusvalenza.
40 milioni possono bastare, è fondamentale liberarci di quell'ingaggio assurdo che prende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io porterei in panchina Afena Gyan. Il big match con il Monopoli lo può giocare Semedo

Più che altro vedendolo giocare io avrei portato Guerra.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Domani o al massimo contro in Napoli sarà l’ultima di Motta sulla nostra panchina 

Per me a inizio febbraio lo esonerano.

Prevedo 3 sconfitte di fila in campionato, e un pareggino contro il Bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Questo significa che perderemo con entrambi? 

Ti ricordo che c'è il Milan di mezzo, si potrebbe perdere anche contro di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

C'era una volta una grande squadra dove calciatori con la testa rotta e fasciati alla meno peggio scendevano in campo e davano tutto quello che avevano. 

Bravo, è questo che la gente non capisce. 

Qui quello che fa schifo, non è il gioco (ho visto tante Juve giocare male), non è il non vincere (ho visto Juve che non vincevano), non è avere pochi giocatori decenti (qualche volta ho visto Juve con pochi giocatori decenti, certo forse siamo al minimo storico). 

Ma non ho mai visto Juve arrendevoli in partenza, gente che non giocava per un bruciorino e ora non mi si venga più a dire che noi non sappiamo, perchè è fin troppo palese. Non ho mai visto una gestione che permetteva tali porcherie, in uno dei club con più blasone al mondo e da qualche decennio una società che fattura come una multinazionale. Non ho mai visto la mia squadra che al minuto 93 delle partite faceva passaggetti nella propria metà campo, ma l'ho sempre vista provarci anche se sgangherata. È questo che sta facendo passare la voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno fosse uscito un bollettino medico. Niente, non si sa cosa abbia. Conceiçao invece, escluse lesioni, solo affaticamento e domani sono 10 giorni che sta fuori. E le partite cruciali della stagione le stiamo affrontando così, senza i soliti 4 o 5 giocatori di routine. lo so, scriviamo tutti sempre le stesse cose ma è una situazione davvero snervante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

, è fondamentale liberarci di quell'ingaggio assurdo che prende

A parte che se lo mandi via a gennaio devi anche sostituirlo (e non riusciamo a sostituire un difensore che sappiamo che non c'è dà tre mesi, figurati un attaccante), in realtà l'ingaggio è di 7 + 1...

Gli altri sono bonus non dati alla firma ma messi sugli ultimi anni di contratto.

Se andasse via non mi stupirei se li dovessimo pagare comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.