Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

A me sembra evidente che uno tra Motta e Vlahovic deve andare via, non è possibile continuare con questo stillicidio. E visto che Motta sembra intoccabile, cercassero di vendere subito il serbo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Domani o al massimo contro in Napoli sarà l’ultima di Motta sulla nostra panchina 

E poi chi prendi al suo posto?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 giocatori di movimento 

Tra cui rohui...adzic...e uno che praticamente con la testa non c'è (fagioli)

Ditemi voi se questa può essere una squadra che gioca in serie A...e che tra l'altro si chiama Juventus...

Neanche le squadrette amatoriali del campionato over 40 del mio paese sono ridotte così...

E sembra che a nessuno importi nulla ai piani alti....la situazione è disastrosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic era uscito al 60' di Juve-Milan senza nessun infortunio e avendo giocato meno degli altri titolari. Nel giorno di riposo al ritorno dall'Arabia, mi pare il 6 gennaio, era persino andato in palestra per allenarsi da solo. Il giorno dopo ha un affaticamento muscolare che lo tiene fuori almeno 10 giorni e due partite! In pratica si è infortunato in palestra! Veramente grottesco, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere. Dove sono lo staff medico e i preparatori atletici???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci prendiamo in giro… a mio avviso è tutto dovuto a problemi di dinamiche interne … al minimo problema si fanno da parte… 

è tutto il girone di andata che ci presentiamo in 15 di cui alcuni della next gen… 

una vergogna… ma qui non paga mai nessuno??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

16 giocatori di movimento 

Tra cui rohui...adzic...e uno che praticamente con la testa non c'è (fagioli)

Ditemi voi se questa può essere una squadra che gioca in serie A...e che tra l'altro si chiama Juventus...

Neanche le squadrette amatoriali del campionato over 40 del mio paese sono ridotte così...

E sembra che a nessuno importi nulla ai piani alti....la situazione è disastrosa...

Qualcosa di vergognoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me sembra evidente che uno tra Motta e Vlahovic deve andare via, non è possibile continuare con questo stillicidio. E visto che Motta sembra intoccabile, cercassero di vendere subito il serbo. 

speriamo entrambi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Domani o al massimo contro in Napoli sarà l’ultima di Motta sulla nostra panchina 

Alla Juve non ricordo esoneri a metà stagione, ma probabilmente la mia memoria mi tradisce. Certamente sono piuttosto rari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa succede, certo che dovessimo perdere le prossime 3, e drammaticamente ci sono concrete possibilità che ciò accada, potrebbe saltare il banco.

Insomma se non c'è un colpo di coda credo che qualcuno alla fine ne paghera le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Per mettere chi? Tudor? Così bruci 2 stipendi per non arrivare in CL. Poi a settembre, fuori dalle coppe devi ricominciare da zero con un terzo allenatore a libro paga

A mio avviso Motta è da tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fondato la Juventus si vergognerebbe a ragione della gente che comanda la Juve e che tramite incapacità la sta distruggendo. 

Uno dei punti più bassi degli ultimi 30 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai sentito di una clinica ortopedica o un reparto ortopedico dove tutti quelli che entrano per dei fastidi escono zoppi ma i dottori e i terapisti hanno ancora tutti un lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione veramente imbarazzante l’ha creata la società non comprando qualcuno al posto di Milik e continuando a tergiversare fino a questo momento.

Cosi facendo abbiamo già sperperato metà gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, zitto zitto Milik si sta prendendo pure il mese di gennaio..ghgh

Non ci resta che Koala Muani se mai arriverà 🐨 Anche perché su Zirkzee ci sono pure Milan e Napoli, su Rashford il Milan. 

Intanto qualcuno prenderà Lucca a 25 che diventerà Retegui 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Per mettere chi? Tudor? Così bruci 2 stipendi per non arrivare in CL. Poi a settembre, fuori dalle coppe devi ricominciare da zero con un terzo allenatore a libro paga

A mio avviso Motta è da tenere

E io che pensavo che per il tuo nick fossi pro traghettatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo chiedere agli incapaci che  occupano un posto alla Juventus di uscire il comunicato sulle condizioni di Vlahovic e fare chiarezza 

Affaticamento con stiramento dell’epididimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.