Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non ci resta che Koala Muani se mai arriverà 🐨 Anche perché su Zirkzee ci sono pure Milan e Napoli, su Rashford il Milan. 

Intanto qualcuno prenderà Lucca a 25 che diventerà Retegui 2.0

Si chiama Kolo Muani... come la canzone " Kolo Muani, Kolo Muani, Kolo Muani ciao ciao" 😂

Scusate, mi è venuta così 😜

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto puntiamo alla vittoria della prossima che verrà dopo la prossima . 

Il progetto è solido basta crederci fortemente fortemente fortemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi ha fondato la Juventus si vergognerebbe a ragione della gente che comanda la Juve e che tramite incapacità la sta distruggendo. 

Uno dei punti più bassi degli ultimi 30 anni. 

Credo che 30 anni tu sia anche buono.

Io ne ho 44, seguo la Juve da quasi 40. Una situazione così imbarazzante non me la ricordo assolutamente....e si che ci sono stati anni pesanti.

Ma nemmeno quello della serie B o quelli post sono paragonabili, perchè societariamente eravamo ridotti un pò male ma quanto meno in campo con tanti mestieranti vedevi comunque i Buffon, i Del Piero, i Trezeguet, i Nedved, i Camoranesi. Ora, il deserto a tutti i livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Vediamo cosa succede, certo che dovessimo perdere le prossime 3, e drammaticamente ci sono concrete possibilità che ciò accada, potrebbe saltare il banco.

Insomma se non c'è un colpo di coda credo che qualcuno alla fine ne paghera le conseguenze.

La coda ce l’hanno mozzata da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

La situazione veramente imbarazzante l’ha creata la società non comprando qualcuno al posto di Milik e continuando a tergiversare fino a questo momento.

Cosi facendo abbiamo già sperperato metà gennaio. 

Intanto per Fabrizio Romano anche il Tottenham su Kolo Muani...

Mi ripeto, qui finisce che il 2 febbraio prendono delle terze/quarte/quinte scelte che si potevano tranquillamente prendere il 2 gennaio, per poi aspettare con calma le occasioni (se veramente ce ne saranno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Peccato.Mi sarebbe piaciuto vederlo con Yildiz a destra, una curiosità, secondo me può trarne beneficiò 

Ottima lettura ... se nel piano tattico/tecnico ci fosse il cross e quindi prendere un tempo di gioco in favore del movimento della punta rispetto agli esterni a piede invertito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Non ti leggo molto ottimista, come mai tutti questi dubbi?

Suvvia siamo ancora imbattuti eh..

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 8Fabuloso said:

La situazione veramente imbarazzante l’ha creata la società non comprando qualcuno al posto di Milik e continuando a tergiversare fino a questo momento.

Cosi facendo abbiamo già sperperato metà gennaio. 

ma non c'è 1€ che sia 1 per nessuno: ti faccio una domanda, non è una giustificazione per la situazione imbarazzante che stiamo vivendo, ma solo per darti un altro punto di vista: il Torino è senza Zapata da mesi, lo sapevano, ma 1 attaccante di numero nemmeno loro lo hanno ancora preso.

questo per dire cosa: che l'attuale situazione è di scelte nefaste fatte prima, adesso metterci una pezza è praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A parte che se lo mandi via a gennaio devi anche sostituirlo (e non riusciamo a sostituire un difensore che sappiamo che non c'è dà tre mesi, figurati un attaccante), in realtà l'ingaggio è di 7 + 1...

Gli altri sono bonus non dati alla firma ma messi sugli ultimi anni di contratto.

Se andasse via non mi stupirei se li dovessimo pagare comunque.

Vero, ma è vero anche che a quanto si è capito non vuole rinnovare e tra 1 anno e mezzo può andare via a zero.
Più passano i mesi e meno possiamo chiedere ad un eventuale acquirente, chi sarebbe disposto ad offrire 40 milioni per vlahovic questa estate sapendo che dopo un anno lo può prendere a zero?

8 milioni netti per vlahovic sono comunque uno sproposito, senza contare che nel complesso ci costa 40 milioni all'anno (18 di ammortamento per il cartellino e 22 lordi di stipendio).
Ha dei costi annuali fuori di testa per quello che rende, prima lo vendiamo e meglio è.
Con lo spazio che liberi a bilancio con la sua cessione riesci a prendere tranquillamente 2 buoni attaccanti

Facendo due conti al volo un attaccante che costa 50 milioni e guadagna 5 netti all'anno ci costerebbe annualmente la metà di vlahovic. Poi ne prendi un altro a basso costo che faccia la riserva e nel complesso risparmi comunque una marea di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Al modico stipendio di un milione al mese resisterà giocando quando gli pare, fra sfilate, ospite in TV dalla De Filippi il giorno del derby, tanto ha il coltello dalla parte del manico per un altro anno e mezzo. 

Ma davvero credi che fosse in TV il giorno del derby? Davvero davvero? Ossignur a che livello sei!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma almeno fosse uscito un bollettino medico. Niente, non si sa cosa abbia. Conceiçao invece, escluse lesioni, solo affaticamento e domani sono 10 giorni che sta fuori. E le partite cruciali della stagione le stiamo affrontando così, senza i soliti 4 o 5 giocatori di routine. lo so, scriviamo tutti sempre le stesse cose ma è una situazione davvero snervante

Sono mesi che va avanti questa situazione. Francamente è abbastanza frustante da tifosi leggere ogni volta che non hanno nulla e poi puntualmente saltano minimo 2/3 settimane. 

Tra l'altro come dici tu a questo si aggiunge il fatto che la rosa resta cortissima e, nonostante stiamo affrontando il periodo più difficile del campionato a livello di calendario, a due settimane dall'apertura del calciomercato nuovi arrivi ancora non se ne vedono. Di questo passo quando (se) arriveranno sarà troppo tardi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

"Eh ma vedrai che con il nuovo allenatore e con un modo diverso di giocare..." (cit. utente medio)

..perchè non ti garba come lo ha trasformato?

...Di sto passo scarpa e pallone d'oro sono ad un passo.

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Non ti leggo molto ottimista, come mai tutti questi dubbi?

Suvvia siamo ancora imbattuti eh..

:d

Come darti torto😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

situazione interna che io credo si sia verificata poche volte alla Juve. Cioè Cambiaso prende una pallonata e adesso gioca 10 minuti a partita (era il migliore). Danilo titolare fatto fuori.  Vlahovic non ha niente ma intanto salta due partite. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ottima lettura ... se nel piano tattico/tecnico ci fosse il cross e quindi prendere un tempo di gioco in favore del movimento della punta rispetto agli esterni a piede invertito.

What?

@chigen tu hai capito chè dice Leppe? 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Come darti torto😊

Ero ironico, eh!

sefz

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

situazione interna che io credo si sia verificata poche volte alla Juve. Cioè Cambiaso prende una pallonata e adesso gioca 10 minuti a partita (era il migliore). Danilo titolare fatto fuori.  Vlahovic non ha niente ma intanto salta due partite. Mah.

Probabilmente sono più malumori che dolori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Mi permetto con tutti i miei limiti, di pensare che la situazione è veramente problematica. Poi nella piena libertà di pensiero ognuno può pensarla come meglio crede. 

1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Ero ironico, eh!

sefz

Probabilmente sono più malumori che dolori.

Ma certo 👍 sdrammatizzare è importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 77luca said:

vabè non ne ha molta voglia, s è capito. Solo che bisogna vincere le partite.

quella di domani, la perdevi pure con lui in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Facendo due conti al volo un attaccante che costa 50 milioni e guadagna 5 netti all'anno ci costerebbe annualmente la metà di vlahovic. Poi ne prendi un altro a basso costo che faccia la riserva e nel complesso risparmi comunque una marea di soldi

Si ma a gennaio questi non sanno che pesci pigliare per due difensori figurati per due attaccanti... e poi si possono sostituire solo 3 giocatori in lista CL...

Pensa solo che se viene un raffreddore a Kalulu o Gatti, gioca Locatelli centrale.

Qui stanno giocando con il fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma davvero credi che fosse in TV il giorno del derby? Davvero davvero? Ossignur a che livello sei!

Sicuramente non era in campo. 

Poi non so a che ora era la puntata di c' è posta per te perché non seguo il programma. 

Inoltre forse non hai letto l' avviso di moderare i toni, c'è un intero topic in proposito, non sta a me insegnarti l' educazione, ma è evidente che qualcuno ha fatto un pessimo lavoro a riguardo!  🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..perchè non ti garba come lo ha trasformato?

...Di sto passo scarpa e pallone d'oro sono ad un passo.

:tsa:

Tutti i pipistrelli che hai mangiato ti hanno fatto male.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.