Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Eh ma vedrai che con il nuovo allenatore e con un modo diverso di giocare..." (cit. utente medio)

Io devo anche aggiungere, per onestà, che forse Vlahovic non si sbatte nemmeno troppo per un Giuntoli che non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto, ma lo vuol vendere per abbassare il monte ingaggi. Gioca quando si sente in forma e se Motta lo vede bene in settimana. Si proseguirà così, con questo ridimensionamento del ruolo di Vlahovic, fino alla cessione. Alla fine va bene ad entrambi, tanto credo che Dusan abbia capito che nemmeno Motta ha un futuro. Va male alla Juve, ma ormai è tutto da buttare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Sono letteralmente NAUSEATO e DISGUSTATO da questa grottesca e patetica situazione, siamo diventati peggio dell'Inda di Thoir. Che vergogna ragazzi, che schifo.

V E R G O G N A !!!!

questa non è la Juventus. Non è la società che conosco. Mi fate ribrezzo e pena, in primis quei ridicoli pupazzi in società, fantocci guidati dal miserabile Elkann.

Non fatevi il sangue amaro,mollate pian piano,come sto facendo io,una passione che non mi rappresenta piu' 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Puzza di ammunitamento. Ha perso lo spogliatoio 

Nessun comunicato ma lui non gioca. 

È così altri con comunicati molto fumosi. Qualche sospetto viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tutti i pipistrelli che hai mangiato ti hanno fatto male.  sefz

..non dirmi nulla, ho ancora quello dell' 82 sullo stomaco :d

..a voglia di buttar giù Brioschi e Citrosodina 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non fatevi il sangue amaro,mollate pian piano,come sto facendo io,una passione che non mi rappresenta piu' 

Come nel caso delle emorroidi insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sicuramente non era in campo. 

Poi non so a che ora era la puntata di c' è posta per te perché non seguo il programma. 

Inoltre forse non hai letto l' avviso di moderare i toni, c'è un intero topic in proposito, non sta a me insegnarti l' educazione, ma è evidente che qualcuno ha fatto un pessimo lavoro a riguardo!  🤷🏻

https://www.google.com/amp/s/sport.virgilio.it/juventus-vlahovic-serata-no-anche-a-c-e-posta-per-te-cosa-e-successo-893432/amp/

A parte che non credo proprio di essere stata maleducata, anche io non guardo mai, proprio mai, quel programma e infatti non ho visto la serata con Vlahovic, mi stupisce solo che tu non sappia che le puntate di quelle trasmissioni sono registrate MESI PRIMA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

situazione interna che io credo si sia verificata poche volte alla Juve

È anche la prima volta che ci sono allenatore e DG alla prima esperienza in un top club e nessun dirigente che venga dal mondo del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sicuramente non era in campo. 

Poi non so a che ora era la puntata di c' è posta per te perché non seguo il programma. 

Guarda che le puntate le registrano settimane, se non mesi, prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Questo è il modus operandi di Elkan in Fiat prima in fca poi e in stellantis ora l’ha chiamata ristrutturazione.La mia Juventus verso l’oblio

Si infatti,si vede come sta ristrutturando Stellantis.. .doh

Per non parlare della Ferrari,che non vince un mondiale piloti dal 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non abbiamo un attaccante di ruolo.

Pazzesco .doh

Tutte le squadre in serie A hanno almeno 4 attaccanti, prime o seconde punte. Noi uno. Una roba francamente incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beijing ha scritto:

A parte che non credo proprio di essere stata maleducata, anche io non guardo mai, proprio mai, quel programma e infatti non ho visto la serata con Vlahovic, mi stupisce solo che tu non sappia che le puntate di quelle trasmissioni sono registrate MESI PRIMA!

Non seguo certe trasmissioni cmq nell' articolo c'è scritto che gli è andata male e lo hanno fatto entrare a mezzanotte quindi potrebbe essere che era in diretta.

@Beijing ci vogliono gli strumenti per capire quando si è maleducati, evidentemente è il tuo modo di esprimerti, continua pure da sola.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io devo anche aggiungere, per onestà, che forse Vlahovic non si sbatte nemmeno troppo per un Giuntoli che non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto, ma lo vuol vendere per abbassare il monte ingaggi. Gioca quando si sente in forma e se Motta lo vede bene in settimana. Si proseguirà così, con questo ridimensionamento del ruolo di Vlahovic, fino alla cessione. Alla fine va bene ad entrambi, tanto credo che Dusan abbia capito che nemmeno Motta ha un futuro. Va male alla Juve, ma ormai è tutto da buttare.

Ma come mai abbiamo solo noi tutti questi casi umani?

I vari Mbappè, Gundogan, Lewa, Donnarumma, Alaba, Rudiger, Kessie, Calhanoglu, ecc. non si sono fatto problemi a giocare con il contratto in scadenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una dirigenza in primis che abbia voglia di vincere oltre a guardare i freddi numeri e che dovrebbe chiamare a dare spiegazioni a chi è stato dato pieno potere da quando ha messo piede a Torino e mi riferisco a Giuntoli. Come si fa ad iniziare una stagione con un solo attaccante di ruolo non infortunato con Milik in quelle condizioni? Non si è speso poco sul mercato e i calciatori principali come Koop e Dougaz Luiz non stanno rendendo come ci si aspettava solo per entrambi si è speso più di 100 mln e non si è preso un attaccante di scorta. Ora è chiaro che se Vlahovic ha un minimo fastidio non rischia ed è ancor più chiaro che i rapporti con Motta si sono incrinati. Qualcuno poi ha capito che cosa è successo con Fagioli? Che cosa avrà fatto per non vedere più il campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Si infatti,si vede come sta ristrutturando Stellantis.. .doh

Per non parlare della Ferrari,che non vince un mondiale piloti dal 2007

Chiamare in causa Stellantis mi lascia senza parole... per fortuna aggiungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Ci vorrebbe una dirigenza in primis che abbia voglia di vincere oltre a guardare i freddi numeri e che dovrebbe chiamare a dare spiegazioni a chi è stato dato pieno potere da quando ha messo piede a Torino e mi riferisco a Giuntoli. Come si fa ad iniziare una stagione con un solo attaccante di ruolo non infortunato con Milik in quelle condizioni? Non si è speso poco sul mercato e i calciatori principali come Koop e Dougaz Luiz non stanno rendendo come ci si aspettava solo per entrambi si è speso più di 100 mln e non si è preso un attaccante di scorta. Ora è chiaro che se Vlahovic ha un minimo fastidio non rischia ed è ancor più chiaro che i rapporti con Motta si sono incrinati. Qualcuno poi ha capito che cosa è successo con Fagioli? Che cosa avrà fatto per non vedere più il campo?

Avrà scommesso Motta espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma come mai abbiamo solo noi tutti questi casi umani?

I vari Mbappè, Gundogan, Lewa, Donnarumma, Alaba, Rudiger, Kessie, Calhanoglu, ecc. non si sono fatto problemi a giocare con il contratto in scadenza...

Hai mai sentito l'espressione "avere qualcuno per le palle"?

Esempio: "i giocatori sanno che la Juventus è una società allo sbando che non può sprecare soldi e per questo la tengono per le palle quando devono trattare eventuali cessioni e/o rescissioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Allora è la conferma che lui insieme ad altri hanno avuto il diverbio con Motta e li mette fuori rosa.. Siamo all'asilo Juve.. 

certo che c'è stato il diverbio, la squadra infatti in campo non ha sintonia.

Il Capitano Danilo mandato via a gennaio, il vicecapitano, spesso capitano, scelto da Motta, Gatti che perde la fascia per un neo arrivato, Fagioli che non vede più il campo, Cambiaso che non rientra, Vlahovic che esce al 60esimo e non gioca la metà delle gare post dichiarazioni Serbia, Perin che non gioca neanche in Coppa Italia dopo certe frasi, Douglas Luiz quasi mai da titolare. E potrei andare avanti. McKennie reintegrato con poca convinzione. Lo stesso Yildiz in Supercoppa gioca perché Coinceicao si fa male e dopo le continue domande sulla sua posizione non da trequartista fa anche 5 gare non dall'inizio in Serie A.

Ma vi sembra che Motta abbia lo spogliatoio in mano???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Tutte le squadre in serie A hanno almeno 4 attaccanti, prime o seconde punte. Noi uno. Una roba francamente incredibile.

Strano perché ci è stata venduta per una cosa normale. Andremo in gol con la coralita' si diceva??? 

1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Hai mai sentito l'espressione "avere qualcuno per le palle"?

Esempio: "i giocatori sanno che la Juventus è una società allo sbando che non può sprecare soldi e per questo la tengono per le palle quando devono trattare eventuali cessioni e/o rescissioni"

👏👏👏👍Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.