Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Vlahovic gioca contro il milan, esce, non ha nulla, non escono comunicati, si reca lunedi al J medical per "controlli di routine". Da allora non gioca più e domani salterà la seconda partita di fila. Per me lo stanno cedendo in questa finestra, da capire se l'esclusione è chiesta dal giocatore, se è condivisa o se è imposta dalla società stile Danilo per costringere il giocatore a levare le tende. Noi nel frattempo affronteremo semza punte il momento più delicato della stagione.

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ipotesi non da scartare.

Penso anch io. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma come mai abbiamo solo noi tutti questi casi umani?

I vari Mbappè, Gundogan, Lewa, Donnarumma, Alaba, Rudiger, Kessie, Calhanoglu, ecc. non si sono fatto problemi a giocare con il contratto in scadenza...

Forse Giuntoli non si fa voler bene,  ad occhio direi che l'empatia non è il suo punto forte. Poi non ho seguito il rendimento di tutti i calciatori che hai citato, ma credo che un mancato rinnovo professionalmente pesi per chiunque, quando il datore di lavoro ti fa capire che te ne devi andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

certo che c'è stato il diverbio, la squadra infatti in campo non ha sintonia.

Il Capitano Danilo mandato via a gennaio, il vicecapitano, spesso capitano, scelto da Motta, Gatti che perde la fascia per un neo arrivato, Fagioli che non vede più il campo, Cambiaso che non rientra, Vlahovic che esce al 60esimo e non gioca la metà delle gare post dichiarazioni Serbia, Perin che non gioca neanche in Coppa Italia dopo certe frasi, Douglas Luiz quasi mai da titolare. E potrei andare avanti. McKennie reintegrato con poca convinzione. Lo stesso Yildiz in Supercoppa gioca perché Coinceicao si fa male e dopo le continue domande sulla sua posizione non da trequartista fa anche 5 gare non dall'inizio in Serie A.

Ma vi sembra che Motta abbia lo spogliatoio in mano???

aggiungo che Motta umanamente non è portato per fare l'allenatore e Giuntoli il direttore sportivo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non fatevi il sangue amaro,mollate pian piano,come sto facendo io,una passione che non mi rappresenta piu' 

Caro Cassius hai pienamente ragione e infatti dopo un entusiasmo ritrovato a settembre, dopo annate tragiche, spendendo pure molti soldi per merchandising e biglietti per lo stadio,sono tornato da un mese abbondante alla totale indifferenza e apatia verso questa squadra e società, ho deciso insieme agli amici che non spenderemo piu un euro in questa stagione perchè la misura è ormai colmissima. Ci hanno portato ad uccidere una passione trentennale verso questi colori, mai avrei pensato a qualcosa di simile nella mia vita. Sono esausto,allibito e senza parole, è come se fossi anestetizzato. Non ne posso più! Non tirassero troppo la corda, che il weekend è pieno zeppo di cose da fare ben piu soddisfacenti del calcio, perchè i tifosi non sono tutti cretini da mungere fino allo sfinimento, ed è zeppo di gente che non ne può piu di questa situazione ed è pronta a mollare gli ormeggi.  Nel frattempo il mio commento è sparito, manco avessi scritto chissà quale insulto o cosa grave. Va beh, prendo atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non fatevi il sangue amaro,mollate pian piano,come sto facendo io,una passione che non mi rappresenta piu' 

purtroppo a fare gli interisti si diventa l'Inter. La Juventus è sempre stato altro e per questo vincente. Dopo Cardiff c'è stata la psicosi bel gioco, le guerre civili tra tifosi, un antijuventino come allenatore, fino alla nuova dirigenza che ha detto che Allegri era incompatibile con i nostri valori......

Sarebbero questi i valori di Motta e Giuntoli e del proprietario Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A questa squadra mancano giocatori alla Mandzukic. Gente che sputa sangue anche con una sola gamba. 

Strano, perché pochi anni fa gran parte del forum sentenziava che la Juve era appesantita da scarsoni solo grinta come Chiellini e Mandzukic... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Siccome la società non emana alcun comunicato dando la stura a qualsiasi tipo di congettura, dico la mia: lo vendono in questa finestra di mercato.

E chi lo compra? non c'è la fila per comprare vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Siccome la società non emana alcun comunicato dando la stura a qualsiasi tipo di congettura, dico la mia: lo vendono in questa finestra di mercato.

Estremamente difficile 

1) dovrebbero trovare l'accordo per l'uscita, visto che gli aumenti negli ultimi due anni di contratto sono dovuti a bonus non riconosciuti alla firma e quindi li vorrà all'uscita

2) chi arriva? (manco trovano 2 difensori partendo con 3 mesi di anticipo, figurati 2 attaccanti, di cui uno titolare in 15 giorni)

3) in lista CL si possono sostituire solo 3 giocatori (rimarresti comunque corto in difesa o in attacco, oltre al fatto che a uno di quelli che arriva dovrebbe andar bene non giocare la CL)

Poi tutto può essere perché la realtà è che per questa dirigenza, l'importante è non spendere a costo di non andare il CL.

Preparatevi che se non si va in CL, oltre a Vlahovic, fanno partire anche Yildiz.

Con quella schifezza plusvalenze/stipendi, gli interisti nei luoghi di potere in Italia ci hanno ucciso, più che nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Mandzukic Stephen Lichtsteiner Carlos Tévez. 

Beppe Furino Paolo Montero Edgar Davids 

Gianluca Vialli Moreno Torricelli Fabrizio ravanelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, zitto zitto Milik si sta prendendo pure il mese di gennaio..ghgh

D'altra parte, era uno scenario impossibile da prevedere .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DOJ ha scritto:

purtroppo a fare gli interisti si diventa l'Inter. La Juventus è sempre stato altro e per questo vincente. Dopo Cardiff c'è stata la psicosi bel gioco, le guerre civili tra tifosi, un antijuventino come allenatore, fino alla nuova dirigenza che ha detto che Allegri era incompatibile con i nostri valori......

Sarebbero questi i valori di Motta e Giuntoli e del proprietario Elkann?

Con Adani che faceva proseliti con le sue baggianate da 4 soldi. Come dimenticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Si infatti,si vede come sta ristrutturando Stellantis.. .doh

Per non parlare della Ferrari,che non vince un mondiale piloti dal 2007

Era quello che volevo sottolineare …..ma vabbe’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Caro Cassius hai pienamente ragione e infatti dopo un entusiasmo ritrovato a settembre, dopo annate tragiche, spendendo pure molti soldi per merchandising e biglietti per lo stadio,sono tornato da un mese abbondante alla totale indifferenza e apatia verso questa squadra e società, ho deciso insieme agli amici che non spenderemo piu un euro in questa stagione perchè la misura è ormai colmissima. Ci hanno portato ad uccidere una passione trentennale verso questi colori, mai avrei pensato a qualcosa di simile nella mia vita. Sono esausto,allibito e senza parole, è come se fossi anestetizzato. Non ne posso più! Non tirassero troppo la corda, che il weekend è pieno zeppo di cose da fare ben piu soddisfacenti del calcio, perchè i tifosi non sono tutti cretini da mungere fino allo sfinimento, ed è zeppo di gente che non ne può piu di questa situazione ed è pronta a mollare gli ormeggi.  Nel frattempo il mio commento è sparito, manco avessi scritto chissà quale insulto o cosa grave. Va beh, prendo atto.

Fosse vero quello che scrivi fratello, c’hanno fatto di peggio dal 2006 tra campionati pseudo falsati e plusvalenze eppure ancora la maggior parte di abbonamenti dazn e Sky fanno capo a tifosi juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.