Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È anche la prima volta che ci sono allenatore e DG alla prima esperienza in un top club e nessun dirigente che venga dal mondo del calcio. 

e tra l'altro con nessuno, sopra il DG, che sappia di calcio e soprattutto di Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, da quando seguo la Juve non ho mai visto una roba del genere (e son tantissimi anni).

Non so cosa dire / pensare

Ma non ho belle sensazioni.

Che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Bene così. 

Lui e Conceicao si devono riposare e recuperare bene per la partita che conta veramente. Quella dopo. 

Da mercoledì li voglio vedere entrambi (lui e Conceicao) in gruppo altrimenti è evidente che questi ( non mi riferisco ai giocatori) ci prendono per il *. 

Perchè, a Bergamo non conta? 

Chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Perchè, a Bergamo non conta? 

Chiedo per un amico 

Per come la vedo io la partita di domani quel che viene è mancia, l'Atalanta è più forte di noi (non in fatto di rosa ma per via di altre dinamiche) e perdere domani potendo contare sul fatto che la Lazio non gioca per me non cambierebbero quasi nulla. 

Se vinciamo col Milan invece li si che fai la differenza in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, LE6END said:

Anche l'Atalanta ha diverse assenze. Scommettiamo che non si noterà la differenza?

Purtroppo non hanno tante assenze, anche Retegui e recuperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A questa squadra mancano giocatori alla Mandzukic. Gente che sputa sangue anche con una sola gamba. 

Aggiungerei che attacca al muro i compagni che non danno tutto per la squadra…. Sai scazzottate che ci sarebbero ora?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano per un semplice affaticamento , da  una  settimana , non gioca 

O al J medical raccontano balle o vi è  qualcosa che è  successo con lo spogliatoio o con Motta..

Ma arrivare alle partite Importanti  di Gennaio, senza un difensore centrale per far respirare i soliti 2 schierati,

Senza un terzino  , senza un attaccante , con Milik e Vlaovic fuori Dimostra che il principale artefice di ciò ' è Giuntoli, un vero Incompetente.

Se Motta ha lo spogliatoio contro e non cambia modulo e posizioni ai giocatori

Se Giuntoli anche con questo mercato,  Fa Disastri

Fuori tutti e 2  , Motta subito ( con Tudor fino a giugno) e Giuntoli in estate.

Ripartire con nuovo progetto  on nuove persone che capiscono di calcio e non solo di contabilità !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione allucinante, qualcuno dovrà pur renderne conto...domani a Bergamo per prendere mazzate, senza nessuna punta!! Follia!!

Giuntoli nessuno lo convoca in sede e gli dà un ultimatum? A giugno via lo chef e l'allenatore!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Guros ha scritto:

Fuori dalle balle anche lui

12 milioni all’anno

cedere e continuare con il “ ridimensionamento “

Il focus è sul giocatore quando dovrebbe essere su chi non sa curare i giocatori 

allora cacciamo pure Conceicao? Si vuole spostare sto focus da sti benedetti 12 milioni che se va via lui non arriva di certo Benzema lo si vuole capire o no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sfacciataggine con cui raccontano balle su questi "infortuni", dal modo in cui come un sul uomo seguono ambedue lo stesso copione, è chiaro che l'uno resterà finché resterà l'altro. Una cosa gliela riconosco, hanno un pelo sullo stomaco lungo 3 metri. La differenza è che Giuntoli mente come un attore consumato mentre l'altro si sta facendo consumare da questa tragicommedia e le balle gliele si leggono in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Situazione allucinante, qualcuno dovrà pur renderne conto...domani a Bergamo per prendere mazzate, senza nessuna punta!! Follia!!

Giuntoli nessuno lo convoca in sede e gli dà un ultimatum? A giugno via lo chef e l'allenatore!!

Giuntoli è la società, chi dovrebbe convocarlo? Ferrero? Scanavino? Non vi è chiaro, ma Giuntoli ha la piena fiducia della proprietà e sta facendo la cosa che interessa, abbassare i costi e ricondurre la società verso una situazione sostenibile con l'autofinanziamento. Non so se ve ne siete accorti, ma la società ha l'ennesimo passivo di bilancio, in altre situazione si parlerebbe di fallimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Cambiaso Gatti Kalulu McKennie

Locatelli D.Luiz

Yildiz Koopmeiners Mbangula 

Gonzalez 

Di Gregorio Pinsoglio Savona Rouhi Fagioli Thuram Adzic Weah

Indisponibili:

Bremer stagione finita

Cabal stagione finita

Milik due settimane 

Danilo e Arthur fuori rosa

Vlahovic e Conceicao 1 settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

A questa squadra mancano giocatori alla Mandzukic. Gente che sputa sangue anche con una sola gamba. 

è un bene che ora come ora non ci sia, visto che prenderebbe a cragnate tutti quanti iniziando dall'allenatore... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il focus è sul giocatore quando dovrebbe essere su chi non sa curare i giocatori 

allora cacciamo pure Conceicao? Si vuole spostare sto focus da sti benedetti 12 milioni che se va via lui non arriva di certo Benzema lo si vuole capire o no? 

Ovviamente non mi aspetto un campione affermato con stipendi faraonici , la strategia mi pare evidente.

comunque poteva prenderne anche la metà ma il discorso non cambia

ha scazzzato anno scorso con allegri, quest’anno idem pare sempre nervoso e frustrato

giusto che cambi aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.