Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

1 ora fa, dominio ha scritto:

Era quello che volevo sottolineare …..ma vabbe’ 

Avevo capito,volevo mettere ancor piu' in evidenza l'incompetenza manageriale di john elkann

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

La sensazione è che siamo proprio allo sbando più totale 

Incredibile 

Lo dico da un pezzo, i sinistri scricchiolii sono già datati da ottobre/novembre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Fosse vero quello che scrivi fratello, c’hanno fatto di peggio dal 2006 tra campionati pseudo falsati e plusvalenze eppure ancora la maggior parte di abbonamenti dazn e Sky fanno capo a tifosi juventini 

Io mi meraviglio di come facciano i nostri tifosi a riempire lo stadio ad ogni partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma come mai abbiamo solo noi tutti questi casi umani?

I vari Mbappè, Gundogan, Lewa, Donnarumma, Alaba, Rudiger, Kessie, Calhanoglu, ecc. non si sono fatto problemi a giocare con il contratto in scadenza...

Opportunità, pretesto, interesse ... nella sostanza è la volontà di Motta di giocare senza Dusan e dimostrare che si può fare. Dopotutto ha solo fatto giocare Yldiz, Weah, Mbangulà e Mckennie da "9" ... prima del recupero di Gonzalez.

Che poi al duo Giuntoli/Motta piaccia giocare con il fuoco accettando con nonchalance di giocarci la stagione in questo mese in grave deficit di organico è altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Menzo ha scritto:

Giuntoli è la società, chi dovrebbe convocarlo? Ferrero? Scanavino? Non vi è chiaro, ma Giuntoli ha la piena fiducia della proprietà e sta facendo la cosa che interessa, abbassare i costi e ricondurre la società verso una situazione sostenibile con l'autofinanziamento. Non so se ve ne siete accorti, ma la società ha l'ennesimo passivo di bilancio, in altre situazione si parlerebbe di fallimento...

Bastava non spendere 100 mln per koop e Nico allora, visto l'apporto pari a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Avevo capito,volevo mettere ancor piu' in evidenza l'incompetenza manageriale di john elkann

Ma lui non è uomo di calcio, sono altri che dovrebbero fare fruttare i soldi che mette a disposizione. Si può discutere sulle scelte sulle questioni legali, sul fatto che non abbia l' attaccamento di Andrea, ma alla fine con 200 mln si può allestire una squadra competitiva per la Zona Champions in un campionato poco competitivo? Penso di sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Bastava non spendere 100 mln per koop e Nico allora, visto l'apporto pari a zero 

Col senno di poi si, personalmente ritengo che Nico fosse l'ultima della scelta, tra gli esterni che hanno cercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La sensazione è che siamo proprio allo sbando più totale 

Incredibile 

Penso anch'io. Io a Motta(che per diversi motivi non mi sta piacendo) darei anche tempo, visto che tra infortuni ed etá media della rosa avrebbe anche delle attenuanti.

Ma se non riesce a tenere in mano lo spogliatoio è un altro discorso, questo preclude qualsiasi discorso sulla crescita della squadra nel tempo, e in questo caso andrebbe cacciato.

Poi magari sono tutte paranoie, ma visto il livello di comunicazione di allenatore e società possiamo solo andare a sensazioni.

3 minuti fa, apsulo ha scritto:

era il 1996 hahahahaha

Milik lo metteremo al museo a fare la mummia ahahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slimshady ha scritto:

Penso anch'io. Io a Motta(che per diversi motivi non mi sta piacendo) darei anche tempo, visto che tra infortuni ed etá media della rosa avrebbe anche delle attenuanti.

Ma se non riesce a tenere in mano lo spogliatoio è un altro discorso, questo preclude qualsiasi discorso sulla crescita della squadra nel tempo, e in questo caso andrebbe cacciato.

Poi magari sono tutte paranoie, ma visto il livello di comunicazione di allenatore e società possiamo solo andare a sensazioni.

Milik lo metteremo al museo a fare la mummia ahahah

Beh se ha lo spogliatoio contro dura poco…il dubbio io personalmente ce l’ho e anche grande 

Più che altro una gestione così dilettantesca era difficile immaginarla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

Col senno di poi si, personalmente ritengo che Nico fosse l'ultima della scelta, tra gli esterni che hanno cercato...

Secondo me dovrebbe provare yildiz prima punta e gonzalez a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il serbo ci ha fatto un favore. Non è adatto al gioco di Motta. Speriamo che vada via e si riesca a prendere una punta centrale con un minimo di tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Antony 1 said:

Strano per un semplice affaticamento , da  una  settimana , non gioca 

O al J medical raccontano balle o vi è  qualcosa che è  successo con lo spogliatoio o con Motta..

Ma arrivare alle partite Importanti  di Gennaio, senza un difensore centrale per far respirare i soliti 2 schierati,

Senza un terzino  , senza un attaccante , con Milik e Vlaovic fuori Dimostra che il principale artefice di ciò ' è Giuntoli, un vero Incompetente.

Se Motta ha lo spogliatoio contro e non cambia modulo e posizioni ai giocatori

Se Giuntoli anche con questo mercato,  Fa Disastri

Fuori tutti e 2  , Motta subito ( con Tudor fino a giugno) e Giuntoli in estate.

Ripartire con nuovo progetto  on nuove persone che capiscono di calcio e non solo di contabilità !!

Ma quale affaticamemto... questo è fuori rosa... quello che non sappiamo è se è lui che ha chiesto la cessione o lo chef (di sta ceppa...) che lo ha messo li aspettando offerte e di prendere il sostituto.

Mi sa cmq che nessuno se lo prenderà e quindi alla fine restera fino a giugno... facendo ridere come ultimamente. Un Vlahovic al 100 % motivato è un attacante mediocre... figuriamoci uno a cui non frega piu nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.