Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

@chigen ... ma lo conosci ?! 

Leppe hai sentito che frio sulla Capitale ?

@velas stasera vorrei vedere il Conte di Montecristo nella versione con Sam Claflin :uhmm:, poi a seguire sentirò TM per poter aprire il topic del Giochino e andare a dormire con un po' di miedo che non guasta mai .brr

Che ne pensi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Allora è la conferma che lui insieme ad altri hanno avuto il diverbio con Motta e li mette fuori rosa.. Siamo all'asilo Juve.. 

Comunque siamo arrabbiati noi per questa mancanza di un gioco decente, figuriamoci gli interpreti.... Pensiamo a un Vlahovic o un Yildiz che vedono le palle che arrivano ai colleghi attaccanti di altre squadre e loro costretti a vedere 3-4 cross degni a partita ... Se Lautaro sbaglia un goal sa che comunque ci penserà Di Marco o Barella a segnare ma Vlahovic e Yildiz sanno che ...o loro o il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Il serbo ci ha fatto un favore. Non è adatto al gioco di Motta. Speriamo che vada via e si riesca a prendere una punta centrale con un minimo di tecnica. 

Il serbo non è adatto al gioco di nessuno

Prima era Allegri, ora è Motta

Sarà adatto al gioco del Lecce o della Sampdoria...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Incredibile il numero considerevole di partite saltate per infortuni per i quali gli esami strumentali non rilevano lesioni muscolari

C'è sotto qualcosa, non è possibile 

Comunque non so se davvero Motta abbia litigato con alcuni giocatori però è un tipo molto permaloso  si vede anche nelle conferenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La sensazione è che siamo proprio allo sbando più totale 

Incredibile 

E il responsabile principale è Giuntoli che non riesce da solo a gestire la situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Comunque siamo arrabbiati noi per questa mancanza di un gioco decente, figuriamoci gli interpreti.... Pensiamo a un Vlahovic o un Yildiz che vedono le palle che arrivano ai colleghi attaccanti di altre squadre e loro costretti a vedere 3-4 cross degni a partita ... Se Lautaro sbaglia un goal sa che comunque ci penserà Di Marco o Barella a segnare ma Vlahovic e Yildiz sanno che ...o loro o il nulla

Che dovevano dire l'anno scorso. Vedevano una palla ogni 3 partite.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite di gennaio costituiscono forse lo snodo più importante della stagione, e la nostra unica punta viene tenuta fuori per un affaticamento?

Abbastanza difficile da credere, a mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ci sta, è da settembre che sta tirando la carretta, vediamo se almeno per la prossima ce la fa o se più che dolore muscolare è un mal di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, eli2000 said:

Cioè Vlahovic cosa vuole ? Il pallone sulla linea di porta da spingere ? 

No perche appena ci allontaniamo di qualche metro che spara al terzo annello e in zona bandierina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quest'anno record di dolorini fantasma. 

benvenuti sul globo terracqueo...lo scrivevo ben due mesi fa...ma davvero hanno ancora voglia di prenderci in giro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il serbo ci ha fatto un favore. Non è adatto al gioco di Motta. Speriamo che vada via e si riesca a prendere una punta centrale con un minimo di tecnica. 

Se e' per questo non era adatto neanche al "gioco" di Allegri..

E' un attaccante con grossi limiti,dubito che riesca mai a sfondare in un top team.

Per me e' piu' adatto a squadre medie che magari giocano di piu' sulle ripartenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il serbo non è adatto al gioco di nessuno

Prima era Allegri, ora è Motta

Sarà adatto al gioco del Lecce o della Sampdoria...

Esatto,anche nella sua nazionale non riesce a fare la differenza..

Credo che le sue potenzialita' siano state molto sopravvalutate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo all:affaticamento di vlahovic x me lo stesso è dono già in questo mercato, arsenal psg united 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Yildiz ha attributi cosmici, a 19 anni non si tira mai indietro, gioca in una posizione non sua, quando arriva vicino alla porta segna, altrimenti recupera palla e dispensa assist non sempre sfruttati dai compagni. Non credo che Tevez o Inzaghi o chiunque abbia lasciato il segno facesse ragionamenti da mammoletta, anzi trascinavano i compagni, li spingevano a salire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 di movimento+ Nextgen. Bella robba .

Nel momento più difficile della stagione si va in 13/14 della prima squadra a giocare, ringraziando i vari mbangula - Savona ecc. 

Intanto una super coppa, Derby, atalanta giocati così. Mah. 

Una roba unica nel panorama professionistico ad alti livelli mondiale  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas stasera vorrei vedere il Conte di Montecristo nella versione con Sam Claflin :uhmm:, poi a seguire sentirò TM per poter aprire il topic del Giochino e andare a dormire con un po' di miedo che non guasta mai .brr

Che ne pensi ?

Mucho miedo per domani sera. Mi sa che le buschiamo. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Se non per l´allenatore dovrebbe sputarlo almeno per i 12 mln che prende...

E pensare che Haaland ne prende 600mila in più di lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.