Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vabbè é chiaro che Dusan non sputa il sangue per questo allenatore. 

Sono d'accordo e credo che non sia l'unico.

Il problema è proprio questo , che molti non sanno che cosa vuol dire la maglia che indossano. Il loro obiettivo è il contratto , punto e basta.

In questa squadra non c'è lo spirito di sacrificio e la voglia di lottare e vincere che hanno segnato la nostra storia, forse ci vorrebbe una colonna portante di giocatori italiani come c'è sempre stata nelle Juventus vincenti.

Gli stranieri , se non in rari casi, non lottano per la nostra storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, r.ko ha scritto:

Scambio dusan kolo muani mooolto probabile secondo me, kolo muani non convocato col PSG dusan non convocato con la Juve 

Forti sospetti che tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Queste partite di gennaio costituiscono forse lo snodo più importante della stagione, e la nostra unica punta viene tenuta fuori per un affaticamento?

Abbastanza difficile da credere, a mio modesto parere

La stagione è andata, inutile farsi illusioni. Un disastro epocale questa gestione

21 minuti fa, velas ha scritto:

Mucho miedo per domani sera. Mi sa che le buschiamo. .fuma

Se va molto bene, finirà 0 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah non vorrei che fosse legato tutto a qualche movimento imminente di mercato, perchè si è letteralmente fatto male nel nulla. Affaticamento in vacanza? va beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il focus è sul giocatore quando dovrebbe essere su chi non sa curare i giocatori 

allora cacciamo pure Conceicao? Si vuole spostare sto focus da sti benedetti 12 milioni che se va via lui non arriva di certo Benzema lo si vuole capire o no? 

Mica serve Benzema 

Mi ha accontento di uno che sappia fare un appoggio pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non può andare via a gennaio. Non abbiamo slot e soldi per prendere due attaccanti, di cui uno deve fare il titolare. Il ragazzo va motivato e portato avanti fino a giugno, quando si faranno i conti e si prenderanno le decisioni migliori per tutte le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

bah non vorrei che fosse legato tutto a qualche movimento imminente di mercato, perchè si è letteralmente fatto male nel nulla. Affaticamento in vacanza? va beh

Si sarà slogato il bacino a forza di fare su e giù 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè dai.

È una battaglia persa.

Stupido io che ancora commento. 

Che ti devo dire, la penso come Trezeguet

Su Vlahovic: "Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega. La Juve aveva trovato di nuovo una continuità nelle vittorie e ora è in quella fase in cui il pubblico ti aspetta. Sei in una società in cui puoi parlare, ma devi vincere e se questo non l'hai capito devi cambiare squadra. 

Se la palla non entra in rete e la situazione attuale non ti piace, devi andare in un altro posto. Chi è all'interno della Juve lo sa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, r.ko ha scritto:

Scambio dusan kolo muani mooolto probabile secondo me, kolo muani non convocato col PSG dusan non convocato con la Juve 

Il problema è che così facendo avremmo solo un cambio nella lista champions,quindi non potremmo prendere un difensore e una punta di riserva,saremmo punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è che così facendo avremmo solo un cambio nella lista champions,quindi non potremmo prendere un difensore e una punta di riserva,saremmo punto e a capo

Inoltre rimaniamo sempre con un solo attaccante come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanke ha scritto:

Inoltre rimaniamo sempre con un solo attaccante come ora.

Si per quello dico che saremmo sempre allo stesso punto,o corti in difesa o corti in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Che ti devo dire, la penso come Trezeguet

Su Vlahovic: "Alla Juve bisogna trasmettere la fame di vincere, il resto conta poco altrimenti ti mandano via. È quello che ho imparato io da Agnelli a Moggi, Giraudo e Bettega. La Juve aveva trovato di nuovo una continuità nelle vittorie e ora è in quella fase in cui il pubblico ti aspetta. Sei in una società in cui puoi parlare, ma devi vincere e se questo non l'hai capito devi cambiare squadra. 

Se la palla non entra in rete e la situazione attuale non ti piace, devi andare in un altro posto. Chi è all'interno della Juve lo sa".

Oh, ma sei pesante eh. 
Ma che è, una missione, la tua?

Dai tregua. 
E che è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Oh, ma sei pesante eh. 
Ma che è, una missione, la tua?

Dai tregua. 
E che è.

Come sempre quoti fino allo sfinimento finchè non ti danno ragione, prenditela con Trezeguet, ambasciator non porta pena 🙅‍♂️😥🏳️‍🌈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Come sempre quoti fino allo sfinimento finchè non ti danno ragione, prenditela con Trezeguet, ambasciator non porta pena 🙅‍♂️😥

Io?

Va bene. 

Giusto per curiosità, Trezeguet ha ragione anche quando dice che Vlahovic può arrivare a 30 gol in stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,  i forti rallentamenti di Lazio e fiorentina ci stanno permettendo di restare in piena corsa quarto posto ed hanno anche abbassato la quota punti.  Ora per quella posizione potranno servire anche meno di 40 punti da qui alla fine,  per nostra fortuna.  A meno che qualcuna delle nostre contendenti non faccia un exploit da 44/45 punti ma sembra poco probabile al momento.  E poi potremmo essere anche noi quelli a fare questo exploit... siamo tutti nella stessa barca insomma.  E dopo tutti questi pareggi infiniti è una buona notizia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque,  i forti rallentamenti di Lazio e fiorentina ci stanno permettendo di restare in piena corsa quarto posto ed hanno anche abbassato la quota punti.  Ora per quella posizione potranno servire anche meno di 40 punti da qui alla fine,  per nostra fortuna.  A meno che qualcuna delle nostre contendenti non faccia un exploit da 44/45 punti ma sembra poco probabile al momento.  E poi potremmo essere anche noi quelli a fare questo exploit... siamo tutti nella stessa barca insomma.  E dopo tutti questi pareggi infiniti è una buona notizia 

Si diciamo che praticamente nononstante i nostri intoppi alla fine visto anche le altre che stanno avendo degli alti e dei bassi clamorosi, direi che siamo in pienissima corsa... sarebbe incredibile arrivare punto a punto a dien stagione contro ste squadre... l'unica che bisogna capire se avrà una reazione è il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Certo, inizi a non fare il malato immaginario, domani ci sono 90 minuti a disposizione per chi vuole migliorare la media gol (su azione) inferiore a Matri! 

Sei pesante, davvero. 
Matri ha segnato 71 reti in serie A in tutta la sua carriera. Vlahovic ne ha segnate 85 e ancora non compie 25 anni. 
Davvero, mi sento un idiota a discutere in questo modo.

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa ci lamentiamo?

Su Telelombardia stanno parlando di "allarme infortuni in casa *" perché si ferma Calhanoglu 🤣🤣

Uno! Uno solo hanno fermo...

Volevo vederli con tutti gli infortunati che abbiamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Matri ha segnato 71 reti in serie A in tutta la sua carriera. Vlahovic ne ha segnate 85 e ancora non compie 25 anni. 

Sarà stato molto produttivo per avere una media gol superiore, auguriamoci che il serbo lo sia altrettanto nel restante anno e mezzo di contratto, fra un infortunio diplomatico e l'altro! 👻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Sarà stato molto produttivo per avere una media gol superiore, auguriamoci che il serbo lo sia altrettanto nel restante anno e mezzo di contratto, fra un infortunio diplomatico e l'altro! 👻

Basta, su.

Non mi piace discutere con chi ama provocare. 
Stammi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso Gasperini ha recuperato sia Retegui (lui si che arriva un infortunio serio) e pure Djmsiti che nonostante i 10 punti di sutura sulla testa, stringerà i denti (letto testualmente) e sarà a disposizione. Della serie, trova le differenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.