Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

3 ore fa, chigen ha scritto:

Leppe hai sentito che frio sulla Capitale ?

Un po di venticello fresco ... basta adottare la dieta del boscaiolo .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque,  i forti rallentamenti di Lazio e fiorentina ci stanno permettendo di restare in piena corsa quarto posto ed hanno anche abbassato la quota punti.  Ora per quella posizione potranno servire anche meno di 40 punti da qui alla fine,  per nostra fortuna.  A meno che qualcuna delle nostre contendenti non faccia un exploit da 44/45 punti ma sembra poco probabile al momento.  E poi potremmo essere anche noi quelli a fare questo exploit... siamo tutti nella stessa barca insomma.  E dopo tutti questi pareggi infiniti è una buona notizia 

piccolo particolare, ci stiamo presentando ad uno dei crocevia della stagione tra atalanta e milan con nemmeno un acquisto a gennaio ancora concretizzato a metà mese e gli infortuni

che continuano a fioccare, veri e diplomatici. io davvero non mi capacito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo fa anche Vlahovic, su.

Questo sì,a parte gli ultimi tempi (dove sembra abbia un po' rotto con l'ambiente,vediamo se definitivamente o meno)ha sempre messo garra,incitato i compagni,chiamato il pressing facendolo per primo etc.....io, pur da denigratore del serbo,non ho nulla da dire sul comportamento di vlahovic fino a poco fa. 

Il problema è la mancanza di talento. Puoi avere tutta la garra che vuoi,ma se vali 5,5  non puoi rendere da 8. Puoi tirarti il collo ed arrivare a volte al 6,ma l'eccellenza non la raggiungerai mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

piccolo particolare, ci stiamo presentando ad uno dei crocevia della stagione tra atalanta e milan con nemmeno un acquisto a gennaio ancora concretizzato a metà mese e gli infortuni

che continuano a fioccare, veri e diplomatici. io davvero non mi capacito...

Ho provato a dirlo ma sono stato praticamente criticato come disfattista e che è assolutamente normale non aver preso praticamente ancora nessuno. Il terzino destro sconosciuto neanche lo conto ma in ogni caso sta arrivando solo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho provato a dirlo ma sono stato praticamente criticato come disfattista e che è assolutamente normale non aver preso praticamente ancora nessuno. Il terzino destro sconosciuto neanche lo conto ma in ogni caso sta arrivando solo adesso.

non c è nulla di normale in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai avete deciso di andare dietro a una storia non certificata arrivando a giustificare chi si tira indietro per un dolorino a 12 milioni annui. Siete quasi più colpevoli di sta gentaglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedrei bene a Londra..

3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

La stagione è andata, inutile farsi illusioni. Un disastro epocale questa gestione

Se va molto bene, finirà 0 a 0.

Nah non abbiamo mai perso 

Stai a vedere .ghgh

Li o a Napoli le prendiamo 

Speriamo non in ambo i luoghi 

Ma ultimamente capita anche che 12 pareggi siano visti come un buon punto di partenza. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vabbè é chiaro che Dusan non sputa il sangue per questo allenatore. 

Lui deve rendere conto ai Tifosi...non all' allenatore.

Per non parlare dei 12M che prende.

Giocatore tanto scarso quanto presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

bah non vorrei che fosse legato tutto a qualche movimento imminente di mercato, perchè si è letteralmente fatto male nel nulla. Affaticamento in vacanza? va beh

Ma magari trovassimo qualche DS cieco che se lo prende,

3 reti su azione in 19 partite le fa anche una punta presa dalla C2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ma lui non è uomo di calcio, sono altri che dovrebbero fare fruttare i soldi che mette a disposizione. Si può discutere sulle scelte sulle questioni legali, sul fatto che non abbia l' attaccamento di Andrea, ma alla fine con 200 mln si può allestire una squadra competitiva per la Zona Champions in un campionato poco competitivo? Penso di sì 

menomale che è poco competitivo sennò eravamo ultimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Situazione surreale… mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leppe ha scritto:

Un po di venticello fresco ... basta adottare la dieta del boscaiolo .the

Bravo Leppe, quando vuoi ti fai capire, poi quando se magna io capisco sempre :baby:

@velas che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Bravo Leppe, quando vuoi ti fai capire, poi quando se magna io capisco sempre :baby:

@velas che ne pensi?

Voi due mi sa che dovreste digiunare..fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Metà gennaio senza attaccante centrale … Dio

Pensi sia un caso ?! Io personalmente ci vedo un disegno di Giuntoli e Motta, del tutto indifferenti al fattore umano ed alle conseguenze di dilaniare uno spogliatoio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Metà gennaio senza attaccante centrale … Dio

D'altronde lo stesso Motta non è che abbia mai troppo apprezzato le punte/centravanti (vedi Nzola a Spezia o Arnautovic a Bologna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Oh no Velas, dopo la Juve non mi resta che il cibo. Non mi togliere pure quello .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Dalla Dieta di Roncaglia a quella di @velas ... @chigen un sottile modo de Lo Re per riaffermare che: quod principi placuit, legis habet vigorem, ovvero rivendicare la supremazia del potere imperiale .ghgh

N.B. ... ed ovviamente il digiuno sarebbe di punti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dalla Dieta di Roncaglia a quella di @velas ... @chigen un sottile modo de Lo Re per riaffermare che: quod principi placuit, legis habet vigorem, ovvero rivendicare la supremazia del potere imperiale .ghgh

N.B. ... ed ovviamente il digiuno sarebbe di punti.

Ecco il vero Leppe, che non si capisce una ceppa :siciao: 

@velas tu entiendes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco il vero Leppe, che non si capisce una ceppa :siciao: 

@velas tu entiendes? 

Questa sì. Quando si limita alle citazioni in latino è tutto chiaro. E' quando cerca di articolare un ragionamento che si fa buio e si alza il fumo, quel senso di ebbrezza mal contenuta  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Questa sì. Quando si limita alle citazioni in latino è tutto chiaro. E' quando cerca di articolare un ragionamento che si fa buio e si alza il fumo, quel senso di ebbrezza mal contenuta  :siciao:

Velas sei un poeta, io so più terra terra e infatti avevo scritto che non si capisce una ceppa :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque,  i forti rallentamenti di Lazio e fiorentina ci stanno permettendo di restare in piena corsa quarto posto ed hanno anche abbassato la quota punti.  Ora per quella posizione potranno servire anche meno di 40 punti da qui alla fine,  per nostra fortuna.  A meno che qualcuna delle nostre contendenti non faccia un exploit da 44/45 punti ma sembra poco probabile al momento.  E poi potremmo essere anche noi quelli a fare questo exploit... siamo tutti nella stessa barca insomma.  E dopo tutti questi pareggi infiniti è una buona notizia 

Noi? Ma quanno li famo 40 punti bisogna sperare che Lazio,Fiorentina,Bologna e Milan continuino a pareggiarne 3 e perderne 1 , sinceramente tra campo e fuori siamo na roba imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.