Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

I convocati per l'Atalanta. Vlahovic ancora fuori

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ma figurati ... proteggerlo da cosa o chi ?! Giuntoli e Motta vanno a braccetto ... quello che manca sono le voci di un Presidente ed un CEO che sappiano anche di sport/calcio e possano tutelare la F.C. Juventus* dall'agire indisturbato del Gatto e della Volpe. .ghgh

* ovviamente intesa come patrimonio comune, perchè l'organigramma della Società è così per volontà della Proprietà, e funzionale a far tornare nelle tasche i soldi investiti in questi anni.

Sarà ma avere giocatori adeguati in ruoli chiave aiuterebbe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andretop86 ha scritto:

Tenuto testa da solo a tutte le difese?ma sei serio? io Dusan lo stimo ma questa tua affermazione non è assolutamente vera, ci sono partite dove non ha toccato palla ed era nullo.

Io per un giocatore che è il più pagato della serie A mi aspetto molto ma molto di più

Tu che ti reputi serio, te ne sei accorto che Vlahovic gioca da unica punta isolato in avanti, poco e male supportato dalla squadra e si ritrova a combattere praticamente da solo contro i difensori avversari, sfiancandosi in rientri privi di senso specie in un attacco ad una sola punta (soluzione peraltro ridicola in una squadra di rango molto elevato quale e' la Juve).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.