Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

15 milioni sono tanti per un ragazzo di 20 anni proveniente dal campionato portoghese. Speriamo che siano ben spesi.

14 milioni compresi bonus pagabili in 5 anni non sono tanti secondo me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, shak ha scritto:

Sabato ho contato tre passaggi in avanti di Savona, speriamo riesca ad arrivare almeno a 5/6 a partita, sarebbe già un upgrade

Speriamo riesca ad arrivare a 5/6 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra in crisi di risultati, senza leader e senza gioco, solo piena di infortuni.  Primo acquisto? Alberto Costa che fino a ieri manco i parenti sapevano giocasse a pallone. D'altronde dopo il successo Alcaraz come fai a privarti di un'altra Giuntolata?! .ghgh 

Perche costa, ma non subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se già oggi valesse quanto Cabal sarebbe utilissimo. Cabal è un giocatore con grande potenziale e prima di infortunarsi stava facendo bene. Io temo invece che questo ragazzo sia molto più scommessa di Cabal.

L'ultimo nostro giocatore associato alle crociere non mi evoca bei ricordi.

Vabbè ma era appena tornato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ottimo!!! Cambiaso fisso a sinistra e sulle fasce siamo apposto per anni

Wow per te è già un fenomeno che sarà titolare per i prossimi anni senza neanche mai averlo visto...

Magari è un bidone atomico, aspettiamo almeno di vederlo giocare... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra in crisi di risultati, senza leader e senza gioco, solo piena di infortuni.  Primo acquisto? Alberto Costa che fino a ieri manco i parenti sapevano giocasse a pallone. D'altronde dopo il successo Alcaraz come fai a privarti di un'altra Giuntolata?! .ghgh 

Il senso di criticare un giocatore che non hai mai visto giocare quale sarebbe? 
Tra l’altro operazione irrisoria dal punto di vista contabile che ci permette di dare un cambio a Savona quindi già di per sè utile ad allungare la rosa.

Poi Giuntoli non è che abbia preso solo Alcarez e Djalo in vita sua eh, qualche acquisto decente nella sua carriera lo ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le perplessità per questa mossa sono lecite, io mi limito però a dire che finalmente arriva un terzino, visto che, anche in quel ruolo, il bisogno c'era eccome.

Ora il resto però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per logica è un acquisto insensato, a meno che non si sa che non verrà nessun difensore con Kalulu destinato a restare al centro e Costa che prende il posto di Savona. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco MINIMAMENTE come credo tantissimi qui, infatti si legge di tutto, 20 anni, no 21, no 22...

Pagato 15, no 14, no 15 ma in 5 anni...

Do un occhio su Youtube, pare di vedere un Danilo giovane, e non è assolutamente un male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco ( come credo chiunque qua dentro ) e quindi non giudico il calciatore , spero però che in caso di mancato arrivo di centrale di difesa e attaccante nessuno dica che era impossibile far di più in mancanza di soldi , visto che 12 milioni per una non priorità sono stati trovati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Wow per te è già un fenomeno che sarà titolare per i prossimi anni senza neanche mai averlo visto...

Magari è un bidone atomico, aspettiamo almeno di vederlo giocare... 😅

Bello sparlare e mettere in bocca parole mai dette, soprattutto in una situazione di sclero generale dove siamo tutti nervosi.

Nel calcio moderno non esistono i titolari ma, avendo tante partite, abbiamo bisogno di ricambi soprattutto sulle fasce.

Seconda cosa ho semplicemente scritto "Ottimo!!! Cambiaso fisso a sinistra e sulle fasce siamo apposto per anni"... Dove caspita hai letto che sarà un fenomeno e titolare per i prossimi anni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti