Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma noi tifosi non gli abbiamo detto di comprarlo. Noi vogliamo rinforzare la rosa non abbassare l'età e i costi.

Si si volevo solo dire, magari spiegandomi male, che noi ci lamentiamo ma se la società vuole andare per la maggior parte di under 23 che sono cmq scommesse e hanno bisogno nella maggior parte dei casi di tempo, be poi non ci sorprendiamo se non siamo competitivi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fub ha scritto:

Quelli sbagliati? Quelli all'indietro? Chiedo per curiosità...

Sbagliati pochi, in avanti 3, indietro una settantina almeno 

ps: sia chiaro che non ce l’ho con Savona che anzi, sta facendo più di quanto ci si aspetti da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Che rischio comporta un ventenne a quelle cifre? Lo mettono a bilancio a tre milioni se va male…

Il rischio di continuare a fare buchi nell'acqua sul campo come stiamo facendo attualmente. Del bilancio me ne frega zero. A maggior ragione se fallendo la qualificazione sarà un bagno di sangue che ti costringerà a cedere pure gli Yildiz di turno...

3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Che l’atteggiamento sia irritante lo hai deciso

L'arroganza che ha sempre avuto è giustificabile solo coi risultati. Se i risultati non arrivano ci fai solo la figura del pallone gonfiato. E non ha manco un backround vincente perchè uno scudetto a Napoli vinto chissà come non è essere vincenti. Iniziasse a portare risultati seri e vedrai che nessuno gli appunterà più nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, nn lo conosco quindi taccio

Ci serve esperienza in campo, che si diano da fare in quel senso, xchè solo con ragazzi si fatica a stare nei primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche qui invece di ringraziare che sia spuntato quasi dal nulla e si sia adattato in fretta, si riesce a criticare un ragazzo al primo anno di serie A che in una Juve normale sarebbe dovuto crescere con calma dietro ad un titolare ed invece per forza maggiore è diventato il titolare (adesso magari con una flessione perché non ne puo saltare una) ma fra l'altro con già 2 gol e un assist e con un valore salito a 14 milioni per transfermarkt.

Aaaaah che bello se nel calciomercato si potesse cambiare anche qualche tifoso oltre che qualche giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Yagami ha scritto:

Kalulu deve tornare a fare il terzino destro.

Eh sì ma è un enorme problema a gennaio trovare un centrale che valga almeno Kalulu, non avendo grandi cifre da spendere, chissà 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Facile dirlo per noi da casa...

sopratutto piu facile ancora quando non prendiamo centinaia di migliaia di euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costato quasi quanto la cessione di Huijsen…mah operazione a cui trovo veramente pochissimo senso logico.

Benvenuto comunque ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romario87 ha scritto:

Il sarcasmo che leggo mi fa pensare che si rivelerà un buon colpo

Poi Come praticamente tutti non lo conosco, ma leggo con piacere che è appena stato votato difensore del mese nel campionato portoghese

Neanche io lo conosco, l'ho solo intravisto in Conference contro la Fiorentina ma direi che me lo ricordi è ovviamente falso.

Lo voleva lo Sporting Lisbona e questo è un ottimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista, del resto abbiamo sempre sperato che facesse qualche colpo a sorpresa come fece al Napoli, speriamo sia la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la piu pallida idea di chi sia

In genere questi nomi esotici di portoghesi o brasiliani non mi hanno mai dato grosse certezze

In ogni caso gli auguro il meglio a lui e a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Sabato ho contato tre passaggi in avanti di Savona, speriamo riesca ad arrivare almeno a 5/6 a partita, sarebbe già un upgrade

Savona per me sta facendo i miracoli, vista l'età, il fatto che sia stato chiamato a fare il titolare dal nulla e l'effetivo contributo che comunque riesce a dare sempre

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ne avessimo noi che vanno via per 80 cocuzze 

Oddio... alcuni pezzi da 70-80 milioni ce li abbiamo pure noi nonostante tutto. Il problema serio è che se non arrivi in Champions, c'è il rischio serissimo che per fare mercato dovrai venderne almeno uno o anche due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti