Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

37 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Esce Danilo che è un terzino destro ed entra un terzino destro. Per logica non è insensato. 

Poi che ci siano altre priorità è vero ma non credo proprio che questa operazione le escluda

In realtà se entra un centrale e Kalulu torna a destra, significherebbe avere 3 giocatori nel ruolo di terzino destro (Kalulu, Savona e Costa) e uno soltanto a sinistra (Cambiaso) dove invece, eventualmente Danilo poteva giocare. 

Quindi ribadisco che, a meno che non entra nessun difensore centrale, l'acquisto di un terzino destro in questo momento è insensato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capperi!!

Adesso sì che le nostre competitor ci prenderanno sul serio!!

Per non parlare dell'autostima che porta all'interno dello spogliatoio un calibro del genere, qui si alza il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che va a coprire la partenza di Danilo; viste le cifre, se si rivelerà valido sarà stato un'affare; servono ora almeno un altro difensore (centrale) e un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Capperi!!

Adesso sì che le nostre competitor ci prenderanno sul serio!!

Per non parlare dell'autostima che porta all'interno dello spogliatoio un calibro del genere, qui si alza il livello

e dire che a queste cifre avremmo tranquillamente preso Arnold, dirigenza ridicola, Giuntoli dimettiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In realtà se entra un centrale e Kalulu torna a destra, significherebbe avere 3 giocatori nel ruolo di terzino destro (Kalulu, Savona e Costa) e uno soltanto a sinistra (Cambiaso) dove invece, eventualmente Danilo poteva giocare. 

Quindi ribadisco che, a meno che non entra nessun difensore centrale, l'acquisto di un terzino destro in questo momento è insensato. 

Una squadra che giochi a 4 ha bisogno di 4 centrali. Adesso ne abbiamo due più Bremer infortunato. Il centrale va per comporre la batteria dei 4: Bremer, Gatti, Kalulu e il nuovo, appunto. 

Costa, invece, è il sostituto di Danilo nel ruolo di terzino destro. Andrà ad alternarsi con Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e dire che a queste cifre avremmo tranquillamente preso Arnold, dirigenza ridicola, Giuntoli dimettiti

Ormai è come dire non ci sono più le mezze stagioni all'osteria. Grande originalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ormai è come dire non ci sono più le mezze stagioni all'osteria. Grande originalità.

credo di non avere afferrato, puoi esplicitare il tuo pensiero per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, tipo, limitarsi a dargli il benvenuto visto che, vi piaccia o meno, vestirà la nostra maglia? 

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Piuttosto che st'obbrobrio

Di chi parli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai visto giocare e non giudico.

Gli do comunque il benvenuto, buona fortuna ragazzo, spero che ci regalerai tante soddisfazioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

credo di non avere afferrato, puoi esplicitare il tuo pensiero per favore?

Il tiro al bersaglio a Giuntoli e Motta è la nuova moda su questo forum. Spero di avere chiarito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me era ironico…

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Io non l'ho mai visto giocare e non giudico.

Gli do comunque il benvenuto, buona fortuna ragazzo, spero che ci regalarsi tante soddisfazioni.

Ecco. I post dovrebbero essere tutti di questo tenore. Bravo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Il tiro al bersaglio a Giuntoli e Motta è la nuova moda su questo forum. Spero di avere chiarito.

Ma hai letto almeno a chi rispondevo nel messaggio che hai quotato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra in crisi di risultati, senza leader e senza gioco, solo piena di infortuni.  Primo acquisto? Alberto Costa che fino a ieri manco i parenti sapevano giocasse a pallone. D'altronde dopo il successo Alcaraz come fai a privarti di un'altra Giuntolata?! .ghgh 

Senz'altro meglio 60 milioni per Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Ma hai letto almeno a chi rispondevo nel messaggio che hai quotato?

Sono entrato già incazzato per il clima su questo forum, evidentemente a gamba tesa senza leggere tutto e cogliere ironie varie. Ti chiedo scusa, e ti offro una birra virtuale. Colpa mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me era ironico…

Ecco. I post dovrebbero essere tutti di questo tenore. Bravo. 

Le opinioni ci stanno, ma non giudico un libro prima di averlo letto.

Io per esempio questa estate non ero entusiasta dell'acquisto di Nico Gonzalez e neppure dell'acquisto di Koopmainers a quelle cifre, perché conoscevo da spettatore le caratteristiche dei giocatori. Spero comunque di sbagliarmi e che questi due mi facciano cambiare idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti