Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

1 ora fa, Malakay ha scritto:

Tra Douglas Luiz e Alberto Costa faremo almeno un 70% di Douglas Costa?

Pensavo a Luis Alberto, l'ex Lazio 😄

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ragazzo!!! Ora andare a riempiere quei tasselli mancanti, centrale di difesa ma soprattutto un attaccante che riempia l'area di rigore e non uno che non entra nei 16 metri manco a pagarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa ha evidenti lacune (fosse anche solo numeriche...) in alcune zone, e quindi il mercato dovrà porre rimedio.

Ma guai a pensare che sia il mercato a risolvere i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

Le opinioni ci stanno, ma non giudico un libro prima di averlo letto.

Sarai il perfetto sostituto di Sangiuliano al Premio Strega .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yagami ha scritto:

Kalulu deve tornare a fare il terzino destro.

Questo acquisto significa l’opposto.

Niente siamo una squadra piena zeppa di lacune e incognite, contento Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sarai il perfetto sostituto di Sangiuliano al Premio Strega .sisi 

Speriamo non mettano Thom Yorke nella giuria che l'ho visto prima che girava come un matto al grido di Burn the Witch .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra in crisi di risultati, senza leader e senza gioco, solo piena di infortuni.  Primo acquisto? Alberto Costa che fino a ieri manco i parenti sapevano giocasse a pallone. D'altronde dopo il successo Alcaraz come fai a privarti di un'altra Giuntolata?! .ghgh 

Giuntoli è uno scommettitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ahhh, ne deduco quindi che lo conosci molto bene il giocatore in questione e che il tuo giudizio è consequenziale, bene, mi taccio

Mai visto giocare, ma il punto è un altro, non aggiungi una scommessa (perché di questo stiamo parlando, dalla provincia Portoghese alla Juve ci sono 8 categorie) in un gruppo infarcito di ragazzini, senza leader e che sta precipitando.

Per me dai un pessimo segnale ai tifosi (se ne sono rimasti..) e al gruppo squadra, di resa (quasi) totale.

Ogni operazione ha un timing, un momento, questa mi sembra una scelta priva di logica (se non legata a portafoglio/under 23, ma li mica dovete puntare Giuntoli che è un esecutore.. [testamentario] )

Mi auguro di aver preso una cantonata epocale e che sto sconosciuto si riveli (ma da subito, ora abbiamo bisogno) un fenomeno, d’altronde tra le poche cose che hanno funzionato in questa Juve una di queste sono proprio gli outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

15 milioni sono tanti per un ragazzo di 20 anni proveniente dal campionato portoghese. Speriamo che siano ben spesi.

Costa costa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In realtà se entra un centrale e Kalulu torna a destra, significherebbe avere 3 giocatori nel ruolo di terzino destro (Kalulu, Savona e Costa) e uno soltanto a sinistra (Cambiaso) dove invece, eventualmente Danilo poteva giocare. 

Quindi ribadisco che, a meno che non entra nessun difensore centrale, l'acquisto di un terzino destro in questo momento è insensato. 

In realtà Savona in estate lo mandano in prestito se questo Costa non deluderà.

Kalulu con l'arrivo di un nuovo centrale si dividerà tra centrale e terzino.

Che ci sono altre priorità l'ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo acquisto significa l’opposto.

Concordo. Di fatto è una bocciatura a Savona titolare a destra, con l'aspettativa di avere Cambiaso e Costa titolari e Savona e Rouhi (in attesa di Cabal) riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Mai visto giocare, ma il punto è un altro, non aggiungi una scommessa (perché di questo stiamo parlando, dalla provincia Portoghese alla Juve ci sono 8 categorie) in un gruppo infarcito di ragazzini, senza leader e che sta precipitando.

Per me dai un pessimo segnale ai tifosi (se ne sono rimasti..) e al gruppo squadra, di resa (quasi) totale.

Ogni operazione ha un timing, un momento, questa mi sembra una scelta priva di logica (se non legata a portafoglio/under 23, ma li mica dovete puntare Giuntoli che è un esecutore.. [testamentario] )

Mi auguro di aver preso una cantonata epocale e che sto sconosciuto si riveli (ma da subito, ora abbiamo bisogno) un fenomeno, d’altronde tra le poche cose che hanno funzionato in questa Juve una di queste sono proprio gli outsider

Mah, io la leggo in maniera abbastanza diversa: considerato che Danilo era ormai a tutti gli effetti la riserva di Savona, fuori uli (a torto o a ragione) si è preso un sostituto (e se qualcuno se ne esce dicendo che non fosse la vera priorità l'appoggio subito), che costa e guadagna poco, e soprattutto che è giovane e futuribile come vanno sbandierando debba essere qualsiasi nuovo acquisto. Visto che nessuno lo conosce il campo ci darà ragione circa l'entità di questo acquisto, va da sè che viste le cifre e il contesto in cui attualmente ci dibattiamo, parlare di scelta priva di logica e descriverla come una ipotetica sciagura mi sembra ingeneroso e molto prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

In realtà Savona in estate lo mandano in prestito se questo Costa non deluderà.

Kalulu con l'arrivo di un nuovo centrale si dividerà tra centrale e terzino.

Che ci sono altre priorità l'ho scritto

Savona sta bene alla Juventus. E a noi servono 4 centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non si va da nessuna parte, capisco il voler puntare sui giovani ma qui servono 2 o 3 elementi di esperienza
Non parlo di 35enni con stipendi faraonici ma almeno qualche giocatore sui 30 anni con buona esperienza internazionale

Di giovani ne abbiamo già troppi, impossibile poter ambire a qualunque cosa in queste condizioni. Serve gente a cui affidarsi nei momenti di difficoltà, qualcuno che abbia esperienza e faccia da esempio per gli altri meno esperti
Il titolare più "anziano" che abbiamo è locatelli, 27 anni. Dove vogliamo andare in queste condizioni? Questo è l'ennesimo futuro buon prospetto che non sposta assolutamente nulla, abbiamo già tanti giocatori così

Ormai ci stiamo trasformando sempre più nel borussia dortmund o nell'atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Mah, io la leggo in maniera abbastanza diversa: considerato che Danilo era ormai a tutti gli effetti la riserva di Savona, fuori uli (a torto o a ragione) si è preso un sostituto (e se qualcuno se ne esce dicendo che non fosse la vera priorità l'appoggio subito), che costa e guadagna poco, e soprattutto che è giovane e futuribile come vanno sbandierando debba essere qualsiasi nuovo acquisto. Visto che nessuno lo conosce il campo ci darà ragione circa l'entità di questo acquisto, va da sè che viste le cifre e il contesto in cui attualmente ci dibattiamo, parlare di scelta priva di logica e descriverla come una ipotetica sciagura mi sembra ingeneroso e molto prematuro.

Diventa logica solo se l’altro difensore (ammesso lo facciano..) e l’attaccante in entrata siano Top Level.

Altrimenti il rischio di bruciare il ragazzo è enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Karma Cop said:

Concordo. Di fatto è una bocciatura a Savona titolare a destra, con l'aspettativa di avere Cambiaso e Costa titolari e Savona e Rouhi (in attesa di Cabal) riserve.

Per rimediare al acerbo Savona, spendono 15 millioni per uno che ha 11 presenze tra i pro...

Non so se ridere o piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Titolare nelle ultime 4 di campionato con questi risultati, si spiega tutto .ghgh

Dici che è un pareggista? .ghgh 

1 minuto fa, kba ha scritto:

Leggo prima 20 poi 21 e poi 22 ma quanti anni ha questo?

E' un 2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Una squadra che giochi a 4 ha bisogno di 4 centrali. Adesso ne abbiamo due più Bremer infortunato. Il centrale va per comporre la batteria dei 4: Bremer, Gatti, Kalulu e il nuovo, appunto. 

Costa, invece, è il sostituto di Danilo nel ruolo di terzino destro. Andrà ad alternarsi con Savona. 

Kalulu non è un centrale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti