Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Cosa non è chiaro di quello che ho scritto?

Dx: Savona/Costa

Sx: Cambiaso/Cabal

Centrali: Bremer/Gatti/Kalulu più un nuovo acquisto. 

Non c’è un solo motivo per il quale dovremmo privarci di Savona.

Ci bastano Costa e un centrale. 

Come sempre vedremo in estate.

Ripeto, per me tra Costa e Savona ne resta uno (Costa se non delude). Kalulu il titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ripeto, per me tra Costa e Savona ne resta uno (Costa se non delude). Kalulu il titolare

Vedremo. 
Ma, ammesso che andrà come dici, non si capirebbe perché mai. 
Savona è uno dei più positivi in stagione. 

Ciò detto, secondo me stiamo realmente sprecando troppe parole. Esce un terzino destro e ne entra un altro. Tutto qua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

28 mln per due sconosciuti come Cabal e sto tizio , poi si dice che non abbiamo i soldi hahahahhaha....

Più che altro vediamo se l'investimento vale la pena, con i giovani è sempre una scommessa... quello che io sinceramente discuto è il fatto che non si faccia un mix tra giovani  e gente con più esperienza come se fosse un malaugurio farlo invece credo sia la cosa piu razionale per essere competitivi per il titolo però va be scelgono loro, perlomeno spero che sti giovani siano validi e nel tempo crescano e ci facciano vincere senza che vengano venduti nel loro momento di maturazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yagami ha scritto:

Kalulu deve tornare a fare il terzino destro.

Anch’io avrei preferito che prendevano subito il centrale per rimettere kalulu terzino, quest’ultimo velocissimo ma non bravo di testa, elevazione e senso della posizione…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shak ha scritto:

Sabato ho contato tre passaggi in avanti di Savona, speriamo riesca ad arrivare almeno a 5/6 a partita, sarebbe già un upgrade

Peggio di Savona non può essere 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ve lo dico da juventino, io col cavolo che verrei alla Juventus con questa tifoseria. Ma proprio col cavolo.

Questa è l’accoglienza riservata a Costa prima ancora che metta piede a Torino. 
Figuriamoci quando arriverà il primo errore. 

Ma davvero col cavolo che ci verrei.

Dovreste regolarvi.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo. 
Ma, ammesso che andrà come dici, non si capirebbe perché mai. 
Savona è uno dei più positivi in stagione. 

Ciò detto, secondo me stiano realmente sprecando troppe parole. Esce un terzino destro e ne entra un altro. Tutto qua. 

...2 terzini di ruolo a dx servono infatti.. 👍a sx si adatta anche McKennie adesso ma poi rientra Cabal si  spera..e abbiamo anche Cambiaso.. insomma serviva a dx .. ottimo acquisto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

...2 terzini di ruolo a dx servono infatti.. 👍a sx si adatta anche McKennie adesso ma poi rientra Cabal si  spera..e abbiamo anche Cambiaso.. insomma serviva a dx .. ottimo acquisto! 

È semplicemente il sostituto di Danilo. Se sarà ottimo lo vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Gianlu263 said:

Savona diventerà un centrale molto forte stile Barzagli che alla sua età giocava in B

i terzini saranno Kalulu e Costa

Cambiaso e Cabal

centrali Gatti Bremer Savona e X (dove x uno mancino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Savona diventerà un centrale molto forte stile Barzagli che alla sua età giocava in B

i terzini saranno Kalulu e Costa

Cambiaso e Cabal

centrali Gatti Bremer Savona e X (dove x uno mancino)

Possibile se non probabile. Ho scritto di prestito non di cessione.

Savona sicuramente non sarà un centrale della Juventus il prossimo anno.

A 22 anni non sarà titolare e se credi nel giocatore non tieni un 22enne a fare panchina. A quell'età deve giocare con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È semplicemente il sostituto di Danilo.

che faceva anche il centrale ed era l'unico rimasto con la mentalità Juve (quella di cui parla anche Trezeguet, il cui pensiero già conosciamo 😉). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, ve lo dico da juventino, io col cavolo che verrei alla Juventus con questa tifoseria. Ma proprio col cavolo.

Questa è l’accoglienza riservata a Costa prima ancora che metta piede a Torino. 
Figuriamoci quando arriverà il primo errore. 

Ma davvero col cavolo che ci verrei.

Dovreste regolarvi.  

Dai su, immagino quanto incida di questi tempi la tifoseria, tra l'altro messaggi social.... fosse questo il problema di un ragazzo di 20anni che si appresta a venire nella juve da una provinciale del Portogallo... allora gli scorsi anni qualcuno doveva buttarsi in mare tra giocatori e allenatore per quel che si sentiva qua dentro.... alla fine noi parliamo parliamo parliamo poi conta solo una cosa che sposta i giudizi, le vittorie e i trofei se arrivano va tutto bene se non arrivano va tutto male questo è e questo sarà sempre,  per qualsiasi tifoseria.. all'interno poi ci sono le varie sfaccettature della questione ma il punto sempre quello è....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadendo il concetto che non conoscendolo non posso esprimere giudizi in merito, per il resto, come da diverso tempo a questa parte, le priorità alla Juventus ormai sono un'optional... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Dai su, immagino quanto incida di questi tempi la tifoseria, tra l'altro messaggi social.... fosse questo il problema di un ragazzo di 20anni che si appresta a venire nella juve da una provinciale del Portogallo... allora gli scorsi anni qualcuno doveva buttarsi in mare tra giocatori e allenatore per quel che si sentiva qua dentro.... alla fine noi parliamo parliamo parliamo poi conta solo una cosa che sposta i giudizi, le vittorie e i trofei se arrivano va tutto bene se non arrivano va tutto male questo è e questo sarà sempre,  per qualsiasi tifoseria.. all'interno poi ci sono le varie sfaccettature della questione ma il punto sempre quello è....

Forse non è chiara una cosa: Costa non ancora arriva alla Juventus. E questo dovrebbe essere un thread di benvenuto.

Invece, c’è chi lo ha definito “obbrobrio”, giusto come accoglienza. 
Io mi vergogno un po’. Ma voi fate come vi pare, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

..molti hanno la memoria come i pesciolini rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ribadendo il concetto che non conoscendolo non posso esprimere giudizi in merito, per il resto, come da diverso tempo a questa parte, le priorità alla Juventus ormai sono un'optional... 

Sostituire in rosa Danilo e dare a Savona un cambio non è una priorità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

In Costa Azzurra o in Costa Minch14?

Basta che non facciamo la fine di Costa Concordia 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

che faceva anche il centrale ed era l'unico rimasto con la mentalità Juve (quella di cui parla anche Trezeguet, il cui pensiero già conosciamo 😉). 

Quando Danilo ha fatto il centrale ha prodotto una serie di disastri che la metà bastava e i tre quarti del forum lo avrebbero spedito volentieri su Marte. 

Nota a margine: è stato aperto proprio oggi un topic che invita a comportamenti adeguati. Mi pare di capire che tu non l’abbia letto, visto che stai provocando da ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco.

Diciamo che visto che anche Kalulu e Cambiaso possono giocare a destra, avrei prima preso 2 centrali, ma va bene così, sperando arrivino anche i centrali e la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

La priorità juve credo che di questi tempi sia bilancio, costi, sostenibilità.... lo fanno vercando giovani che costano poco (sperando siano validi) sia per rivenderli che per tenerli in rosa.... la questione è semplice credo che la vittoria non è la priorità ma una possibilità che se arriva bene se no pazienza... altrimenti con la stessa sostenibilità si potrebbe per esempio cercare giovani, farli maturare ma allo stesso tempo cercare ancbe qualche certezza che possa stare al loro fianco per poter cercare anche una competitività maggiore... ma la moda (da noi) sembra che sia se è giovane bene se suoera anche solo i 28 anni (per enfatizzare) allora è un vecchiaccio senza futuro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sostituire in rosa Danilo e dare a Savona un cambio non è una priorità?

Zizou, quoterei tutti i tuoi interventi perché concordo su tutto, ma effettivamente Costa sarebbe stato un plus, le priorità sono i centrali e la punta visto che ad oggi gli unici centrali di difesa sono Gatti e Kalulu, mentre a destra possono giocarci sia Kalulu che Cambiaso, e volendo Weah e Mckennie.

Piuttosto avrei preso un mancino, visto che Rouhi lo manderei a giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando Danilo ha fatto il centrale ha prodotto una serie di disastri che la metà bastava e i tre quarti del forum lo avrebbero spedito volentieri su Marte. 

Buttare nella mischia un ragazzino che viene da un altro campionato, in questa situazione difficile, non è una bella mossa da parte dello chef stellato.

Mi sembra una genialata al contrario tipo Djalò e Alcaraz.

Vuoi un terzino destro? Prendi Walker che è abituato a certe pressioni. Oppure qualcuno che quantomeno abbia esperienza in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Zizou, quoterei tutti i tuoi interventi perché concordo su tutto, ma effettivamente Costa sarebbe stato un plus, le priorità sono i centrali e la punta visto che ad oggi gli unici centrali di difesa sono Gatti e Kalulu, mentre a destra possono giocarci sia Kalulu che Cambiaso, e volendo Weah e Mckennie.

Piuttosto avrei preso un mancino, visto che Rouhi lo manderei a giocare con continuità.

Ma io non ho dubbi sul fatto che Il centrale arriverà. E anche la punta.

Intanto, uscito un terzino destro ne è entrato un altro. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vuoi un terzino destro? Prendi Walker che è abituato a certe pressioni. 

Walker tra qualche mese compie 35 anni.

Vi piaccia o no, l’epoca in cui prendevamo gente sulla soglia della pensione per farla venire a svernare in bianconero è finita. Fatevene una ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti