Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Forse non è chiara una cosa: Costa non ancora arriva alla Juventus. E questo dovrebbe essere un thread di benvenuto.

Invece, c’è chi lo ha definito “obbrobrio”, giusto come accoglienza. 
Io mi vergogno un po’. Ma voi fate come vi pare, eh.

Ma in realtà non credo nemmeno sia il topic del benvenuto perché lo si fa a firme avvenute... ripeto chi insulta sbaglia sempre a prescindere... però  sono anni che ci dovremmo vergognare qua dentro ma in tutti i casi ormai credo sia chiaro che non siamo diversi dagli altri tifosi quindi ci sarà sempre chi insulterà a prescindere.... e due sono le cose o si elimina dal forum o lo si lascia nelle sue convinzioni.. differente invece chi espone dei dubbi che poi possono essere confermati o dimenticati... costa cmq avrà il suo benvenuto come sempre hanno avuto i giocatori in questi anni, dalla maggioranza, poi gli elogi o le critiche se le  "guadagnerà" sul campo come accade sempre 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

ci sarà sempre chi insulterà a prescindere....

E io sarò libero di pensare che questa cosa mi fa schifo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Buttare nella mischia un ragazzino che viene da un altro campionato, in questa situazione difficile, non è una bella mossa da parte dello chef stellato.

Mi sembra una genialata al contrario tipo Djalò e Alcaraz.

Vuoi un terzino destro? Prendi Walker che è abituato a certe pressioni. Oppure qualcuno che quantomeno abbia esperienza in A.

C'ha 90 anni e lo stanno mandando dal City perché non regge più fisicamente certi ritmi

Perché mai dovremmo metterci in casa un "vecchio" proprio adesso che ci stiamo liberando di un altro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..molti hanno la memoria come i pesciolini rossi.

Più che altro l'indignazione a fasi alterne... che poi è vero che il clima è abbastanza teso qua dentro (tra l'altro ce un topic ad hoc) ma è teso da anni perché si va sempre conteo qualcuno, la realtà è quella e si va sul pesante invece che farlo in modo equilibrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma io non ho dubbi sul fatto che Il centrale arriverà. E anche la punta.

Intanto, uscito un terzino destro ne è entrato un altro. Tutto qua.

Si, ma un centrale non basta, a meno che si adatti Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

C'ha 90 anni e lo stanno mandando dal City perché non regge più fisicamente certi ritmi

Perché mai dovremmo metterci in casa un "vecchio" proprio adesso che ci stiamo liberando di un altro?

Secondo loro, ci liberiamo di Danilo per prenderne uno più vecchio di lui. 
Si sì, come no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Più che altro l'indignazione a fasi alterne... che poi è vero che il clima è abbastanza teso qua dentro (tra l'altro ce un topic ad hoc) ma è teso da anni perché si va sempre conteo qualcuno, la realtà è quella e si va sul pesante invece che farlo in modo equilibrato 

..la verità è che a molti piace fare  polemica.

Fanno i democratici dando le loro opinioni e le vogliono pure rispettate, ma non rispettano le opinioni degli altri..perculandoli.

Ogni post è polemica sempre per i soliti noti che si atteggiano da professorini di sto caxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Si, ma un centrale non basta, a meno che si adatti Locatelli.

Fino a giugno può bastare.

In estate tornerà Bremer.

Non è che a gennaio possiamo fare chissà cosa, eh.

Cioè, francamente non credo che a gennaio si possano prendere un terzino, due centrali e un punta di livello.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

Io sono d'accordo con te, ma questo acquisto significa proprio l'opposto, se spendi 15 milioni per un terzino in una situazione disastrata come la nostra, non penso venga preso per fare la riserva. Quindi lui sarà il titolare, Savona la riserva e Kalulu rimane al centro.

E se Locatelli andasse a giocare centrale con continuità? Liberi un posto a centrocampo,  puoi schierare Kalu a destra. Almeno nelle partite meno complicate (o presunte tali), ci si potrebbe ragionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Walker tra qualche mese compie 35 anni.

Vi piaccia o no, l’epoca in cui prendevamo gente sulla soglia della pensione per farla venire a svernare in bianconero è finita. Fatevene una ragione. 

Non che cambi molto prendere ragazzini dall'asilo nido, saranno pronti fra un lustro! Fatto fuori Danilo sono finite le chiocce. 🐔 

🚫👨‍🍳🚫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Assomiglia ad Alex Sandro da giovane....bel viso pulito e benvenuto in società.

A me ricorda Danilo quando era al Santos (un'era geologica fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La priorità juve credo che di questi tempi sia bilancio, costi, sostenibilità.... lo fanno vercando giovani che costano poco (sperando siano validi) sia per rivenderli che per tenerli in rosa.... la questione è semplice credo che la vittoria non è la priorità ma una possibilità che se arriva bene se no pazienza... altrimenti con la stessa sostenibilità si potrebbe per esempio cercare giovani, farli maturare ma allo stesso tempo cercare ancbe qualche certezza che possa stare al loro fianco per poter cercare anche una competitività maggiore... ma la moda (da noi) sembra che sia se è giovane bene se suoera anche solo i 28 anni (per enfatizzare) allora è un vecchiaccio senza futuro.....

Ti darei anche ragione se il giocatore lo stai prendendo in prestito con diritto... ma qua si parla di circa 15 mln a titolo definitivo. Non proprio regalato per una scommessa, perchè alla fine comunque di questo si tratta.

Ed in tutto ciò domani giocheremo ancora pregando che nè Gatti nè Kalulu abbiano un raffreddore sennò vedremo chi Motta adatterà stavolta, ma soprattutto ancora una volta senza centravanti di ruolo. E il mercato ormai è aperto da due settimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

non per forza lui, ma qualcuno di esperienza abituato alle situazioni calde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, ve lo dico da juventino, io col cavolo che verrei alla Juventus con questa tifoseria. Ma proprio col cavolo.

Questa è l’accoglienza riservata a Costa prima ancora che metta piede a Torino. 
Figuriamoci quando arriverà il primo errore. 

Ma davvero col cavolo che ci verrei.

Dovreste regolarvi.  

Dici che Costa ci legge? Però dai, non può mica lamentarsi tanto.  Ad altri è riservato o è stato riservato un trattamento ben peggiore.  Anche al suo arrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E io sarò libero di pensare che questa cosa mi fa schifo? 

Si però non ricordo grande indignazione prima, o meglio non sempre... eppure i topic erano pari pari ad oggi anche molto peggio in certi casi... invece sembra che ci si siamo svegliati quest'anno nel vedere quello che è il clima qua dentro ... alcuni e lo sai pure tu che frequenti assiduamente il forum, che magari gli scorsi anni tra battute e battutine buttavano benzina a discussioni che andavano oltre il tifo o la critica.....mi dispiace ma io osservo molto e mi è chiarissimo che come detto e ridetto in altre occasioni  quest'anno semplicemente si sono scambiati gli utenti, non tutti, ma una parte fa l'avvocato difensore a prescindere e un'altra fa il super critico anche se qualcuno dei nostri tesserati poggia il piede in un modo invece che un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

non per forza lui, ma qualcuno di esperienza abituato alle situazioni calde.

Su questo concordo, però Walker è proprio a fine corsa

Era uscito il nome di Posch, che non è proprio di primo pelo e che peraltro conosce Motta, però gurate a parte nessuno ne ha parlato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Dici che Costa ci legge?

Se ci legge o meno cambia poco. Anzi, è un dettaglio del tutto superfluo per stabilire come si comporta la tifoseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dici che Costa ci legge? Però dai, non può mica lamentarsi tanto.  Ad altri è riservato o è stato riservato un trattamento ben peggiore.  Anche al suo arrivo 

..pensa che durante i live, l'anno scorso, veniva augurata la morte ad Allegri  e ora poverini fanno i sensibili cuore di panna...

Patetici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ad altri è riservato o è stato riservato un trattamento ben peggiore.  Anche al suo arrivo 

Ed è giusto?

Fanno bene?

Adesso, -OzzY- ha scritto:

..pensa che durante i live, l'anno scorso, veniva augurata la morte ad Allegri  e ora poverini fanno i sensibili cuore di panna...

Patetici. 

Ma con chi ce l’hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è giusto?

Fanno bene?

Ma con chi ce l’hai?

Devo tenerme conto a te?

Non credo.

Buona serata :siciao: