Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si però non ricordo grande indignazione prima, o meglio non sempre... eppure i topic erano pari pari ad oggi anche molto peggio in certi casi... invece sembra che ci si siamo svegliati quest'anno nel vedere quello che è il clima qua dentro ... alcuni e lo sai pure tu che frequenti assiduamente il forum, che magari gli scorsi anni tra battute e battutine buttavano benzina a discussioni che andavano oltre il tifo o la critica.....mi dispiace ma io osservo molto e mi è chiarissimo che come detto e ridetto in altre occasioni  quest'anno semplicemente si sono scambiati gli utenti, non tutti, ma una parte fa l'avvocato difensore a prescindere e un'altra fa il super critico anche se qualcuno dei nostri tesserati poggia il piede in un modo invece che un altro 

E ricordo male.

Perché io ho sempre difeso i nostri giocatori. Quando li ho criticati, l’ho fatto con argomentazioni di natura tattica, e, soprattutto, non mi sono MAI permesso di utilizzare certi epiteti nei loro confronti.

Vorrei la si smettesse di fare di tutta l’erba un fascio. 

1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Devo tenerme conto a te?

Non credo.

È una domanda, visto che hai commentato un post che era diretto al sottoscritto. 
Buona serata anche a te 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti darei anche ragione se il giocatore lo stai prendendo in prestito con diritto... ma qua si parla di circa 15 mln a titolo definitivo. Non proprio regalato per una scommessa, perchè alla fine comunque di questo si tratta.

Ed in tutto ciò domani giocheremo ancora pregando che nè Gatti nè Kalulu abbiano un raffreddore sennò vedremo chi Motta adatterà stavolta, ma soprattutto ancora una volta senza centravanti di ruolo. E il mercato ormai è aperto da due settimane...

Sinceramente non conosco le dinamiche potrebbero esserci mille cause per le quali è arrivata prima "l'occasione" costa e poi il centrale  difensivo seppur serve prima quest'ultimo o magari chiuderanno a breve anche quello.... però si cmq sono tutte scommesse, lo erano questa estate e lo sono oggi.... bisogna capire quanti kvara, kim, Osimhem ecc scoverà giuntoli e in quanto tempo e se li scoverà... credo che questa sia poi la vera domanda e su questo verrà giudicato giuntoli.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E ricordo male.

Perché io ho sempre difeso i nostri giocatori. Quando li ho criticati, l’ho fatto con argomentazioni di natura tattica, e, soprattutto, non mi sono MAI permesso di utilizzare certi epiteti nei loro confronti.

È una domanda, visto che hai commentato un post che era diretto al sottoscritto. 

Fosse stato rivolto a te avrei scritto il tuo nick.

La persona in questione era stata bannata, poi è tornato con un altro account.. poveraccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E ricordo male.

Be immacolato non è nessuno tutti abbiamo anche solo qualche volta buttato la battutina che aizzava ecc ecc poi aggiungo che non faccio di tutta l'erba un fascio ma si vede quello che succede, poi ognuno risponde per se però che oggi ci siano persone che qualsiasi cosa faccia la società allenatore e giocatori difendono e allo stesso tempo c'è chi attacca a prescindere con astio... è un dato di fatto come lo era prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ed è giusto?

Fanno bene?

Ma con chi ce l’hai?

Dipende.  Se si esprimono delle perplessità sull'acquisto di Costa più che giusto è sacrosanto.  Se si insulta Costa è più che sbagliato e nel caso c'è il famoso tasto segnala. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be immacolato non è nessuno tutti abbiamo anche solo qualche volta buttato la battutina che aizzava ecc ecc poi aggiungo che non faccio di tutta l'erba un fascio ma si vede quello che succede, poi ognuno risponde per se però che oggi ci siano persone che qualsiasi cosa faccia la società allenatore e giocatori venga difeso e allo stesso tempo c'è chi attacca a prescindere con astio... è un dato di fatto come lo era prima

Ti dico una cosa: io non ho mai chiamato Allegri Vate né Fantino. MAI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero :d

Un tuo pregio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Se si esprimono delle perplessità sull'acquisto di Costa più che giusto è sacrosanto.  

Si esprimono perplessità su un acquisto che ancora non mette piede a Torino? 
E su che basi? 
Esce un terzino destro di 34 anni a fine carriera e ne entra uno di 22 in rampa di lancio. Dov’è la perplessità? 
Aspettiamo di vedere almeno com’è?

O vogliamo accoglierlo in questa maniera?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai neanche mai protestato quando la stragrande maggioranza del forum lo faceva però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dipende.  Se si esprimono delle perplessità sull'acquisto di Costa più che giusto è sacrosanto.  Se si insulta Costa è più che sbagliato e nel caso c'è il famoso tasto segnala. 

Chi insulta è perchè ha la testa vuota e si sa che chi ha la testa vuota ha pure la lingua lunga..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai neanche mai protestato quando la stragrande maggioranza del forum lo faceva però 

Non credo proprio.

Più di una volta ho scritto che una delle cose più insopportabili del forum è il conio di nomignoli offensivi per i nostri tesserati. 
Più di una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Come non ho mai offeso NESSUNO.

Sei pieno di pregi, belin :uhmm:

Il tuo modo di esprimerti è originale e potrebbe piacere o meno, ma apprezzo la tua capacità di scrivere correttamente in italiano e di evitare soprannomi offensivi.

A volte, però, potrebbe sembrare che ci siano delle allusioni poco carine, come se perculi le persone quando rispondi.... ma questa è solo una mia impressione.

Magari sbaglio, non conoscendoti bene e potrei fraintendere quando scrivi.

:d

Nel complesso leggerti non mi annoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io nel mio piccolo so, poi so pure che come è capitato  a me e capitato anche a te di fare la battuta ecc ma so anche che noi abbiamo discusso aspramente anche con idee opposte eppure continuiamo a scriverci, a volte siamo concordi e in generale seppur ripeto magari qualche volta abbiamo esagerato alla fine la discussione poi si è chiusa senza segnalazioni o altro... fai bene oggi a ribadire che c'è una parte che va oltre la semplice critica io ti rispondevo che purtroppo succedeva anche in passato... tra l'altro io spesso ho sottolineato che il passato va lasciato stare sia che fossimo andati bene che se fossimo andati male... da stupido avrei potuto dire ahh con allegri, oppure buttare fango sul momento presente invece cerco sempre la moderazione anche nella critica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si esprimono perplessità su un acquisto che ancora non mette piede a Torino? 
E su che basi? 
Esce un terzino destro di 34 anni a fine carriera e ne entra uno di 22 in rampa di lancio. Dov’è la perplessità? 
Aspettiamo di vedere almeno com’è?

O vogliamo accoglierlo in questa maniera?

Ma avere perplessità non significa mica che lo si boccia già prima che giochi da noi. Ha poche partite da titolare,  viene da un campionato diverso dal nostro ed è al momento quella che può essere chiamata una scommessa.  Tu non hai dubbi,  oltre alle ovvie speranze quando fai una scommessa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo. Di fatto è una bocciatura a Savona titolare a destra, con l'aspettativa di avere Cambiaso e Costa titolari e Savona e Rouhi (in attesa di Cabal) riserve.

No in realtà il contrario casomai è una promozione per Savona. Semplicemente Kalulu viene definitivamente utilizzato solo come difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avere perplessità non significa mica che lo si boccia già prima che giochi da noi. Ha poche partite da titolare,  viene da un campionato diverso dal nostro ed è al momento quella che può essere chiamata una scommessa.  Tu non hai dubbi,  oltre alle ovvie speranze quando fai una scommessa? 

Certo che ho dubbi.

Ma, nel caso specifico, credo, francamente, che stiamo discutendo all’infinito di un’operazione piuttosto banale.

Come detto, esce un terzino destro di riserva e ne entra un altro per sostituirlo. Tutto qua.

Non mi pare siano giustificate queste levate di scudi. 
Però è solo il mio pensiero. 
Mi dispiace solo che, qua dentro, si insulti, attacchi e offenda chiunque. E quando dico chiunque intendo chiunque. 

6 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Nel complesso leggerti non mi annoia.

Ti ringrazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho dubbi.

Ma, nel caso specifico, credo, francamente, che stiamo discutendo all’infinito di un’operazione piuttosto banale.

Come detto, esce un terzino destro di riserva e ne entra un altro per sostituirlo. Tutto qua.

Non mi pare siano giustificate queste levate di scudi. 
Però è solo il mio pensiero. 
Mi dispiace solo che, qua dentro, si insulti, attacchi e offenda chiunque. E quando dico chiunque intendo chiunque. 

Ti ripeto.  Se Costa è stato insultato segnala e si risolve ogni cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

21 anni, prezzo non eccessivo, parecchie presenze in prima squadra.  Sembra un buon acquisto

Oddio.

Sto Costa vedo che ha 10 presenze (670 minuti in tutto) nella liga, 4 presenze in conference, e 3 presenze (in tutto 70 minuti....) in coppa portoghese.

Savona, stessa età, ha quasi il doppio delle presenze e dei minuti in campionato, ha fatto 5 partite in champions.

Nella juve, non nel vitoria guimaraes.

E, per inciso, per un 21enne in una società disastrata, savona ha mostrato anche qualità.

Se lo abbiamo preso per sostituire savona, mah, forse stiamo sbagliando profili e strategia.

Se è preso per sostituire cambiaso, allora abbiamo un problema enorme .ghgh

Tempo fa uno che ne capiva diceva che i giovani si facevano crescere con quelli più esperti.

Perchè va bene la squadra di giovani, ma qualcuno di esperienza che tenga la barra dritta nelle tempeste non ci starebbe male. Almeno se vogliamo entrare in champions.

Le mosse della dirigenza inizio a non capirle più.

Anche perchè, la priorità è un centrale che se non e disponibile uno tra gatti e kalulu devi metterci locatelli....... 

A meno che l'idea non sia mettere savona centrale. Che magari tra 5 anni può anche farlo eh, ma se l'idea è davvero questa adesso mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la mia perplessità su un giocatore che non conosco e che costerà 15 milioni quando su transfermarket è valutato 1, arriva per colmare il problema a destra... ovvero l'assenza di un'alternativa a destra che ci costringeva a spostare McKennie indietro. Ora però serve anche colmare il vuoto al centro, dove con l'uscita di Danilo non abbiamo mezza alternativa a Kalulu e Gatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra in crisi di risultati, senza leader e senza gioco, solo piena di infortuni.  Primo acquisto? Alberto Costa che fino a ieri manco i parenti sapevano giocasse a pallone. D'altronde dopo il successo Alcaraz come fai a privarti di un'altra Giuntolata?! .ghgh 

Che amarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Tempo fa uno che ne capiva diceva che i giovani si facevano crescere con quelli più esperti.

Perchè va bene la squadra di giovani, ma qualcuno di esperienza che tenga la barra dritta nelle tempeste non ci starebbe male

Questa sarebbe per me la cosa giusta da fare anche per gli obiettivi e perché cmq le squadre forti sono composte da un mix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

No in realtà il contrario casomai è una promozione per Savona. Semplicemente Kalulu viene definitivamente utilizzato solo come difensore centrale

Prendono un terzino destro per promuovere Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti