Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prendono un terzino destro riserva per la panchina al posto di Danilo

Questo è sicuro, ma evidentemente andrà a fare concorrenza e probabilmente a prendere il posto di Savona. Almeno spero, perché vorrebbe dire che è un terzino almeno decente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ddedo ha scritto:

Oddio.

Sto Costa vedo che ha 10 presenze (670 minuti in tutto) nella liga, 4 presenze in conference, e 3 presenze (in tutto 70 minuti....) in coppa portoghese.

Savona, stessa età, ha quasi il doppio delle presenze e dei minuti in campionato, ha fatto 5 partite in champions.

Nella juve, non nel vitoria guimaraes.

E, per inciso, per un 21enne in una società disastrata, savona ha mostrato anche qualità.

Se lo abbiamo preso per sostituire savona, mah, forse stiamo sbagliando profili e strategia.

Se è preso per sostituire cambiaso, allora abbiamo un problema enorme .ghgh

Tempo fa uno che ne capiva diceva che i giovani si facevano crescere con quelli più esperti.

Perchè va bene la squadra di giovani, ma qualcuno di esperienza che tenga la barra dritta nelle tempeste non ci starebbe male. Almeno se vogliamo entrare in champions.

Le mosse della dirigenza inizio a non capirle più.

Anche perchè, la priorità è un centrale che se non e disponibile uno tra gatti e kalulu devi metterci locatelli....... 

A meno che l'idea non sia mettere savona centrale. Che magari tra 5 anni può anche farlo eh, ma se l'idea è davvero questa adesso mi arrendo.

Savona si sta dimostrando utilissimo come terzino peró ha evidenti limiti in fase offensiva.

Io credo che la scelta di prendere un ulteriore terzino destro ma con caratteristiche diverse sia stata fatta per questo perchè attualmente manca il giocatore capace di andare a sovrapporsi col Conceicao di turno e creare occasioni pericolose su quel lato.

Savona a mio parere è attualmente più un terzino bloccato dietro o magari un centrale di destra in una difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dani9995 said:

Così non si va da nessuna parte, capisco il voler puntare sui giovani ma qui servono 2 o 3 elementi di esperienza
Non parlo di 35enni con stipendi faraonici ma almeno qualche giocatore sui 30 anni con buona esperienza internazionale

Di giovani ne abbiamo già troppi, impossibile poter ambire a qualunque cosa in queste condizioni. Serve gente a cui affidarsi nei momenti di difficoltà, qualcuno che abbia esperienza e faccia da esempio per gli altri meno esperti
Il titolare più "anziano" che abbiamo è locatelli, 27 anni. Dove vogliamo andare in queste condizioni? Questo è l'ennesimo futuro buon prospetto che non sposta assolutamente nulla, abbiamo già tanti giocatori così

Ormai ci stiamo trasformando sempre più nel borussia dortmund o nell'atalanta

Ho finito le reazioni, ma temo anch'io sia così: la cosa che mi fa strano è che persino squadre fondate sui giovani, ma ambiziose, hanno comunque qualche "vecchio" a far da chioccia, mi viene in mente l'Ajax del 2019 con Schone e Huntelaar.. Avrei preferito poi spostare Kalulu sulla fascia destra, dove a mio parere darebbe il meglio e prendere di conseguenza due centrali, di cui uno mancino capace di giocare laterale, ma ormai è andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Della serie seguiamo i consigli di Dale Cooper su come combattere il clima tossico del Forum. 🤦🏻‍♂️

Della serie spiegati meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è un colpo stile Alcaraz con la differenza che quello era un prestito. Non ci credo nemmeno se me lo giurano che qualcuno lo stava seguendo perché aveva del potenziale..probabilmente hanno chiesto ai procuratori amici e uno di questi ha offerto loro sto Alberto costa..insomma una scommessa totale che può funzionare come no, speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora prendo il solo lato positivo della vicenda: abbiamo speso per un giocatore non essenziale.

Quindi possiamo spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Praticamente è un colpo stile Alcaraz con la differenza che quello era un prestito. Non ci credo nemmeno se me lo giurano che qualcuno lo stava seguendo perché aveva del potenziale..probabilmente hanno chiesto ai procuratori amici e uno di questi ha offerto loro sto Alberto costa..insomma una scommessa totale che può funzionare come no, speriamo bene 

Perché mai? Di osservatori in giro per il mondo ne ha anche la Juventus. Non è affatto escluso sia stato seguito e segnalato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Perché mai? Di osservatori in giro per il mondo ne ha anche la Juventus. Non è affatto escluso sia stato seguito e segnalato.  

Dai uno che ha 10 presenze in una squadra di media classifica portoghese...fosse almeno titolare fisso...piuttosto è probabile che ci sia mossi verso il Portogallo perché evidentemente abbiamo contatti in quel paese e perché si ritiene che il giocatore tipo portoghese vada bene per il calcio di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Dai uno che ha 10 presenze in una squadra di media classifica portoghese...fosse almeno titolare fisso...piuttosto è probabile che ci sia mossi verso il Portogallo perché evidentemente abbiamo contatti in quel paese e perché si ritiene che il giocatore tipo portoghese vada bene per il calcio di motta 

Boh forse abbiamo qualche agente segreto in Portogallo che li segue fin da ragazzini 😅. Comunque vedremo dai, non ci resta che sperare e fare affidamento su chi ne sa più di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco minimamente 

Penso nemmeno il suo procuratore lo conosca 

Da nessun parte se ne parla nemmeno nei manageriali avendo media da next

Se Giuntoli trova un craque avrà un nuovo fan, ma attenzione se è un deceglje non cambierò mai più idea.. Perché non mi capacito il nesso tra giovani sconosciuti vs affermati di ruolo per potenziare organico.. In premier e Francia è pieno su cui poter scorpacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saxon said:

Quando il Napoli ha preso Kwara aveva delle statistiche peggiori....

Io fossi in te/voi, starei zitto e aspetterei di vederlo giocare prima di eticchettare come un operazione sbagliata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra in crisi di risultati, senza leader e senza gioco, solo piena di infortuni.  Primo acquisto? Alberto Costa che fino a ieri manco i parenti sapevano giocasse a pallone. D'altronde dopo il successo Alcaraz come fai a privarti di un'altra Giuntolata?! .ghgh 

Mi stavo giusto chiedendo "chi è costui?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovreste regolarvi.  

Tu dovresti scendere dal piedistallo su cui ti sei messo da solo, ma tanto parlare ad un muro sarebbe più proficuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagato molto di più del suo valore, forse ci hanno visto del potenziale, forse è incompetenza o disperazione o entrambe le cose.

Sta di fatto che di tutti gli acquisti da fare, il primo che è arrivato è il meno urgente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Costa!

Imbarazzante criticare Ancor prima di vedere all'opera un giocatore, quando questi acquisti li fanno gli altri gridiamo alla incapacità della nostra società, quando li facciamo noi sono sempre scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Tu dovresti scendere dal piedistallo su cui ti sei messo da solo, ma tanto parlare ad un muro sarebbe più proficuo.

Nessun piedistallo. 
Solo, visto che sto qua dentro da 15 anni e mi piacerebbe continuare a starci, vorrei fosse un posto migliore di quello che che sta diventando. 
Ma mi pare di capire che interessa a me e a pochi altri. 
Buona giornata. 

Ps. Essere personalmente offeso da un moderatore è l’ultima cosa mi aspetto su un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sasori ha scritto:

sembra un acquisto inutile le priorità sono centrale difensivo e punta!

Forse ti è sfuggito che Danilo che fa il terzino è stato messo fuori rosa e Savona è troppo acerbo

Avrei fatto un prestito con diritto a 15 milioni invece di un acquisto definitivo per uno sconosciuto. Speriamo sia davvero forte e che sia un bel colpo di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho cercato su Google, mi appare in ordine

un parlamentare inglese,

un ex giocatore,

e poi quello che abbiamo acquistato, dalla seconda pagina in poi.

Peró le notizie sono solo quelle relative al trasferimento alla Juve, non ne trovo di precendenti.

Spero sia uno di quei giocatori sconosciuti che si rivelano campioni. Peró... se é cosí sconosciuto, come mai lo stiamo pagando tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Forse ti è sfuggito che Danilo che fa il terzino è stato messo fuori rosa e Savona è troppo acerbo

Avrei fatto un prestito con diritto a 15 milioni invece di un acquisto definitivo per uno sconosciuto. Speriamo sia davvero forte e che sia un bel colpo di Giuntoli

E' incredibile che Giuntoli riesca a pagare tanto anche per i giocatori sconosciuti con poche presenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti