Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano e Romeo Agresti: è fatta per Alberto Costa

Post in rilievo

18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Precisazione per precisazione, occorre dire che Danilo percepisce 4,5 netti, non "più di 5" , e che se dovesse andarsene negli ultimi giorni di mercato, la Juve non risparmierebbe 2,25 ma 1,875 mln, dato che l'ingaggio di gennaio sarebbe a suo carico, mentre da febbraio in poi sarebbe a carico dell'acquirente.

Concordo sul fatto che a queste cifre l'acquisto di Costa non è un azzardo o uno spreco, ormai 12,5 milioni rateizzati servono per un buon terzino di B.

quindi concordi che non e' un spreco, riguardo le cifre le societa' di calcio non pagono il netto e tu lo sai Danilo veniva a costare circa 7 milioni per un anno, il neo acquisto se non erro ho letto che prendera' 750 mila euro che al lordo saranno 1 milione circa all'anno. Danilo era al capolinea, questo nuovo giocatore potrebbe anche essere un buon affare, pero' su questo giocatore non mi pronuncio perchè ho visto pochi spezzoni di partite, uno in italia a Firenze controla Fiorentina in Conference League. Secondo me  piu' forte di Savona sara' e gia' mi accontento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

quindi concordi che non e' un spreco, riguardo le cifre le societa' di calcio non pagono il netto e tu lo sai Danilo veniva a costare circa 7 milioni per un anno, il neo acquisto se non erro ho letto che prendera' 750 mila euro che al lordo saranno 1 milione circa all'anno. Danilo era al capolinea, questo nuovo giocatore potrebbe anche essere un buon affare, pero' su questo giocatore non mi pronuncio perchè ho visto pochi spezzoni di partite, uno in italia a Firenze controla Fiorentina in Conference League. Secondo me  piu' forte di Savona sara' e gia' mi accontento.

Sì, secondo me non è assolutamente uno spreco, è un buon prospetto arrivato a cifre ragionevoli, era solo per citare cifre che ritengo più aderenti alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2025 Alle 20:37, Sugarleonard ha scritto:

Dicono che costera' 13 o 14 milioni di euro. Su transfermarkt dicono che vale 1 milione. Chine' cheddice ?

Dice che secondo lui la Juve lo ha pagato 11,5 milioni in più e che non è colpa sua se la Juve strapaga i giocatori.

Su Tuttosport online di questa mattina viene ricordato come le plusvalenze di Dragusin e Cambiaso, considerate fittizie, oggi dicano che Dragusin è costato al Tottenham 30 milioni e che Cambiaso ne costerà minimo 65 al City.

Oltre a ricordare l'ennesima porc.ta contro la Juventus, questa notizia viene anche buona per ricordare perché lo scorso anno non si è fatto praticamente mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Dice che secondo lui la Juve lo ha pagato 11,5 milioni in più e che non è colpa sua se la Juve strapaga i giocatori.

Su Tuttosport online di questa mattina viene ricordato come le plusvalenze di Dragusin e Cambiaso, considerate fittizie, oggi dicano che Dragusin è costato al Tottenham 30 milioni e che Cambiaso ne costerà minimo 65 al City.

Oltre a ricordare l'ennesima porc.ta contro la Juventus, questa notizia viene anche buona per ricordare perché lo scorso anno non si è fatto praticamente mercato...

Vergogna !!!!   E c'e' il coraggio di criticare giuntoli costretto a lavorare in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.