Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

Post in rilievo

Quoto

Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus e Danilo sono vicini alla risoluzione del contratto: "Giorni frenetici di mercato in casa Juventus, tra entrate e uscite. Per quanto riguarda le uscite, invece, il club bianconero è vicino a trovare l’accordo per la risoluzione del contratto di Danilo”

Tuttojuve

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto capitano.

Giocatore e uomo esemplare, se ne va un altro degli ultimi Juventini veri, lasciando spazio alle nuove leve della Bolognentus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era più affidabile, ma è raccapricciante gestirlo così perché non va a genio al signor nessuno. 

Tra l'altro senza avere un sostituto, come da prassi.

Robe che si vedevano solo alle migliori inter di moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ottimo.

Giocatore che non aveva più niente da dare.

In bocca al lupo .bye

Discorso assurdo il tuo, c’è modo e modo, possibile che Danilo, Bonucci, sono tutti stronzi? Conte, tutti stronzi! Secondo me c’è qualcosa che non va nella nostra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che ormai andasse cosi, vediamo se con o senza buonuscita (per quel che ci interessa).... da parte mia c'è dispiacere perché avrei preferito o un addio l'estate scorsa se doveva dinire così oggi oppure a fine stagione, reputando cmq danilo in grado di dare una mano anche solo per spezzoni di partita (aggiungo prendiamo gol da un po di partite eppure danilo non gioca) e anche per poter dare la sue esperienza sia di juve che in generale.... non mi è piaciuto il modo come già detto in precedenza... però amen si va avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mc1719 ha scritto:

Fino a in mese fa lo si voleva impiccare in piazza.... adesso è un eroe. L'importante è criticare sempre 

c'è da dire anche che fino a un mese fa giuntoli diceva che non sarebbe partito e motta lo faceva giocare. Poi puuf, sparito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti