Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Yildiz, tutti i 10 gol segnati con la Prima Squadra

Post in rilievo

Un vero 10, a 19 anni e che gol da fuoriclasse. La lingua fuori, come il suo idolo, è un qualcosa di magico. Imbrigliarlo in lati del campo, con compiti anche da mezzala, è un qualcosa che non si può vedere. Gli si dovrebbe dire:- sei il 10, mettiti d'accordo in attacco e gioca dove ti pare, inventa.  Non ha ancora fatto un gol normale e, in una squadra che girasse come un orologio svizzero, sarebbe devastante. Ha tutto, destro, sinistro, corsa, scatto e testa. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardandoli in serie.... mai gol banali e sempre di un certo peso. 

Unica gioia di questi anni in un marasma generale.  Speriamo che gli piaccia davvero questa maglia perchè è difficile trattenerlo visto le qualità evidenti.

Ps fuori dall'italia starebbero già parlando di FENOMENO GLOBALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gol bellissimi, neanche 1 banale...grandissimo potenziale, speriamo solo che con l'allenatore che ci ritroviamo in panchina non lo rovini.

L'ultimo gol contro le fogne comunque è qualcosa di strepitoso

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Un vero 10, a 19 anni e che gol da fuoriclasse. La lingua fuori, come il suo idolo, è un qualcosa di magico. Imbrigliarlo in lati del campo, con compiti anche da mezzala, è un qualcosa che non si può vedere. Gli si dovrebbe dire:- sei il 10, mettiti d'accordo in attacco e gioca dove ti pare, inventa.  Non ha ancora fatto un gol normale e, in una squadra che girasse come un orologio svizzero, sarebbe devastante. Ha tutto, destro, sinistro, corsa, scatto e testa. 

Daccordo su tutto, e aggiungo anche il fisico, roba non da poco nel calcio moderno...vederlo relegato sulla fascia mi fa sanguinare gli occhi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo comunque una bella squadra giovane e di talento, bisogna aver pazienza e puntellerla con 2 o 3 campioni. 

Dici poco, questa estate dopo aver speso 60milioni per un giocatore significa che prendi già un campione in teoria...purtroppo non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

In occasione del gol contro il Topo ha fatto una giocata che mi ha ricordato Michael Laudrup, che ne pensi @FRANCESCO SPIRITO

Ciao

Si, in effetti penso tu abbia pensato ad un ottimo metro di paragone...

Aggiungo che, secondo me, dovrebbe essere lasciato libero di svariare su tutto il fronte offensivo, non relegandolo ad un'unica fetta offensiva di campo... Proprio come il Principe Di Danimarca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djgiorgio91 ha scritto:

L'unica speranza per il futuro di questa società.

Io mi auguro che, già in questo mercato di riparazione, arrivi un bella prima punta valida: ne abbiamo bisogno come il pane e, solo dopo, potremmo valutare l'operato dell'allenatore e del suo staff tecnico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

Si, in effetti penso tu abbia pensato ad un ottimo metro di paragone...

Aggiungo che, secondo me, dovrebbe essere lasciato libero di svariare su tutto il fronte offensivo, non relegandolo ad un'unica fetta offensiva di campo... Proprio come il Principe Di Danimarca...

Condivido. E ribadisco  che secondo  me non dovrebbe mai mettere piede nella nostra metacampo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Condivido. E ribadisco  che secondo  me non dovrebbe mai mettere piede nella nostra metacampo...

Ottimo... Credo che ciò succederà prima o poi, anche perchè l'ex atalantino (ora sono di fretta e non è facile scrivere il suo nome), per adesso, è stato molto sotto le attese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti