Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Yildiz, tutti i 10 gol segnati con la Prima Squadra

Post in rilievo

31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha talento e la testa giusta per sfruttarlo, ogni tanto la fascia di capitano ci starebbe.

Ho grandi speranze su di lui... Ma la fascia ad un 19enne anche no ... Già così panettone sta facendo un disastro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ho grandi speranze su di lui... Ma la fascia ad un 19enne anche no ... Già così panettone sta facendo un disastro 

Ogni tanto, per premiare il rendimento e l'attaccamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo comunque una bella squadra giovane e di talento, bisogna aver pazienza e puntellerla con 2 o 3 campioni. 

Pensa ad alcuni di loro, in mano a Gasperini, tra un annetto, cosa diventerebbero. Comunque ho predicato pazienza dall'inizio della stagione ma sembra che qualcosa non vada tra alcuni ed il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

Bravo, veramente simild il movimento. Che bel giocatore Laudrup...

Dribbling destro sinistro, palla c'è /palla non c'è: uno dei gesti tecnici che mi piacciono di più nel calcio!

(Da bambino Laudrup era uno dei miei idoli e mi allenavo a dribblare le rose dei miei nonni col Tango...)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Valorizzare le qualità di questo ragazzo dovrebbe essere l’unica mission del nostro allenatore a livello tattico. In mano a un Trapattoni diventerebbe un giocatore epocale. Speriamo di godercelo a lungo.

É la prima cosa cui ho pensato: Yildiz deve essere il primo giocatore da mettere nelle migliori condizioni per rendere al massimo del suo potenziale. Bisogna costruire la squadra su di lui perché ha un potenziale incredibile ed ha solo 19 anni. Che si metta qualcun altro a correre al posto suo e lo si lasci libero di essere decisivo in avanti. Se per questo bisogna cambiare modulo, ben venga un cambio modulo. Stupisce comunque la sua abilitá a giocare anche a destra e a ripiegare frequentemente in difesa per dare una mano ai compagni: non si po certo dire che si risparmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Valorizzare le qualità di questo ragazzo dovrebbe essere l’unica mission del nostro allenatore a livello tattico. In mano a un Trapattoni diventerebbe un giocatore epocale. Speriamo di godercelo a lungo.

Trapattoni??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte forte di tutto testa fisico usa il destro e il sinistro veloce tosto serio capisce il gioco difende a destra va ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non abbiamo ancora visto niente, può e deve essere ancora più incisivo. Talento cristallino, capacità di conduzione del pallone da… 10

Bisogna costruirgli una squadra intorno, e tornare a vincere qualcosa... Altrimenti in poco tempo ci saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un avvio stentato sta crescendo in sicurezza e sta facendo esperienza. Certo non può fare il salvatore della patria da solo e i suoi assist devono essere sfruttati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel giocatore a destra ha le movenze di Luis Figo e a sinistra un po laudrup un po Delpiero...sta crescendo ed in questo mese soprattutto a me sembra l'unico ancora ad non arrendersi nei macht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti