Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45: McKennie avanza, dubbio Nico Gonzalez-Weah"

Post in rilievo

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. 

JUVENTUS (4-2-4): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace non venga schierato Douglas Luiz. Spero che venga arretrato Koop e messo il brasiliano sulla trequarti. Purtroppo Motta non lo farà mai. 

Motta non è da Juve punto

• Mi Piace 9
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che sveglione prendiamo stasera mamma ma'....

Pare che siete contenti di sta cosa...

Mah...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Stai a vedere che siamo talmente malmessi e sfavoriti che alla fine vinciamo 

Come nella finale di coppa Italia.  Sfavoriti ma poi vittoria anche meritata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Mah...

No, parlo per me, sono assai addolorato e non gioirò mai per una sconfitta della Juve. Anzi, sto tremando al pensiero che la prima partita che perderemo sarà l’inizio di un vero e proprio crollo totale. 

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Come nella finale di coppa Italia.  Sfavoriti ma poi vittoria anche meritata

È ciò che ci si augura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Mah...

Ma quale contenti? Io personalmente sono realista.ma dove vogliamo andare con sta manica di scappati di casa,sempre con questi infortuni fantasma,poi se dovessimo vincere tanto si guadagnato,piuttosto voi dovreste iniziare ad aprire gli occhi su cosa è realmente questa squadra e come viene allenata.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma quale contenti? Io personalmente sono realista.ma dove vogliamo andare con sta manica di scappati di casa,sempre con questi infortuni fantasma,poi se dovessimo vincere tanto si guadagnato,piuttosto voi dovreste iniziare ad aprire gli occhi su cosa è realmente questa squadra e come viene allenata.

Io tifo la squadra e la maglia, tutto il resto è di passaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Douglas Luiz lo metterei al posto di Koop. L'olandese può farsi anche un po di panchina viste le recenti prestazioni. Magari la voglia di riprendersi il posto lo sprona un pochino. Anche se la regola non scritta del gol dell'ex giova a suo favore. In ogni caso resta la grave mancanza di una punta, anche se Nico l'ultima gara si è davvero impegnato molto. Per il resto questi siamo. Purtroppo partiamo sfavoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo se stasera può essere la classica partita dove si è talmente sfavoriti che alla fine si gioca bene e si può fare risultato, considerando che anche l'Atalanta non è nel suo momento migliore.

Ps: spero che Luiz giochi, ce ne siamo privati fin froppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è nella solita fase di flessione di inizio anno, nelle ultime due partite deve solo ringraziare il suo portiere se ha portato a casa due punti.

Noi siamo in difficoltà, ma possiamo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico insostituibile secondo me è McKennie, giusto trovargli un posto in una zona di campo dove può determinare con gol o assist, a maggior ragione visto che siamo senza punte ed abbiamo grandi difficoltà a creare occasioni di squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.